Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-04-2013, 18:36   #11
TAG
Mukkista doc

L'avatar di TAG

ubicazione: modena
predefinito

non prendo la moto che " mi serve"
prendo quella che mi "emoziona" e che penso possa restituirmi le maggiori soddisfazioni, e che trovo sul mercato con queste caratteristiche

e siccome penso di non essere superiore al resto del mondo motociclistico, presumo che anche tutti gli altri facciamo, chi più chi meno, le stesse considerazioni, relativamente alla propria idea di motociclismo

a ma piace comoda per due, stabile, con motore coppioso e comunque guidabile in maniera facile ed immediata; se la mia GT fosse esistita uguale identica col motore 800 della triumph (ovvero una ST800 ma più comoda ed allestista al pari della mia GT) ci avrei pensato... ma dov'è?

la F800GT? non ha queste caratteristiche di ugualmente comoda/allestita... e non vedo perchè dovrei accontentarmi e farmela andare bene, solo per dire che non mi son fatto prendere per il naso, quindi torno alla frase inziale

Ultima modifica di TAG; 27-04-2013 a 18:38
TAG non è in linea   Rispondi quotando