Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-04-2011, 12:45   #11
lagaibarex
Guest

predefinito

...carissimo Pivello, per quel che vale ( sicuramente poco ) ti dico la mia, ti ho conosciuto il 1° di aprile ( e anche questo vorrà dire qualcosa ) abbiamo fatto una bellissima uscita da bologna su e giu per l'appennino...io (mai fatto quelle strade in moto ) mi sono fidato ciecamente di chi faceva strada tu e poi Chiè successivamente anche Pastina ma li eravamo turisti...la mia prima impressione è stata: guidano bene...un paio di volte sei andato lunghino...ma complessivamente guidi bene...dovremmo fare la prova fuori dal tuo campo di gara, ma secondo mè non ti serve un corso di guida...ti serve una presa di coscienza che i limiti della moto su strada, per guidare in sicurezza non sono minimamente avvicinabili( dall'alto della mia età ti posso dire che quel giorno..di gas ne è stato dato, forse anche troppo...) un paio di uscite in qualche pista...Adria sicuramente adatta alle nostre motorette e oltretutto comoda, e vedrai che a terra e in sicurezza metterai cavalletti, stivali e pedane....diverso discorso in off, dove io non ti ho mai visto, ma quando andremo a fare la via del sale....ti dirò la mia impressione.
p.s. che cazzo monti a fare le anakee se vai solo su asfalto ??
  Rispondi quotando