Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-03-2011, 13:57   #1
blacktwin
Guest

predefinito

Ma come puoi dire a me che "mi sbaglio"??? Ma ti rendi conto di quello che dici???

Io sono stato il primo al modo a schierare la RSV in pista (marzo 1999, a 5 mesi dalla sua presentazione sul mercato), e come ti ho scritto (ma li leggi i post degli altri??? Con attenzione, o li leggi come guidi la tua moto???) Fiore mi fu presentato (all'interno del Reparto Sviluppo della RSV) due anni dopo...

Le esperienze della RSV in Endurance sono di anni dopo, nel 2004 (Team Motociclismo, con tra gli altri piloti Aliverti, tester della Rivista: fu appunto una operazione con aspetti "commerciali" tra Aprilia e la rivista...), con la versione appunto 2004 (quella con i doppi scarichi). Fiore era presente ad alcune gare come uno dei tanti meccanici... addetto al cambio gomma anteriore... ma lui, quella forcella - e sua taratura - manco sapeva come era fatta dentro...
Io, con la mia RSV e la mia Squadra (di cui ero Responabile Tecnico in toto), vincevamo gia nel 2000... (GP Valencia)

Meglio che stai zitto, ci fai più bella figura...

P.S. chiedi a Fiore da chi si faceva fare i motori che montava poi ai clienti che andavano da lui "da tutta Italia"... beh, noi di motori (e sospensioni "ad hoc") ne ho spediti in tutta Europa, e pure in U.S.A., Giappone, e Australia...

Ultima modifica di blacktwin; 22-03-2011 a 14:06
  Rispondi quotando
Vecchio 22-03-2011, 14:00   #2
p51mustang
Mukkista doc

ubicazione: Pistoia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blacktwin Visualizza il messaggio
Ma come puoi dire a me che "mi sbaglio"??? Ma ti rendi conto di quello che dici???

Io sono stato il primo al modo a schierare la RSV in pista (marzo 1999, a 5 mesi dalla sua presentazione sul mercato), e come ti ho scritto (ma li leggi i post degli altri??? Con attenzione, o li leggi come guidi la tua moto???) Fiore mi fu presentato (all'interno del Reparto Sviluppo della RSV) due anni dopo...

Le esperienze della RSV in Endurance sono di anni dopo, nel 2004 (Team Motociclismo, con tra gli altri piloti Aliverti, tester della Rivista), con la versione appunto 2004 (quella con i doppi scarichi).
Io, con la mia RSV e la mia Squadra, vincevamo gia nel 2000... (GP Valencia)

Meglio che stai zitto, ci fai più bella figura...
A parte che non sai come guido la moto per cui mi sembri molto offensivo e arrogante. Con te sto zitto perchè ti senti il campione del mondo.
Guarda evitiamoci, non ho voglia di parlare con i professoroni.
Comuqne sei l'unico a dire che Fiorenzo Agostini è un somaro.
Vecchio 22-03-2011, 14:11   #3
blacktwin
Guest

predefinito

E quando o dove avrei scritto che Fiore è un somaro???

Lo dico a te, che parli senza sapere le cose (o conoscendole solo superficialmente, da semplice "lettore di riviste" distratto), e venendo poi a dire a me "che mi sbaglio di grosso", quando io le cose le ho vissute dal vivo e da "dentro", e perciò le conosco perciò molto meglio di te...

ti stai coprendo di ridicolo...

P.S. non sono un Campione del Mondo, ma solo d'Europa... ma in un'altra disciplina sportiva, quindi in questo caso non fa testo... In moto ho solo vinto alcune gare - Nazionali ed Internazionali - più come Tecnico che come pilota (sempre stato squattrinato... e se non hai la grana, come pilota fai poca strada... )

Ultima modifica di blacktwin; 22-03-2011 a 14:19
  Rispondi quotando
Rispondi