io ragazzi sono tornato alla k/r mi mancava troppo . la mia breve storia ... avevo il k1200r 2annie mezzo fà ,poi andando via con amici ( tutti gs) mi sono deciso di prenderlo anche io ..... bella moto ,duttile etc ma ogni volta che scendevo in garage o vedevo foto del kappone mi piangeva il quore .. allora vado su questa pazzia ... un k1200s da usare con moglie e hp2 mm da fare il cretino con amici . i primi mesi estasiato dall'hp2 non uso tanto il k e credo di avere fatto la scelta giusta ( anche perchè con il valore del gs nuovo nel cambio ho speso quasi niente) poi mi accorgo che con l'hp2 il limite non si trova mai è veramente troppo veloce e senza abs etc tanti miei amici sono andati per terra .. allora facendo un po di conti e avendo un bimbo decido di usare piu il k/s . rispetto al k/r un inferno .... male hai polsi ,vento come con k/r . in città molto peggio .. insomma non mi piace .. continuo a guardare le foto del k/r e mi dico ... ma che pirla sono stato.... venduto tutto 2 mesi fà , preso il k/r 1300 e con i 2 soldi rimasti dalle 2 moto preso un f800s da fare il pirla da solo . risultato il k/r è vero amore e ho dovuto tradirlo 2 volte per capire che lei è unica e l'f800s anche se "brutta che non si guarda" è maneggevole , divertente e non raggiungi i limite dell'hp2 sono felice e sicuramente non cambio per un bel pò ... le scimmie sono sciemme e il grande amora lo lasci,lo camb, lo ignori ma torna sempre fuori perchè è una moto unica che gs o altre moto non sono ...
|