Quote:
Originariamente inviata da DavAdv
ah già.. oggi è generalmente accettato che sia così..
si studi aun target e gli si fa la moto.. vediamo se indovini il target di questa ?

|
perchè scusa, in KTM o Ducati ecc invece fanno una moto e poi sperano che piaccia a qualcuno? Forse la nuove enduro anti GS sono nate da una ispirazione (150 cv, mappature ecc) che non teneva minimamente in conto il target?
Non è da oggi che tutte le aziende, in ogni settore, hanno un mercato di riferimento a cui si rivolgono, e cercano di avere una offerta che lo soddisfi, cosa c'è di male?
Consideriamo poi che la nuova ADV non è che l'evoluzione di più di 30 anni di GS, una categoria di moto che non esisteva neppure, e il mercato lo ha creato.
Per quanto riguarda il target cosa dovrei risponderti, barboys?
Ti dirò, personalmente non prendo un aperitivo da anni, vengo da una KTM 990 SM e probabilmente permuterò la mia attuale GS LC con la nuova ADV se mi piacerà all'EICMA. In moto ci faccio migliaia di KM e non attacco patacche di caponord anche se ci vado, vuoi dire che sono fuori target e non devo comprarla?