Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-09-2011, 00:42   #1
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Appoggio Visualizza il messaggio
Aggiungo le Dunlop RoadSmart, che ho da poco montato sulla mia K1300R..............

.................Ora vediamo come vanno queste Dunlop, ne ho sentito parlare benissimo, anche se il mecca del conce BMW era molto perplesso sulla scelta, per lui sono gomme adatte solo alle RT!
Grandissima notizia questa! Le Roadsmart sono le gomme che ho adesso sulla 1200, ma non avevo notizia del fatto che esistesse anche la posteriore 190/55!

Al tuo "mecca del conce" (ma che è????????? ) puoi dire che venga a fare un giretto con me: quando torniamo forse si ricrede sul fatto che siano adatte solo alle RT...
Le mie sono incredibilmente in vista dei 9000 chilometri, tengono ancora in modo spettacolare, l'anteriore non si è minimamente scalinata lasciandomi una bella guida fluida anche dopo così tanti chilometri (di solito dopo i 6000 avevo un avantreno duro come un legno...) e, cosa ancora più incredibile, se non le cambierò prima per precauzione in vista della stagione invernale e delle prime piogge... possono allegramente superare i 10000 chilometri!

Gomme veramente impressionanti, le migliori mai provate su una moto: non a caso ho già ordinato il terzo treno! Sapere che esistono anche per la 1300 mi fa... piacere...
Vecchio 05-10-2011, 00:04   #2
Swissrider
Mukkista doc

L'avatar di Swissrider

ubicazione: Lugano Beach
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
Le Roadsmart sono le gomme che ho adesso sulla 1200, ma non avevo notizia del fatto che esistesse anche la posteriore 190/55!
Puoi aggiungere le Michelin Pilot Sport alla lista. Esistono in 190/55, le ho usate per l'inverno sulla S1000, e devo dire che fanno il loro sporco lavoro con freddo e strade bagnate. Ovviamente rispetto a una gomma piu' sportiva non puoi chiedere il top delle prestazioni, ma per il resto sono consigliabilissime.