Quote:
Originariamente inviata da paolo chiaraluna
Quando presi la mia mukka - usata - il tizio mi disse che aveva lasciato immutate le tarature della casa....beh mi pareva di avere sotto il sedere un canguro. 
|
Io quando acquistai la mia la trovai con le sospensioni bloccate, le avevano indurite al massimo, era una tavola inguidabile.
Ora sono in una posizione media, tendente al duro.
Trovo che per girare su strada sia il miglior compromesso, le sospensioni devono lavorare, e queste le regolazioni dei Klick le sentono
Come ripeto, la moto é più reattiva, chissà che il prossimo anno non riesca a fare una uscita in pista e verificare se così facendo ho tolto quello che mi sembrava il maggior difetto della Esse, una tendenza marcata ad allargare la curva.
Non avevo però indurito le sospensioni nè variato la pressione dei pneumatici, era rimasto tutto stradale.
Sicuramente se cambiavo qualcosa il difetto non era così avvertibile.
Lamps, Stefano.