Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-09-2012, 22:57   #1
63roger63
Mukkista doc

L'avatar di 63roger63

ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da catenaccio Visualizza il messaggio
o la tiger 800...
Mio cognato è passato dalla Varadero alla Tigerina pensando appunto di "allegerirsi"...e invece dura più fatica che col Varadero.

Prima con il Varadero stava una giornata in sella e non risentiva troppo della stanchezza; ora, con la Tiger dopo tre ore di guida è sfatto...non si trova con l'ergonomia dell'inglesina...ha messo i riser ma hanno portato poco beneficio; ora vuol provare a cambiare manubrio con uno after di diversa angolazione.
Vecchio 18-09-2012, 15:29   #2
catenaccio
Mukkista doc

L'avatar di catenaccio

ubicazione: Piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 63roger63 Visualizza il messaggio
Mio cognato è passato dalla Varadero alla Tigerina pensando appunto di "allegerirsi"...e invece dura più fatica che col Varadero.

Prima con il Varadero stava una giornata in sella e non risentiva troppo della stanchezza; ora, con la Tiger dopo tre ore di guida è sfatto...non si trova con l'ergonomia dell'inglesina...ha messo i riser ma hanno portato poco beneficio; ora vuol provare a cambiare manubrio con uno after di diversa angolazione.
Beh magari il Varadero è piu confortevole come sella e posizione però non penso sia più agile di una Tiger 800, io l'ho provato e il mio GS 1200 a confronto mi sembrava una bicicletta.

Comunque stasera passo davanti al conce e vedo se ne ha una da provare così tanto per...
Vecchio 19-09-2012, 17:32   #3
catenaccio
Mukkista doc

L'avatar di catenaccio

ubicazione: Piacenza
predefinito

Quote:

Comunque stasera passo davanti al conce e vedo se ne ha una da provare così tanto per...
Nada... a PC non si prova la 800 XC. Magari proverò alla bmw per vedere se hanno il gs 800 da provare.

Comunque ho letto qualche post sulla 800, ma le forcelle fanno così schifo che tutti le modificano o è come per i gialloni sul 1200 che sono un di piu ma assolutamente non necessari??
Vecchio 19-09-2012, 19:28   #4
nestor97
Mukkista doc

ubicazione: Bassano del Grappa
predefinito

Se non vuoi rifarti i denti alla prima frenata, le forcelle vanno sistemate subito .....
Vecchio 19-09-2012, 23:16   #5
Pigbull
Mukkista in erba

ubicazione: piacenza
predefinito

Quote:
Nada... a PC non si prova la 800 XC. Magari proverò alla bmw per vedere se hanno il gs 800 da provare.

Comunque ho letto qualche post sulla 800, ma le forcelle fanno così schifo che tutti le modificano o è come per i gialloni sul 1200 che sono un di piu ma assolutamente non necessari??

Come a pc non si prova?

Ma se il conce Triumph sarà l'unico che ti lascia in mano le moto una giornata intera?
Pigbull non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi