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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
17-02-2013, 17:15
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#51
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Sep 2011
ubicazione: milano
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Daccordo in toto con roberbero e aggiungo che nell era un cui viviamo un conto è l aggiornamento di mezzi gia esistenti da anni e un conto è la progettazione e la produzione di mezzzi nuovi sono rarissimi e pochissimi i casi in cui un costruttore riesce a fare tutto in casa da se ,magari progettano un motore intorno al quale poi costruiranno piu mezzi, oppure le spese di progettazzione vengono ammortizzate vendendo ad altri costruttori il motore o progettandolo direttamente in collaborazione con gli altri che poi ne beneficeranno.ad un corso mi raccontarono che un esempio di questa politica è il colosso mercedes che stava riuscendo a fallire con la smart di cui non rientrò mai con le vendite dei costi di progettazzione totalmente fatti in casa.
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17-02-2013, 17:19
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#52
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Antica Reliquia
Registrato dal: 24 Nov 2008
ubicazione: F 650 Twin '08
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Il motore è BMW, sviluppato con la Rotax e prodotto da Rotax su licenza e specifiche BMW.
Solo per la precisione, la sostanza è che un gran motore.
Sul mio F Twin dico nulla per scaramanzia.
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Ho imparato che poche cose sono più importanti del saper ridere di sé (cit.)
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17-02-2013, 17:57
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#53
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
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Che l'F sia ottima moto, che i proprietari ne siano in larga parte soddisfattissimi non discuto affatto. Ma una motocicletta non è solo un "va bene", Anche perche' oggi trovare moto che "vanno male", che hanno evidenti difetti di progettazione e', obiettivamente, difficile, ma nell'acquisto di una motocicletta C'e' anche una componente emozionale - irrazionale se vogliamo - e per me e' li che l'F difetta. Non vedo sostanziali differenze tra una F e tante altre, pur ottime, moto (magari) jap.
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BMW Gs 1300 trophy Asa
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17-02-2013, 18:03
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#54
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
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Mikey qui stiamo entrando in un campo che più soggettivo non si può, ma se l'F è poco emozionale io mi domando, che cosa ci sia di emozionale in boxer?
Posso capire un sidecarista o un aviatore, ma che cosa ci possa trovare un motociclista, per me è un mistero.
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17-02-2013, 18:19
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#55
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
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Quote:
Originariamente inviata da Roberbero
(..) Tra l'altro fanno anche motori d'aviazione e bmw no, pur avendo un elica nel marchio.
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L'elica nel marchio non c'è... è da un pò che la ferale notizia è stata ufficializzata..
Per quel che ne so, il grosso della produzione "avio" Rotax non è propriamente "aereonautica".. nel senso che i motori che vengono montati sugli ultraleggeri (ed in questo campo Rotax ha praticamente il monopolio) non debbono essere certificati... come, per esempio, il mio Rotax503 "derivato motoslitta" 
Aggiungo che proprio in campo ulm una piccola nicchia "concorrente" è rappresentata proprio dai boxer bicilindrici 8v BMW avionizzati.
Che poi Rotax (Bombardier) sia una eccellente produttrice di motori non è in dubbio.
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K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
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17-02-2013, 18:21
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#56
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
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Come sarebbe a dire che l'elica non c'è?
Non siamo su "Quelli dell'ELICA"?
Quindi siamo tutti abusivi?
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17-02-2013, 18:23
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#57
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
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La moto non è logica ma passione. Ti posso dire cosa ci trovo io: mi affascina la particolarità tecnica. La capacità di coniugare evoluzione tecnologica con tradizione. Mi piace che sia una moto che viene da lontano, che ha una storia antica. Mi affascina che sia espressione di un modo unico di intendere la motocicletta, non necessariamente migliore o peggiore ma certamente unico nel panorama motociclistico.
Poi mi piace la dolcezza e il tiro del boxer in movimento, il modo garbato che ha di erogare la coppia.
Trovo sia una moto fascinosa ecco, e lo è sia in movimento che da ferma.
Poi certo ce ne sono altre che mi intrigano per la loro particolarità tecnico- stilistica: penso a una panigale o a un paio di ktm o anche a una BMW k-r o a una brutale (ma la lista e' obiettivamente lunga). Insomma di moto che mi fanno sangue ce ne sono tante, non sono certo monomaniaco boxerista, ma mi rendo conto che tutte quelle che mi "fanno sangue" sono moto, per diversi motivi, particolari o per le scelte stilistiche o per quelle tecniche.
È' forse per questo (diciamo anche per questo) che non trovo intrigante la serie F. Sarà pur ottima...ma c'è ne sono tante (forse troppe) come lei: Mi pare, appunto, una tra tante.
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BMW Gs 1300 trophy Asa
Ultima modifica di Mikey; 17-02-2013 a 18:26
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17-02-2013, 18:24
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#58
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
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Tornando al conc visitato ieri c'era pure una r1200r ma... sembrava un'obsoleta più che una moto nuova, vecchio il design, troppo scavata la sella, avrà pure un boxer bialbero ma l'F800GT era molto più interessante, dà l'impressione di una moto scattante e maneggevole, tutto il contrario del 1200r.
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Suzuki V-Strom--> R1200R mah
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17-02-2013, 18:32
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#60
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Apr 2004
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
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Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Per i BMWisti Boxer invece sono morto, defunto, scomparso, invisibile........
Poveretti. 
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.....te potevi fà er gs 800........ 
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R 1100 GS
" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
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17-02-2013, 18:42
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#61
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jul 2006
ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
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Quote:
Originariamente inviata da Mikey
La moto non è logica ma passione.
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Che bella frase.....     
Nulla di più azzeccato!
Vedo la 800 come il secchione della 3àC, il ragazzo perfetto, lo studente modello, il figlio che tutti i genitori vorrebbero, ma vuoi mettere l'ignoranza di un VTR, di un Ducati o di un MG?
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Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
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17-02-2013, 21:29
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#62
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posso doc
Registrato dal: 07 Dec 2002
ubicazione: Padova
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Quote:
Originariamente inviata da Wotan
.....
Per i BMWisti Boxer invece sono morto, defunto, scomparso, invisibile. ....
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rip....
  
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R1200RT my 2012
Gruppo T.N.T. member - Cariatide
La bellezza è un dono che dobbiamo restituire.
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17-02-2013, 21:33
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#63
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2007
ubicazione: Macerata
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...e daie...su...
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Ktm 990 Adv '07 "La Pecora Nera" 125.600 km
Ktm 990 Adv '06 " Edelweiss " 50.500 km
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18-02-2013, 10:38
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#64
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Oct 2003
ubicazione: Curva Nord (Mi)
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a me me pias
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Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
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18-02-2013, 10:51
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#65
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Aug 2007
ubicazione: cosmico
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...complimenti per l'acquisto, penso sia una moto intelligente...son anni che il doic, predica sulle doti dell f 800 st lo hanno ascoltato in pochi e snobbato in molti!!! ah ah ah ciao doic
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.....non ho capito?.....
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18-02-2013, 11:31
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#66
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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Quote:
Originariamente inviata da Roberbero
Come sarebbe a dire che l'elica non c'è?
Non siamo su "Quelli dell'ELICA"?
Quindi siamo tutti abusivi?
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Rotfl..ancora co sta elica...hahahah
http://www.virtualcar.it/logo-bmw-la-vera-storia/
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K1300s
S1000xr
Ultima modifica di Gioxx; 18-02-2013 a 11:33
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18-02-2013, 11:31
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#67
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 May 2012
ubicazione: qualche curva avanti
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Quote:
che cosa ci possa trovare un motociclista, per me è un mistero.
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Il boxer è un classico ed è la bandiera della bmw... francamente io ho comprato bmw perchè mi piace questo motore la sua impostazione e non da ultimo l'estetica che ne risulta.
__________________
R1150RT, LML star 125
ex R 1200 GS ADV bialbero
ex R 45
ex R 1200 S
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18-02-2013, 11:48
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#68
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
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Lo sò Barambani ma, e parlo per me, guardando un boxer io penso a 4 cose: Equilibratura, raffreddamento, baricentro basso e motore largo.
Le prime 3 vanno bene per tutto, aerei, sidecar e moto, l'ultima non mi pare adatta ad un veicolo che piega.
E' un fatto soggettivo, lo sò, le moto che lo montano sono ottime ma a me non piace esteticamente parlando.
Ultima modifica di Roberbero; 18-02-2013 a 12:12
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18-02-2013, 12:04
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#69
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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Io penso si possa comperare BMW per la qualità, la storia ecc. ma non considerando " solo " il boxer la peculiarità della marca, anche se, spesso, si identifica con esso.
Comperare una moto solo per i cilindri contrapposti è riduttivo, secondo me.
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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18-02-2013, 12:10
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#70
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 May 2012
ubicazione: qualche curva avanti
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Quote:
Non vedo sostanziali differenze tra una F e tante altre, pur ottime, moto (magari) jap.
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Secondo me hai proprio centrato il punto, le serie F sono ottimi prodotti ma, GS 800 a parte, secondo me mancano di personalità e si confondono nel mercato... premesso che ora la qualità e l'andar bene di una moto sono standard una F 800 GT/St è diversa dalle concorrenti jap solo per il badge sulla carena... e mi pare un pò salato il sovrapprezzo per il suddetto stemmino BMW. Con le K e le R, dove sicuramente paghi caro anche il brand, compri un mezzo che per le sua caratteristiche tecniche e costruttive si differenzia nettamente da qualsiasi altra moto sul mercato di pari tipologia... con le F prendi una moto tutto sommato ordinaria.
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R1150RT, LML star 125
ex R 1200 GS ADV bialbero
ex R 45
ex R 1200 S
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18-02-2013, 12:16
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#71
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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Prova a fare un " viaggetto " di 7.000 km con una moto carenata ed una " nuda "..., poi vedi.
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18-02-2013, 12:22
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#72
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 May 2012
ubicazione: qualche curva avanti
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Quote:
Comperare una moto solo per i cilindri contrapposti è riduttivo, secondo me.
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Il frazionamento e l'architettura motoristica sono determinanti nel determinare prestazioni, comportamento e caratteristiche di guida di un motore e di una moto, quindi per me hanno una certa importanza nella scelta... ci sono gli amanti del tre cilindri, del quattro, del v-twin, quindi... detto questo è ovvio che non baso la mia scelta solo sul tipo di motore... scelgo bmw per la storia, la qualità e il piacere di guida che ho trovato in tutti i modelli che ho provato. in effetti poi mi sono espresso male: diciamo che io in quel motore, che reputo la bandiera del marchio, ci vedo la storia della bmw, il boxer è secondo me un motore che ha un forte fascino evocativo, come il ducati ad aria e i twin guzzi ed harley.
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ex R 1200 S
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18-02-2013, 13:26
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#73
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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...che il boxer BMW sia un ottimo motore, per tante ragioni, non c'è dubbio, piace anche a me.
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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18-02-2013, 13:38
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#74
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
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Alla fine, al netto di tante frasi, credo che ciò che non piace della serie F (a quelli a cui non piace) sia solo una cosa: l'erogazione del motore. Esagerando, secondo me la stessa moto con lo stesso motore modificato (il 900 della Nuda Husqvarna) potrebbe ribaltare i giudizi. Ma Bmw, che ha un dna turistico (per dirne una, persino le sue nude tengono in grandissima considerazione la comodità del passeggero) non transige sull'erogazione ai bassissimi regimi, e questo influisce sull'erogazione anche agli altri regimi. In questo è in buona compagnia coi Giap, per i quali probabilmente una moto ignorante è una moto perfettibile prima che una moto emozionante.
Ultima modifica di euronove; 18-02-2013 a 13:41
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18-02-2013, 13:52
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#75
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
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Quote:
per i quali probabilmente una moto ignorante è una moto perfettibile prima che una moto emozionante.
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Bella questa, e qui si apre uno scenario sulla filosofia dei jap dei tedeschi e degli italiani.. ma come modo di vedere le cose .
emozionante,
perfettibile,
design,
tradizione,
innovazione,
arcaico,
estetico,
funzionale,
Fuffas docet !!!
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Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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