Quote:
Originariamente inviata da jocanguro
E qui ne possiamo parlare per ore , al minimo gli alternatori da moto (per un problema di riduzioni) danno molto poco ...
ma non mi avete risposto, la variazione delle ventole su questa moto (quale moto ?) è variabile e voluta ???
ma siamo o.t. .....
Nico, con tutto il rispetto .. mi sembra che semplifichi un po' tanto !!! 
|
a me piace semplificare portate pazienza

cosa vuol dire che l' alternatore da molto poco al minimo? tanto per semplificare avendo montato i faretti, non ho fatto altro che accendere tutto il possibile al minimo e misurare, il tester mi ha dato 14.2Volt!.....circa 300Wat l' assorbimento totale....
e ancor più per semplificare io non conosco le motivazioni o eventuali conseguenze ma solo gli effetti! avendo tale moto che vedi in firma posso assicurarti che le ventole girano acellerando anche quando il motore non è in completa temp. cosa possa significare in assoluto non lo sò ma scarterei a priori un risparmio per la bartteria, non ne vedo logica!
Diavoletto non capisco cosa vuoi dirmi? : "Se il knock non ci fosse bisognerebbe avere una calibrazione per ogni mercato in cui la benzina ha caratteristiche diverse" QUINDI? ma sul Gs non c'è! di questo stiamo discutendo....
"Quindi siamo sempre da capo....il sensore serve veramente ?"
tu puoi saperlo meglio di me di sicuro!