Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-11-2013, 14:21   #1
pluto53
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: San Clemente (RN)
Messaggi: 242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da er-minio Visualizza il messaggio
Scrivo una cosa, prendetela "con le pinze" ed un po' di sale in zucca.
Insomma... la ripari 'sta eSSe o ne rubiamo un'altra a Giada???
Grazie a tutti per le battute spiritose, mi tirano in po' su di morale, che è raso terra. Mah.. se Giada (che non ho mai avuto il piacere di conoscere) vuol venire in Romagna a farsi rubare (ma noi diciamo diversamente, però non uso il termine perché potrei essere frainteso) una seconda Esse, perché no!!! Io aspetto però dite a Giada di non farmi attendere a lungo altrimenti cerco di chiav.., pardon rubare, la moto ad un'altra.
Comunque tengo a precisare che la mia l'ho acquistata a San Marino, prima immatricolazione Tedesca, probabilmente, il colpevole è da ricercare in un precedente proprietario.
Riguardo ai danni attendo che l'ACI me la consegni, poi valuterò se rimetterla in sesto o sostituirla, anche se sono più propenso per la seconda ipotesi; vorrei trovare un Randy Mamola (che mi piace tanto) con ABS (in Germania ce ne sono) oppure passare al 1200 ST sempre con ABS anche se la linea non è entusiasmante, ma so per certo che va molto bene e poi è sempre una mukka
Un saluto a Tutti.
__________________
Pluto53
R1200ST ABS 2005 ex R1100S ABS 2002
Honda VF100 FII 1987
Guzzi NF 500 1970
pluto53 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-2013, 14:52   #2
GHIAIA
Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
 
L'avatar di GHIAIA
 
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
Messaggi: 21.470
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pluto53 Visualizza il messaggio
Io aspetto però dite a Giada di non farmi attendere a lungo altrimenti cerco di chiav.., pardon rubare, la moto ad un'altra.:
Senti bello,
mi hanno già chiavato anche un 950adv nel frattempo.

Che anche in questo caso so che Ivanuccio, che col suo è arrivato a 200.00km, sicuramente gira con il mio motore.
__________________
R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
GHIAIA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-2013, 16:48   #3
pluto53
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: San Clemente (RN)
Messaggi: 242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GHIAIA Visualizza il messaggio
Senti bello,
mi hanno già chiavato anche un 950adv nel frattempo.

Che anche in questo caso so che Ivanuccio, che col suo è arrivato a 200.00km, sicuramente gira con il mio motore.
Grazie del Bello. Vedo che non usi mezzi termini, anche dalle tue parti si usa questa parola che ritenevo prettamente Romagnola. Ma quanta roba ti hanno chiavato ? Se non sbaglio è la seconda che sento. Se ne hai ancora possiamo provare a dartene un'altra. Ovviamente scherzo e gioco sul doppio senso.
__________________
Pluto53
R1200ST ABS 2005 ex R1100S ABS 2002
Honda VF100 FII 1987
Guzzi NF 500 1970
pluto53 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©