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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
26-04-2013, 17:18
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#26
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Sep 2011
ubicazione: Pesaro
Messaggi: 373
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Quote:
Originariamente inviata da Balenotterino
non chiedere a nessuno come guidare la tua moto, è una questione vostra e basta, feeling e sensazioni...sali, accendi e macina km!
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Consigli santi
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R1200Gs ADV Triple Black 2012
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26-04-2013, 17:44
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#27
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Feb 2013
ubicazione: Italy
Messaggi: 586
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Quote:
Originariamente inviata da marcogovoviwe
ma quanto zen bisogna essere per trovare un consiglio di guida su sta frase?
..
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È molto zen, legato al fluire delle cose. È
È legato a questo:
Liberati del sé e agisci a partire dal sé!
Se deve essere zen sia, altrimenti ci si da al consiglio del volgo e si va sui discorsi alla Diavoletto: se sei incerto, schiantati. Roba da volgo no. Da filosofia!
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26-04-2013, 17:49
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#28
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Finger power
Registrato dal: 09 May 2010
ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
Messaggi: 25.740
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Veramente zennizzando si dovrebbe ottenere quello stato in cui la moto diventa l' estensione del sè, e la curva come un atto privo di ogni cosciente gestione del mezzo, ma il semplice e naturale andamento delle cose.
Bello. Immediato. Ininsegnabile.
Poi arriva il 118.
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QuadrupleBlack™"Giuseppe Ticozzelli" K100 capiteuncasso©
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26-04-2013, 19:14
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#29
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 33.706
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Quote:
Originariamente inviata da gabogs
ma mi sento un po' intimidito in una strada che non conosco ad affrontarla velocemente ed in piega notevole perché penso sempre che dietro la curva potrebbe esserci una macchina incidentata di traverso o una mucca.
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questo è già un ottimo punto di partenza.
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26-04-2013, 19:15
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
Messaggi: 10.360
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Attenzione sopratutto alla........mukka !
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1150 Gs ....una gran delusione
Frau 1200 RT over the top
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26-04-2013, 19:18
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#31
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 33.706
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e se la mucca è già passata facile che abbia lasciato qualche torta.
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26-04-2013, 19:19
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
Messaggi: 10.360
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Le torte le lascia la Tua, la mia lascia solo le impronte di gomma sull' asfalto !
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26-04-2013, 19:24
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#33
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 33.706
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quelle della frenata verso il fosso?
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26-04-2013, 19:36
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2007
ubicazione: Como
Messaggi: 1.726
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hai un GS, fa tutto lei....lascia il manubrio e fidati
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Morini Corsaro 1200, Morini 9 1/2, Africa Twin RD 07, K1200R
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26-04-2013, 19:46
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#35
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
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Quote:
Originariamente inviata da Roboante
Diavoletto: se sei incerto, schiantati. Roba da volgo no. Da filosofia!
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Azz..bell augurio grazie. Vedo che cogli lo spirito. Bravo!
Quanto ti brucia da uno a mille essere continuamente il paracarro del gruppetto.....haahahahahaha
Penoso
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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26-04-2013, 20:40
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#36
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 21.715
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Consigli Zen per affrontare le curve?
Io avevo paura, dubbi, incertezze, non ho mai avuto il coraggio di aprire un 3D come questo. Ho chiesto consiglio, poi ho capito che era meglio seguire un corso... li ho capito tutto, seguendo i consigli, che seguo tutt'ora!
Vado solo in autostrada. 😳
using ToPa.talk 2 🐾
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58 sempre nel cuore.
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26-04-2013, 21:54
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2006
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.573
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Quote:
Originariamente inviata da carlo.moto
Un consiglio che mi diede un motociclista quando ero alle prime.....curve: comincia a rallentare prima della curva per poi percorrerla a velocità costante, con il tempo comincerai ad aumentare la velocità d'ingresso e la piega ti verrà spontanea come la uscita in accelerazione. La moto è come le scarpe, piano piano diventano "Tue"
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Giusto, ottimo suggerimento. Tutt'al più un corso di guida potrebbe aiutarti. A te la scelta.
Vado in moto da trent'anni ed ammetto che all'inizio avevo non pochi problemi, soprattutto in curva...
Con l'esperienza e la pratica tutto viene automatico. Vedi, se la curva è visibile imparerai ad affrontarla alla velocità giusta, sia in ingresso che in uscita.
Non ti fidare mai di quelle cieche, non sai come evolvono e cosa potrebbe nascondersi dietro... Rallenta prima e quando la visibilità torna sicura vai di acceleratore.
Un ultimo suggerimento. Non cercare mai di strafare, non cercare mai di seguire un altro motociclista ad andature che non senti sicure (questi probabilmente ha già acquisito esperienza...).
Vai come ti senti e vedrai che con il tempo tutto si risolverà, ti sentirai via via più sicuro e rilassato.
Dimenticavo: la zavorrina o passeggero spesso sbilanciano l'andatura. Io "esigo" che si tengano al mio busto in modo da seguire perfettamente la piega.
Quando ho portato gente che si teneva alle maniglie posteriori mi spostavano -a scatti- l'equilibrio... (brutta sensazione).
Buona strada e prudenza sempre.
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26-04-2013, 21:59
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#38
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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Quote:
Originariamente inviata da torelik
Vado in moto da trent'anni ed ammetto che all'inizio avevo non pochi problemi, soprattutto in curva...
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cioè nel 1983?
e adesso non li hai +?
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26-04-2013, 22:18
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2006
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.573
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Diciamo dal 1985...
I problemi iniziali sono scomparsi definitivamente ed è raro che mi senta in difficoltà ad affrontare una curva.
Non amo particolarmente i tornanti stretti... ma questa è un'altra cosa...
Ripeto, con l'esperienza ed i km fatti ho superato ogni problema. Regolo "automaticamente" la velocità e tutto fila liscio.
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26-04-2013, 22:32
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
Messaggi: 5.180
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Quote:
Originariamente inviata da gabogs
Io personalmente riesco a fare questo solo nelle strade che conosco molto bene ma mi sento un po' intimidito in una strada che non conosco ad affrontarla velocemente ed in piega notevole perché penso sempre che dietro la curva potrebbe esserci una macchina incidentata di traverso o una mucca.
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Affrontare una curva alla velocità con cui riuscirai a fermarti in caso d'imprevisto è un'abitudine che ti consiglio di non perdere.
Se comunque nelle strade conosciute vai più sciolto è un buon inizio.
Credo però che avresti prima dovuto fare un pò di pratica con una moto più piccola e leggera, magari anche più bassa.
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26-04-2013, 23:06
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#41
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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se si dovessero fare tutte le curve ad una velocità tale da permettere di fermarsi nei metri del campo visivo vorrebbe dire fare tutte quelle cieche a meno di 50km/h.
A quella velocità occorrono circa 10 metri per fermarsi, ammesso d'essere già con la moto dritta. Provate a misurare 10 metri per terra. Sono tanti.
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26-04-2013, 23:07
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2010
ubicazione: alba adriatica (TE)
Messaggi: 3.662
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Io col manuale ho imparato un sacco di cose.
Manuale+pratica ovviamente.
Leggere e basta serve a niente.
Aifonn e palpalatappa.
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Quando schiaccio un pulsante magico io divento un ipergalattico.
GS 1200 07
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27-04-2013, 00:26
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2007
ubicazione: Como
Messaggi: 1.726
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Vuoi un consiglio vero? Vai piano! 😉
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Morini Corsaro 1200, Morini 9 1/2, Africa Twin RD 07, K1200R
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27-04-2013, 01:29
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#44
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 May 2010
ubicazione: Genova-Penice-Genova
Messaggi: 257
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Suggerirei di imparare a memoria "Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta" di Robert M. Pirsig, non aiuta ma è in tema...
Quote:
Originariamente inviata da torelik
Dimenticavo: la zavorrina o passeggero spesso sbilanciano l'andatura. Io "esigo" che si tengano al mio busto in modo da seguire perfettamente la piega.
Quando ho portato gente che si teneva alle maniglie posteriori mi spostavano -a scatti- l'equilibrio... (brutta sensazione).
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Vecchia, vecchissima scusa per "sentire" le tette della tipa...  
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In campo BMW: ex R1150R, ex R1200GS 2009, ex R1200GS LC 2016 TB; ora R80GS 1993, in restauro😎
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27-04-2013, 01:34
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#45
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Apr 2008
ubicazione: FERRARA
Messaggi: 213
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Quoto
E ... Aggiungo che ci sono giornate si e giornate no ... Meglio adeguare la velocità
Sul fidarsi della strada ... O della curva ... Sono a parer mio i diversi dettagli che sentì che percepisci . Qualche secondo prima ... I sensi come la vista si amplifica i riflessi si acuiscono l'adrenalina sale .. Noti ogni piccolo dettaglio ... Aumentando il divertimento . Ma anche la consapevolezza che sei in strada e che devi stare dalla tua parte
Saluti Davide
Quote:
Originariamente inviata da carlo.moto
Un consiglio che mi diede un motociclista quando ero alle prime.....curve: comincia a rallentare prima della curva per poi percorrerla a velocità costante, con il tempo comincerai ad aumentare la velocità d'ingresso e la piega ti verrà spontanea come la uscita in accelerazione. La moto è come le scarpe, piano piano diventano "Tue"
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Non ti fidare mai di quelle cieche, non sai come evolvono e cosa potrebbe nascondersi dietro... Rallenta prima e quando la visibilità torna sicura vai di acceleratore.
Un ultimo suggerimento. Non cercare mai di strafare, non cercare mai di seguire un altro motociclista ad andature che non senti sicure (questi probabilmente ha già acquisito esperienza...).
Vai come ti senti e vedrai che con il tempo tutto si risolverà, ti sentirai via via più sicuro e rilassato.
Dimenticavo: la zavorrina o passeggero spesso sbilanciano l'andatura. Io "esigo" che si tengano al mio busto in modo da seguire perfettamente la piega.
Quando ho portato gente che si teneva alle maniglie posteriori mi spostavano -a scatti- l'equilibrio... (brutta sensazione).
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27-04-2013, 02:07
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#46
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 29 Jul 2011
ubicazione: quasar
Messaggi: 1.727
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Quote:
Originariamente inviata da nossa
Per me ci stai a pia'... 
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pure per me.
manco a 14 anni con il garelli tutte ste pippe 
c'è sempre da imparare,sia chiaro....ma qui siamo all'abc
ce stai a pià,dai!
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27-04-2013, 07:07
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Aug 2010
ubicazione: Magnagati land
Messaggi: 1.379
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 e se non fosse cosi un solo consiglio:vedi di non raddrizzare le curve e di una preghiera per il lavoro dell'anteriore!
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EX V-Strom 04,ex V-Strom 08:gran moto.Ora GS 09:mia tanto convinto de aver fato ben.
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27-04-2013, 07:44
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#48
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Mukkista
Registrato dal: 27 Feb 2010
ubicazione: augsburg germania
Messaggi: 864
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Quote:
Originariamente inviata da diavoletto
staccata fetente.....
alzi il busto
apri il ginocchio interno
sposti mezza chiappa dal sellino
punti la capoccia verso la corda
....ginocchio in terra...
....pedalina in punta dei piedi..
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
.......a era consigli ZEN?
...vabbe´ questi sono quelli ZAM
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Diavoletto, Diavoletto, se vogliamo proprio fare una staccata fetente, prima sposti mezza chiappa dal sellino e solo dopo freni eh eh...consiglio ricevuto direttamente da un tale chiamato Lucchinelli.
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27-04-2013, 08:06
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Apr 2008
ubicazione: Padova
Messaggi: 2.272
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Quote:
Originariamente inviata da BoxerInside
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Una volta si poteva fare, ricordo una 5nta sulla ET3, ma adesso con le giacche tecniche, con i paraschiena, la cosa e' molto improbabile e se poi parliamo del nuovo GS H2O, la sella del passeggero, si può regolare ancora più lontana.
Tornando a bomba, mi e' capitato di seguire, per un bel pezzo di strada un GS e di apprezzare il modo di impostazione delle curve, cosa che io non eseguivo. E' stato sicuramente utile.
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I'll see you on the dark side of the moon.
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27-04-2013, 08:51
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2011
ubicazione: Tra Milano e Crema
Messaggi: 8.502
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O fai un corso di guida serio, senza dare retta alle pirlate che leggi sul forum, o vai piano.
Non ci sono alternative.
Ad ogni modo, su strada vale la seconda alternativa: vai piano.
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Triumph Tiger XRx ABS 2018
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Regole d'invio
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Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12.
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