ciao, io per andare in moto il casco lo mettevo prima che uscisse la legge , lo metto anche quando scio e l'ho insegnato anche a mia figlia, meglio prevenire che piangere dopo, ma i controlli ci sono stati sulle strade, il gilet arancione da quando è uscita la legge lo tengo nel top case pronto all'uso in moto e anche in macchina , ma vedo che per la strada o in autostrada nessuno o pochi lo indossano se fermi in panne o per altri motivi e allora mi chiedo o non ci sono i controlli o dovevamo ingrassare chi li fabbricava, io intanto mi attengo alle regole perchè servono alla mia salute , è anche vero che chi ci comanda fa la regola per sentirsi in pace e giustificato pero i controlli non ci sono e non darei colpa agli Italiani , se manca il gatto il topo balla, ci sono troppe regole meglio poche ma fatte rispettare .
ora chiederei a chi puo' rispondere ma è possibile che siamo noi stessi sempre a criticarci dandoci dei poco di buono e elogiamo sempre le altre nazioni, avete mai sentito gli altri criticarsi? o sparlarsi ? cominciamo a correggerci singolarmente e non a criticarci poi anche chi pensera di essere il furbetto rimanendo emarginato si adeguera, basta con le solite frasi fatte sugli Italiani. Facciamo e non chiaccheriamo.(anche io sono stato polemico ,scusate ).