Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-09-2011, 16:29   #11
Hedonism
Mukkista doc
 
L'avatar di Hedonism
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.378
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Youzanuvole Visualizza il messaggio

Leggere & capire

Nel 2000 eravamo eravamo aggressivi su di una disimpegnata nuda

Nel 2005 era tempo di emulare Fogarty su di una difficile sportiva perchè arriviamo dall'entry level nuda, per l'appunto.

Nel 2010 abbiamo pensato d'esser scomodi e siamo saliti su di un'ottima tuttofare che ci permette all'alba dei 40 di sentirci "avventurieri"

Probabilmente nel 2015 sparerò la mia prostata su qualcosa simil-diavel.

Sto dicendo che il marketing funziona e ha una bella fetta di mercato da condizionare. Ed il GS ha avuto un ottimo marketing.
vabeh... ho capito questo e' un'altro 3d che dovò saltare come quello dei caschi da 40 euro.... insomma se uno non gira come un barbone e' un coglione vittima del marketing...

quando dici eravamo, immagino tu stia volontariamente generalizzando... cosi' tanto per fare, però ti assicuro che il cambio della moto magari qualcuno lo fa anche in base alle proprie esigenze. adesso non c'e' piu' fogarty ma c'e' valentino o troy... che vuol dire?

compare una naked jap da (lire) 6.500.000 e' certamente piu' percorribile per chi si avvicina o ritorna al mondo della moto, piuttosto che una moto che costa piu' della propria auto no? per ritornare all'Hornet, ti assicuro che faceva veramente poco figo.... visto che delle nude belle ce ne erano (Brutale), inoltre chi la comprava aveva comunque speso meno di un monster 600 quindi c'era poco da fare lo sborone... era e rimane una moto, economica, con una linea classica che ancora in tanti rimpiangono (visto come si e' evoluta) o continuano a preferire (CB 1300) o la stessa R1200R, che al suo debutto fu accusata di scopiazzare proprio l'hornet
__________________
Vat a lett, strosia not!

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism ora è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©