Quote:
io sono stato onesto più che ho potuto, non avevo ne fretta ne garage da svuotare, credimi che me la sarei tenuta volentieri se avessi ripreso col polso.
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Non sto dicendo che sei stato disonesto. Assolutamente.
Sto dicendo che, prima di andare a dire che le BMW/Honda/Guzzi/quellochettepare fanno cacare perché si sbriciolano come niente (anche se sappiamo del maggior numero di difetti nella serie 1200) bisogna chiarificare che parliamo di una moto:
a) che ha subito un incidente piuttosto grosso
b) che non sappiamo come é stata guidata in quei 38 mila km
c) che é una su quante migliaia?
Tutto qua.
Poi, se vuoi, ti tiro fuori la conversazione che ebbi con il capomeccanico del mecca di Roma sui cardani trinciati dai Carabinieri che portavano da loro le moto in assistenza.
Inutile che ti dica cosa facevano molto spesso i Carabinieri con le RT al semaforo.
Io sia con la eRRe che con la eSSe ci ho sempre fatto e ci faccio, quando mi gira, le candele al semaforo.
Ovvio che il giorno che mi si sbraca l'Ohlins posteriore, o mi rimane per terra il telaietto posteriore della eSSe notoriamente delicatino, non vado a dire che fanno cacare