una premessa doverosa prima di rispondere ai vostri graditissimi commenti:
Quote:
Originariamente inviata da lagaibarex
...carissimo Pivello, che cazzo monti a fare le anakee se vai solo su asfalto ??
|
ho una sincera simpatia per quest'uomo e mi rendo conto che questa frase estrapolata dal discorso che abbiamo fatto di persona il primo aprile sembra sciocca ma era riferita allo stock di anakee2 che avevamo montato qui a bologna, quindi era gioco
ora rispondo seriamente a tutti gli altri: intanto grazie.
non immaginavo nemmeno che qui sul forum dimorassero istruttori di corsi, ne apprezzo molto la discrezione e se mai ce ne fosse bisogno la mia stima nei loro confronti è accresciuta da questo comportamento.
appena il mio dito e la costola si rimettono mi regalerò un corso. e a sensazione non rimarrà il solo che farò sia per esperienza che per svago.
non mi sento penalizzato o inferiore nell'ammettere di aver bisogno di imparare e non avendo la fortuna di avere consigli da amici mi devo organizzare per avere questi consigli da chi anche solo per dovere professionale me li darà, come premesso nel primo post non sono nato con il manico e non so se mai me ne spunterà un poco ma spero solo di divertirmi come e più di quanto faccio già adesso. solo per precisazione non intendo con questo calarmi nei panni di un pilota ma arrivare ad affrontare un po' più in sicurezza le situazioni che già trovo nei giri che faccio. dal mio punto di vista l'obiettivo rimane comunque la sosta al ristorante

e magari ci arrivo solo un pò più rilassato di quanto ci arrivi adesso.
a costo di ripetermi e sembrare melenso rinnovo i ringraziamenti a tutti quelli che condividono i loro pensieri, essendo io un animale da monty mi risulta simpatico ricevere risposte serie