Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-10-2013, 00:17   #21
nicola66
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
predefinito

il lavoro che fa il mono su una moto da cross è una cosa a cui quello di una normale moto da strada non si avvicina nemmeno dopo una giornata intera.

che poi l'olio durante questo lavoro

si polverizzi passando per i fori calibrati mi sembra un po' strano.
Che la costanza di viscosità è quella che determina la velocità del pompante e quindi i tempi di risposta del mono è quello che ho detto pure io.
Infatti la domanda era: quando si degrada l'olio come cambia la viscosità? Cala o aumenta?
nicola66 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©