Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-10-2011, 16:23   #24
fastfreddy
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 6.897
predefinito

un giorno mi ci metto pure io a capire bene come funziona l'assetto di questa moto, ma a spanne mi sembra che il settaggio di base sia un bel compromesso... dovendo girar per strada intendo

pompa, saltella, si alza troppo l'anteriore ...a mio parere ridurre questi movimenti implica un più difficile controllo del mezzo ...un assetto troppo "tirato" rende la moto più precisa ma credo anche più difficile ...si hanno meno limiti per correggere e lasciar digerire alla moto le asperità ...tanto per dirne una, se non lasciate che il peso si trasferisca un pò all'indietro quando si apre forte, si avrà meno trazione (ok, ho le gomme quasi alla frutta, ma l'altro giorno sgommava in 3a a moto dritta )

mah (cit)
__________________
Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
> 58
fastfreddy non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©