![]() |
Stoner e la Ducati...il ritorno?
http://www.mondoinformazione.com/mot...ducati/111550/
Chissà, se fosse vero però sarebbe bello.... P.s. Chiedo scusa in anticipo nel caso ci fosse già un post a riguardo, ma non l'ho visto... |
Sarebbe bello vedere cosa combinerà....
Sopratutto cosa gli combinerà Marquez!:lol::lol: |
Sarebbe una bella notizia. :D
Forse e' anche l'unica "cura rapida" per la Ducati ... :lol: |
temo che con la Ducati di oggi non vincerebbe neppure Batman..quando c'era Stoner c'era Suppo e sopratutto c'erano le Bridgestone che aveva solo la Ducati..
|
e quei 30 km/h di differenza durati alcune gare (se non ho sbagliato la stagione :D )
|
Stoner ha vinto la terzultima gara ed è arrivato secondo nell'ultima con Ducati, nel 2010.... le Bridgestone erano di tutti e Livio Suppo era già un anno in Honda....
|
...personalmente mi sembra una cagata pazzescaaaa :)
|
Anche io penso che sia una trovata giornalistica, mi piacerebbe però fosse vero....
|
Altro che ducati...nel 2014 arriva "in sella" al nuovo Same Deutz-Fahr e fa da pilota safety-tractor!
|
Mmmm....qui bisogna interrogare Pernat....😄
|
mah............
|
Quote:
|
sarebbe importante il ritorno a prescindere dalla moto.
|
Magariiii!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Speriamo per lo spettacolo !
|
Non illudiamoci, oggi il pilota conta molto meno rispetto a 10 anni fa, per bravo che sia farebbe più o meno esattamente come tutti gli altri piloti.
|
Io invece credo proprio che Stoner riuscirebbe ancora ad arrivare nei primi 4
|
... io penso che con la Honda... possa arrivare anche quasi sempre nei primi tre.
|
Probabilmente chi guarda la tv pensa che il pilota...
Non è così, neanche un anziano potrebbe far vincere questa moto, e a ben pensarci il marziano c'era... |
|
|
manca un depresso alla moto gp.....
|
Sarà anche depresso come dici tu ma con una gran manetta !!!
|
Sì, però, non è molto in bolla!
Era in Ducati, va in Honda, miglior moto e, forse, miglior pilota .... si rompe le balle e ... ciao! Adesso torna sul catafalco Ducati .... mmmmah! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |