Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-10-2013, 12:48   #11
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Bella è bella, non c'è che dire...ha un notevole fascino!

Quello che non capisco è la necessità di alzare la moto di 2 cm e il piano sella di 4 cm rispetto alla STD... Non mi intendo di fuoristrada e il motivo credo sia quello, ma sappiamo tutti benissimo che questo "panzer " da 260 kg trascorrerà il 99% della sua carriera su asfalto...

Ora, secondo me le sospensioni e la altezza sella come il GS STD renderebbero la moto più appetibile a tanti che la userebbero in maniera turistica e nel day by day come ho sempre fatto io...sicuramente io la prenderei in considerazione come alternativa all'RT1200

Parla uno alto 186 cm che l'ADV 1200 l'ha avuta,ma quando sono passato all'RT ho pensato "l'avessi fatto prima" e ho venduto anche lo scooter!!

Io però se mi trovo in fuoristrada è solo perché ho sbagliato di parecchio una curva...!