Romargi, ma tu hai qualcosa nella vita oltre la diattriba tra Stoner e Rossi?
sei talmente limitato che pensi che quando qualcuno parli di Stoner lo faccia sempre e comunque in funzione del confronto con Valentino?
oltretutto sparando minchiate gratuite come quelle dei privati, visto che ad oggi non c'è un mondiale dove Rossi sia arrivato dietro ad uno di loro, con la stessa moto?
hai veramente quella zucca lì e poi critichi gli altri perchè "tifosi"?
ma ZK!!
ti sembra che io abbia parlato di demeriti di Stoner, in quanto pilota?
certo, se dovrà fare il collaudatore magari le cose potranno cambiare perchè il suo scopo (ed anche il tuo) non sarà quello di battere Valentino ma fare una moto che anche gli altri possano guidare efficacemente. cosa che fino ad ora non gli è riuscito, ma non solo a lui, e magari non gliel'avevano manco chiesto.
qua di RI DI CO LO c'è solo la morbosità con la quale insisti nella diattriba Rossi-Stoner, proprio allo stesso modo di quella che critichi nei tifosi del tavulliano.
|