Quote:
Originariamente inviata da Youzanuvole
No: sei recentemente entrato in un concessionario Aprilia? La differenza con i BMW è abissale.
Prendi l'ottimo motore S1000RR. Ed il suo telaio. E curva.
Poi prova l'RSV4.
La quantificazione dei cavalli è determinante nel marketing.
Ma la qualificazione di un telaio lo sarebbe altrettanto. Ma non si fa oppure si comunica male.
Se RSV4 vende meno non è un problema. E' semplicemente migliore, imho.
|
i concessinari son persone..... di conce Aprilia ne conosco due, uno e' un grandissimo testa di cazzo, l'altro e' un amico. stessa cosa per BMW, tanto che le mie (2) le ho comprate a Perugia, invece che a Ravenna
la RSV e' un'ottima moto, ci mancherebbe, ma il fatto di avere un marketing di merda (che poi tutto e' relativo visto che per venderla hanno dovuto rubare un mondiale SBK pagando anche uno stipendiuccio da niente a Max... se non e' marketing questo...) dicevo se il marketing Aprlia ha lavorato meno bene, non fa della RSV una moto peggiore di quello che e', lo stesso dicasi per GS, se il marketing lavora bene, a lungo termine, se il prodotto non avesse soddisfatto le aspettative, non avrebbe retto.
poi per quanto riguarda la S1000RR ti rammento che ha dominato(!) il mondiale SuperStock, quindi senza averla provata, credo comunque che curvi piuttosto bene.