Quote:
non ho mai fatto alcun corso/scuola specifica .... ne per la barca a vela, ne per lo sci, ne per il nuoto, ne per la moto ....
e, senza modestia, le mie soddisfazioni in dette discipline me le sono tolte
|
questi sono i discorsi che non vorrei mai sentire. magari tu sei uno particolarmente dotato, ma la media delle persone non lo è.
anche l'esperienza di tanti anni non è detto che faccia uno bravo. se si porta appresso difetti ed errori con i quali ha imparato, riuscirà solo a essere un mediocre e basta.
mi spiego: uno che guida da tanti anni, magari va anche veloce, ma rischia sempre molto di più di uno che va alla stessa velocità ma ben impostato.
le scuole di guida servono ad acquistare e mettere in pratica una serie di nozioni che ti aiuteranno a guidare meglio, più consapevole, più pulito, rischiando molto meno.
imparerai a prevenire le situazioni di pericolo ed eventualmente a gestirle meglio.
adventureschool del maiale, gsss, ruoteinpiega del commodoro sono i tre corsi fatti su strada che riportano il più alto numero di feedback positivi da parte dei nostri forumisti.
dai una letta qui:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=191498
ma anche il corso base della bmw non è affatto male, però nel pomeriggio portano in pista......
il bello di questi corsi è che ti diverti parecchio!!!!!!!!
fanne uno , poi ci racconti.
per i superbravi: non fate gli sboroni, restate nella vostra superiorità e lasciate noi comuni incapaci mortali a sputtanarci i nostri soldi come vogliamo.
incredibile nel 2011 sentire di gente che critica corsi, congressi ecc..........
mah!