![]() |
foto ufficiali GS ADV
sul sito di motociclismo.....quel serbatoione e' enorme.........!!!!!
|
|
qui i radiatori si vedono meno.......molto bella...!!!
|
bella, in tutte le colorazioni, a chi non piacciono i "basettoni" poi!!
|
nun me pias...
Mi sembra fatta col lego... da tanti pezzi di plastica hanno sovrapposto. |
Mah....(cit)
|
boh! :-o
così non mi entusiasma, troppo carica e un po' disordinata :( Bisogna vederla da vero ;) |
C'ha due tipi di sella diversi tra la foto statica con sfondo neutro e quelle dinamiche.
|
A me piace, ma diversamente voi dico che non potrò cambiarla. Ma piace
|
WOW!!!....snella come una ippopotama gravida!!!
|
Piango... + vari singhiozzi
|
Madonna mia!!!
Rimango commosso. Sarà mia prossimamente... |
zk che bella!
in foto per citare il buon tricheco : a me me pias.... poi dal vivo la commenterò meglio... |
Più plastiche assemblate fra loro più rumori e problemi di accoppiamento con i. Tempo, le vibrazioni e le sollecitazioni
|
Dio mio sono eccitato... ma perché fanno ste cose va...
Ho le lacrime agli occhi... Zk fermatemi... non è una moto è una scultura. |
http://img94.imageshack.us/img94/3373/nkvf.jpg
Uploaded with ImageShack.us http://img690.imageshack.us/img690/2505/wxt3.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img13.imageshack.us/img13/1504/pc9m.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Io la prenderei o bianca ma molto più probabilmente in versione verde militare.
Cmq appena viene fuori... andrò dai concessionari e me la studio vite per vite... Almeno 2 ore solo a visionarla da ferma ci sto. Nessuna moto ... dico nessuna moto mi provoca emozioni come questa. Onorerò i progettisti di questo capolavoro, ve lo prometto... |
azzz bianca è proprio bella
|
La cosa fantastica che leggo è che l'hanno dotata di un volano più pesante e di un altro contralbero. Spero venga fuori qualche schema.
Come nella vecchia versione cambiano chiaramente anche in questa le geometrie del telelever. |
A chi piace lo standard non vedo come non possa piacere l'ADV.
Tralasciando filosofia e aspettative personali oggettivamente non pare brutta. |
A me lo standard piace... ma il mio cuore è da sempre stato rivolto solo ed unicamente verso la versione ADV.
La massima espressione di questo tipo di motocicletta. Io penso seriamente che ne venderanno a pacchi. Gli è venuta benissimo. Non la compreranno unicamente coloro i quali si lasceranno intimorire dall'imponenza. Non c'è un solo motivo altrimenti per preferire lo Std piuttosto che l'ADV |
|
Ho letto serbatoio in alluminio. Muoro. Da zombie, andro' a vedere cosa non mi potro' comprare, visto che le 25 bombe che costa non credo di poterle spendere.
Edito per scrivere che questa volta sono completamente d'accordo con Chuckbird. |
Nel 2008
Cerchi a raggi e soprattutto neri Steli forcelle neri Predisposizione per le alu Cupolino maggiorato e deflettori Serbatoio maggiorato ( da cui m'è capitato di attingere benzina col tubo per i mie compagni più di una volta) Per 1500 euro di differenza non capisco cosa NON facesse propendere per l'ADV rispetto lo standard ne 2008. |
forse sono riusciti a farla + pesante del mio "pesante" 1150...concordo: ne venderanno tante(una buona occasione per prendere quei 1200 come nuovi dati indietro!!)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31. |