Quote:
Originariamente inviata da dpelago
Io ho preso il K 1190. Quindi evito di dar consigli.
Dpelago CrossTourer 1200
|
eh no, io sono un estimatore dei tuoi test, aspetto molto volentieri, anche perche' avendo cambiato moto ogni anno puoi fare interessanti comparazioni .
Quanto all'acquisto sono appuntochiacchiere in liberta', io per primo ho visto che ci sono varie opzioni che alla fine si riducono a 3 "filosofie" (la obso non si tocca, mi serve per il lato meditativo..).
1) sostituzione del gs con gs nuovo o k 1190. Sicuramente vanno bene entrambe, sicuramente l'esborso e' tale che con la differenza del mio gs 2005 mi uscirebbe un k 990 sm
nuovo e questo merita piu' di un attimo di riflessione, per esempio prendere appunto un 990sm nuovo spendendo molto meno per la differenza e conoscendomi con quasi sicuramente miglior soddisfazione, con una piccola penalizzazione sul turismo ma sopportabile (come detto il mio gs e' molto motardizzato e il confort e' inesistente) .
2) comprare un ravatto per andare in off con mio figlio. Sotto i 3000 euro trovo il mondo, mi tengo il gs che va strabene , spendo poco e mi diverto. L'incertezza e' dovuta al fatto che mio figlio prenda passione vera per l'off, ci siano percorsi praticabili ( i miei ricordi sono troppo passati), e il mio fisico regga (sono 18 anni che non vado off). Aspettiamo a giudicare.
3) bombardone motard in sostituzione dell'husky 125 per la maturita' del figlio con l'ovvio accordo che me lo uso quando mi pare. Anche qui pochi soldi e soddisfazione.Ma aspettiamo la maturita'.