Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-01-2013, 19:30   #11
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dpelago Visualizza il messaggio

Io ho preso il K 1190. Quindi evito di dar consigli.

Dpelago CrossTourer 1200
eh no, io sono un estimatore dei tuoi test, aspetto molto volentieri, anche perche' avendo cambiato moto ogni anno puoi fare interessanti comparazioni .
Quanto all'acquisto sono appuntochiacchiere in liberta', io per primo ho visto che ci sono varie opzioni che alla fine si riducono a 3 "filosofie" (la obso non si tocca, mi serve per il lato meditativo..).
1) sostituzione del gs con gs nuovo o k 1190. Sicuramente vanno bene entrambe, sicuramente l'esborso e' tale che con la differenza del mio gs 2005 mi uscirebbe un k 990 sm nuovo e questo merita piu' di un attimo di riflessione, per esempio prendere appunto un 990sm nuovo spendendo molto meno per la differenza e conoscendomi con quasi sicuramente miglior soddisfazione, con una piccola penalizzazione sul turismo ma sopportabile (come detto il mio gs e' molto motardizzato e il confort e' inesistente) .
2) comprare un ravatto per andare in off con mio figlio. Sotto i 3000 euro trovo il mondo, mi tengo il gs che va strabene , spendo poco e mi diverto. L'incertezza e' dovuta al fatto che mio figlio prenda passione vera per l'off, ci siano percorsi praticabili ( i miei ricordi sono troppo passati), e il mio fisico regga (sono 18 anni che non vado off). Aspettiamo a giudicare.
3) bombardone motard in sostituzione dell'husky 125 per la maturita' del figlio con l'ovvio accordo che me lo uso quando mi pare. Anche qui pochi soldi e soddisfazione.Ma aspettiamo la maturita'.