Quote:
Originariamente inviata da Tricheco
difetti:
......-qualità della verniciatura delle plastiche nere (quelle delle prese d'aria sopra la testa per intenderci)...tende a venire via come una pellicolina.
|
vero...... anche io ho rilevato questo difetto....
se mi è consentito.... questo poteva essere un thread simpaticamente utile ecc.... credo che però sia tutto sommato una forma di rispetto per i clienti evitare le frasi tipo.... "date un'occhiata ai nuovi modelli, magari li abbiamo fatti senza questi difetti"..... una cosa è l'apprezzabile e comprensibile evoluzione di un qualsivoglia prodotto, altra cosa "toppare" un prodotto e dire compratene un altro, ci siamo accorti che avevamo sbagliato, quello nuovo sì che va bene (così vendo due volte in poco tempo lo "stesso" prodotto").
Date le risposte che man mano vedo scorrere, è evidente che poco possa (voglia?) fare Nolan per ovviare ai problemi segnalati... ed allora, lasciatemelo dire, forse questo thread ha poco senso... se voleva essere un veicolo pubblicitario, per quanto mi riguarda, sta sortendo l'effetto opposto... e non me ne voglia chi ci sta "mettendo la faccia", cercando di dare risposte che non ci possono essere. Un saluto da un cliente che ha acquistato sino ad oggi praticamente solo e sempre Nolan.....