Quote:
Originariamente inviata da a.g.
..Sgomma......Non te la prendere per tutte le critiche fatte sul forum al K6....Se provengono da un proprietario non pensare subito a lesa maestà nei confronti della Regina ….
|
vedi sotto...
Quote:
Originariamente inviata da a.g.
...concludendo...rivendico il mio (credo) diritto di criticare il comportamento del k6 se possibile evitando filippiche e lezioni al... neofita....per le eventuali “critiche” personali anche se fanno parte della dinamica di un forum ….e che diamine d'accordo che mi sarò un po' rinco ...ma un po' di rispetto per la terza età...
ohh gli sfottò espliciti sono sempre accetti...  
è tutto.
|
A.G...io non me la prendo per le critiche alla K6, io stesso ne faccio, non è mica una moto perfetta!!... purché siano fatte in buona fede, come la tua citata difficoltà a sfruttare la K6 sui tornanti che andrebbe approfondita! Le critiche fatte in malafede invece, meritano di essere svelate per quello che sono!!

Ma a proposito di "Lesa Maestà"...scusami se te lo faccio presente, ma da quanto hai scritto, ho avuto la sensazione che proprio la "Lesa Maetà" spiegasse le argomentazioni inserite nel tuo lungo intervento!
Quanto al "rincoglionimento" ed all'età.....diciamo che queste due "qualità" non vanno sempre di pari passo, sono molti infatti che vantano la prima senza aver accresciuto la seconda..!!