Ciao, e' quella che mi ha segnalato anche LuigiPaolo.
Sono strapieno di dubbi e perplessità! Per questa, ad esempio, la richiesta e' di 21.500 euro. Con circa 1500-2000 euro in più credo si riesca a portarla via nuova di pacca al netto dello sconto... Poi, correggetemi voi che l'avete acquistata nuova, se mi sbaglio!
Continuo a prendermi a martellate pensando alle varie problematiche "di gioventù" del progetto emerse nei vari post specifici...
Che valga la pena aspettare il modello del 2013, che auspico tenga conto delle varie segnalazioni dei 2-3 anni precedenti, al quale potrebbero apportare qualche modifica nella componentistica e migliorarne quindi l'affidabilita' generale? Tra l'altro c'è anche la nuova colorazione "nera" che mi piace non poco...
Nel frattempo mi vendo il Burgman e aspetto la primavera...
L "occasioni" pare si trovino... ma chi è in grado d capire se poi di effettive occasioni si tratta fino a quando non ci piazzi sopra le chiappe?
Questa del post e' stata a suo tempo acquistata nella stessa concessionaria... da quel che mi dicono gli amici motociclisti il conce e' persona "onesta" e affidabile! Tra l'altro, conosce appunto sia la moto che il proprietario, cliente di vecchia data.
Le occasioni troppo distanti mi periplimono... Ti fai i viaggi per andare a vedere il mezzo? Per limare un migliaio di euro per la moto che finalmente ti piace va a finire che ne spendi altrettanti, oltre a tempo che non ho... per fare centinaia di km. Ok poi la garanzia... ma se vien fuori anche la banalità qualsiasi, che fai? Vai dal concessionario di zona che, ovviamente, ti liquida se il problemuccio non rientra nella garanzia? Almeno, se l'hai acquistata entro un raggio ragionevole... ci fai una scappata...
Le vostre giuste osservazioni e i ragionevoli dubbi che emergono pongono una serie infinita di variabili. In certe cose ci vuole anche fortuna... certo! Ma la fortuna vuole anche essere aiutata!!!
La realizzazione del "sogno" per noi rappresenta comunque un sacrificio... Calcolato, ma pur sempre una spesa importante. Se così non fosse... tutto quanto sarebbe molto più semplice! <<Se va bene... bene! Altrimenti si cambia!>>
Ma non è il mio caso...
Comunque grazie a tutti voi... Che riuscite a fustigare la scimmia e contribuite a tenere "le pedane" ben piantate a terra!