Penso che bisognerà iniziare a "parlare informalmente" con i gestori delle attività presenti nelle foreste casentinesi. L'unica soluzione

Per ora, solo causa il caldo, sono due mesi che non ci vado, ma vedo che ho fatto bene.
Mi dispiace per Giovanni e le sue schiacciate, per i ragazzi del ristorante di fronte, per lo Scoiattolo della Calla ed il barettino di Campigna, ecc. ...
Non capisco comunque la strategia adottata dalla forestale, con rilevanti mezzi deviati dalla loro solita attività, ben lontana dal controllo delle infrazioni stradali. Inaccettabile in ogni caso una tattica volta ad indurti ad una infrazione per multarti successivamente (con annesso ritiro della patente)
Per coloro che rispettano le regole, sempre, un plauso. Non sono tra questi. Ma conoscendo un pò il CDS vorrei veramente capire come fanno, in certi casi.
Perchè, sia chiaro, il ns. CDS è assolutamente irrispettabile, in toto. A meno che non si facciano distinguo tra norme da rispettare ed altre meno: ma allora andremmo su una discrezionalità che contrasta con il rispetto delle regole così vantato