![]() |
Fatto downgrade....
...ebbene si. :(
Dopo 5 anni di meritato servizio, la mia Brunilde è stata accompagnata dal concessionario.:!: Dopo 38.100 km senza MAI UN PROBLEMA, ha dato il cambio alla nuova generazione. Oggi ho ritirato una F800 GS TripleBlack....PERNILLA !:) |
Auguri :-) spero ne faccia altrettanti:-)
|
a me me pias
|
Complimenti!!
|
Fatto nel 2008, sarai contento.
|
Sai che in questi giorni mi sta balenando la stessa idea??
Avrei voglia di provare una motorettina leggera tipo il gs 800 o la tiger 800...mi sono anche messo a vedere un po di annunci per vedere i prezzi!! la Tigerina mi piace proprio... però poi avrei paura di rimpuangere il mio mulo! E poi la moto ha solo 7 mesi e 15.000 km...se la vendessi sarei un pirla!! |
Saran mica tanti 38mila km, farà un affare quello che se la comprerà!
Per me hai fatto una fesseria però io sono prevenuto: la serie F non mi è mai andata giù. In ogni caso goditela e facci almeno il doppio dei km che hai fatto col 1200. Ciao |
Auguri e Buona strada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
F800 GS ? Di che marca è?
|
:(Abbandonata a solo 38.000 Km....VERGOGNA! ;)
|
Quote:
Dovrebbero farne il doppio senza problemi |
Mbah...auguri comunque.
Una curiosità...quanto ti e' costato sto cambio?? |
In effetti 38.000 in 5 anni praticamente è un rodaggio.....:-D
|
Complimenti a te per la nuova moto ma soprattutto complimenti a chi comprerà la tua!
|
BMWenuto.....!!! Penso proprio che ti troverai benissimo..;)
|
Ho preso una km.0 immatricolata il 31/8/2012 !
Ho "dovuto" farlo...la mia chi se la prende farà veramente un affare... |
Quote:
Prima con il Varadero stava una giornata in sella e non risentiva troppo della stanchezza; ora, con la Tiger dopo tre ore di guida è sfatto...non si trova con l'ergonomia dell'inglesina...ha messo i riser ma hanno portato poco beneficio; ora vuol provare a cambiare manubrio con uno after di diversa angolazione. |
Quote:
|
Mai e poi mai.
|
Quote:
Comunque stasera passo davanti al conce e vedo se ne ha una da provare così tanto per... |
Complimenti :D:blob:
|
Quote:
anche se bisogna tener conto dell'esigenze del momento e trovarsi nella stessa situazione. Però è un vero downgrade e non come cilindrata....ma inteso come scelta di livello inferiore...non mi si venga a dire che sono la stessa cosa |
...Azz !!! ...la vecchia era in rodaggio ;) !!! ....comunque complimenti e buona strada :) !!!
|
L'unico vantaggio della F è che costa meno della GS. Per il resto è più brutta (imho), meno confortevole e il peso, anche se di poco inferiore, è distribuito in modo penalizzante avendo il baricentro più alto.
|
57k km mai un problema e tante soddisfazioni... goditi agilità e consumi!
Lamps PS: io sto pensando di fare il cambio al contrario, così tanto per cambiare ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26. |