Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-08-2011, 18:26   #1
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da a.g. Visualizza il messaggio
..Sgomma......Non te la prendere per tutte le critiche fatte sul forum al K6....Se provengono da un proprietario non pensare subito a lesa maestà nei confronti della Regina ….
vedi sotto...


Quote:
Originariamente inviata da a.g. Visualizza il messaggio
...concludendo...rivendico il mio (credo) diritto di criticare il comportamento del k6 se possibile evitando filippiche e lezioni al... neofita....per le eventuali “critiche” personali anche se fanno parte della dinamica di un forum ….e che diamine d'accordo che mi sarò un po' rinco ...ma un po' di rispetto per la terza età...



ohh gli sfottò espliciti sono sempre accetti...
è tutto.
A.G...io non me la prendo per le critiche alla K6, io stesso ne faccio, non è mica una moto perfetta!!... purché siano fatte in buona fede, come la tua citata difficoltà a sfruttare la K6 sui tornanti che andrebbe approfondita! Le critiche fatte in malafede invece, meritano di essere svelate per quello che sono!!

Ma a proposito di "Lesa Maestà"...scusami se te lo faccio presente, ma da quanto hai scritto, ho avuto la sensazione che proprio la "Lesa Maetà" spiegasse le argomentazioni inserite nel tuo lungo intervento!

Quanto al "rincoglionimento" ed all'età.....diciamo che queste due "qualità" non vanno sempre di pari passo, sono molti infatti che vantano la prima senza aver accresciuto la seconda..!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-2011, 18:39   #2
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
predefinito

X LUC.. concordo con quanto detto sulla tecnica di guida...

Lo sbilanciamento del corpo all'interno curva, era anche per me con i GSX-R, molto redditizio in ogni curva dove si volesse rasentare e tenere la corda di un curvone, ma su strada e sulle curve dei passi, è molto più efficace, specialmente a velocità medio-basse, una guida con il peso spostato verso l'esterno mentre la moto si piega all'interno curva..dove se necessario tramite il manubrio si può chiudere la curva sterzando, ed è anche possibile nelle curve al limite migliorare il bilanciamento della moto staccando il piede interno dalla pedana ed aprirlo portandolo leggermente in dentro ed in avanti!!..ciò aumenta di molto il grip dell'anteriore!!
Tutto questo con una super sport dai semimanubri bassi non è fattibile, ad eccezione dell'apertura della gamba.
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©