Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-05-2013, 10:21   #11
mgb
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 17 Apr 2013
ubicazione: Roma
Messaggi: 241
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio


Una moto da 160 cv e che pesa 319 kg a secco...senza frizione antisaltellamento nella guida sportiva sarebbe un bel problema!!...
... non poi molto sai. E proprio per il suo peso e il suo baricentro "stabile" durante i trasferimenti di carico, veramente ridotti per via delle "geometrie" BMW.
Comunque un motore plurifrazionato, non molto compresso, non molto potente (160 cv x un 1650 ... ), e con controllo di trazione, montato su una moto che e' si sportiva ma solo paragonata ad altre vere GT e sicuramente non in senso assoluto ... poteva farne a meno. Sono sicuro che i tecnici BMW l'hanno adottata attratti dalla possibilita' di dare un precarico statico alle molle molto ridotto, nonostante la coppia elevata. Infatti si deve ammettere che e' molto morbida.

Comunque ognuno ha le sue idee, i suoi gusti e i suoi convincimenti, come sempre ;-)

Buona giornata a tutti :-)
mgb non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©