Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-02-2013, 19:23   #1
Mikey
Mukkista doc

L'avatar di Mikey

ubicazione: Modena
predefinito

La moto non è logica ma passione. Ti posso dire cosa ci trovo io: mi affascina la particolarità tecnica. La capacità di coniugare evoluzione tecnologica con tradizione. Mi piace che sia una moto che viene da lontano, che ha una storia antica. Mi affascina che sia espressione di un modo unico di intendere la motocicletta, non necessariamente migliore o peggiore ma certamente unico nel panorama motociclistico.
Poi mi piace la dolcezza e il tiro del boxer in movimento, il modo garbato che ha di erogare la coppia.
Trovo sia una moto fascinosa ecco, e lo è sia in movimento che da ferma.
Poi certo ce ne sono altre che mi intrigano per la loro particolarità tecnico- stilistica: penso a una panigale o a un paio di ktm o anche a una BMW k-r o a una brutale (ma la lista e' obiettivamente lunga). Insomma di moto che mi fanno sangue ce ne sono tante, non sono certo monomaniaco boxerista, ma mi rendo conto che tutte quelle che mi "fanno sangue" sono moto, per diversi motivi, particolari o per le scelte stilistiche o per quelle tecniche.
È' forse per questo (diciamo anche per questo) che non trovo intrigante la serie F. Sarà pur ottima...ma c'è ne sono tante (forse troppe) come lei: Mi pare, appunto, una tra tante.

Ultima modifica di Mikey; 17-02-2013 a 19:26
Mikey non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-2013, 19:42   #2
Sandrin
Mukkista doc

L'avatar di Sandrin

ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mikey Visualizza il messaggio
La moto non è logica ma passione.
Che bella frase.....
Nulla di più azzeccato!
Vedo la 800 come il secchione della 3àC, il ragazzo perfetto, lo studente modello, il figlio che tutti i genitori vorrebbero, ma vuoi mettere l'ignoranza di un VTR, di un Ducati o di un MG?
Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
Sandrin non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi