Quote:
Originariamente inviata da Youzanuvole
Leggere & capire
Nel 2000 eravamo eravamo aggressivi su di una disimpegnata nuda
Nel 2005 era tempo di emulare Fogarty su di una difficile sportiva perchè arriviamo dall'entry level nuda, per l'appunto.
Nel 2010 abbiamo pensato d'esser scomodi e siamo saliti su di un'ottima tuttofare che ci permette all'alba dei 40 di sentirci "avventurieri"
Probabilmente nel 2015 sparerò la mia prostata su qualcosa simil-diavel.
Sto dicendo che il marketing funziona e ha una bella fetta di mercato da condizionare. Ed il GS ha avuto un ottimo marketing.
|
vabeh... ho capito questo e' un'altro 3d che dovò saltare come quello dei caschi da 40 euro.... insomma
se uno non gira come un barbone e' un coglione vittima del marketing...
quando dici eravamo, immagino tu stia volontariamente generalizzando... cosi' tanto per fare, però ti assicuro che il cambio della moto magari qualcuno lo fa anche in base alle proprie esigenze. adesso non c'e' piu' fogarty ma c'e' valentino o troy... che vuol dire?
compare una naked jap da (lire) 6.500.000 e' certamente piu' percorribile per chi si avvicina o ritorna al mondo della moto, piuttosto che una moto che costa piu' della propria auto no?
per ritornare all'Hornet, ti assicuro che faceva veramente poco figo.... visto che delle nude belle ce ne erano (Brutale), inoltre
chi la comprava aveva comunque speso meno di un monster 600 quindi c'era poco da fare lo sborone... era e rimane una moto, economica, con una linea classica che ancora in tanti rimpiangono (visto come si e' evoluta) o continuano a preferire (CB 1300) o la stessa R1200R, che al suo debutto fu accusata di scopiazzare proprio l'hornet