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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
25-02-2011, 15:53
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#76
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
Messaggi: 7.265
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Originariamente inviata da stefanoverona
E' evidente che in questo momento il problema non è la moto...
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Come fai a dirlo quando in pista ci sono 4 ducati e sono tutte ad oltre 1,8 secondi dal primo  
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Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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25-02-2011, 15:55
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#77
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
Messaggi: 7.265
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Quote:
Originariamente inviata da Muntagnin
grande Capirex .. e aggiungo .. Rossi non avrebbe vinto un mondiale se al posto di Gibernau ci fosse stato un pilota ...
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Certo, perchè in tutti e nove i mondiali il suo avversario è sempre stato gibernau no ?
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Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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25-02-2011, 15:55
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#78
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
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E' vero, però dove era il secondo pilota Ducati?....forse a lottare per il 10-11 posto.
1100 Gs for ever
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25-02-2011, 15:57
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#79
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
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Pier, ci sono 4 Ducati a lottare ad 1-2 secondi dalla vetta come tutti gli anni scorsi.....solo Stoner era là in alto a primeggiare.
1100 Gs for ever
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25-02-2011, 16:08
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#80
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Mukkista
Registrato dal: 31 Oct 2008
ubicazione: Forlì
Messaggi: 918
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OK ALLORA VI DICO LA MIA.
Valentino è un grande stratega soprattutto dal punto di vista mediatico e non a caso è stato capace di capitalizzare un gran tifo a livello mondiale, a questo punto, questo sarà l'anno che lo lancerà nell'idillio.
Per cui, l'ultimo test è stato tutto frutto di uno studio mediatico a tavolino atto a scatenare il putiferio a livello mondiale quando alla prima gara vincerà lottando molto duramente, non con stoner perché secondo me quest'anno andrà parecchie volte in terra ma con una o più delle altre Honda.
La strategia è questa, la colpa in pratica è mia in quanto non riesco ad adattarmi alla moto, non la faccio curvare. Non si può cambiare qualcosa in breve tempo per cui ............. Se vinco è tutto merito mio, non del team ne di Ducati, proprio oggi si legge che la moto in sostanza non è cambiata.
Poi secondo me Rossi ha preso 1,8 secondi perché lui stava settando la moto per il Qatar mentre tutti gli altri si azzannavano a chi ce l'ha più duro.
Scatenatevi pure
Lamps......Holdy
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K 1300 S
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25-02-2011, 16:11
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#81
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Sep 2009
ubicazione: verona, zona Lago di Garda
Messaggi: 518
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Scusa, ma quando fai un test, devi provare il tempone, sennò come riesci a capire a che punto sei con il setup???
La moto potrebbe essere perfetta ma girare tre secondi più lenta delle altre... E in questo caso il vale non potrebbe farci nulla, nessuno ha 2 secondi nel manico...
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k 100 rs
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25-02-2011, 16:15
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#82
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
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Diavolaccio di un Rossi.....uno stratega con i fiocchi!
La strategia dell'opussum - si finge morto per poi scappare dai nemici, GENIALE!
1100 Gs for ever
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25-02-2011, 16:28
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#83
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Dec 2008
ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
Messaggi: 4.279
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Per me è una stronzata, IMHOFF (cit. Bex)
VStrom1000 + Lambretta '49, ex R1150GS
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25-02-2011, 16:30
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#84
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Mukkista
Registrato dal: 31 Oct 2008
ubicazione: Forlì
Messaggi: 918
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Se due secondi se non li hai sono convinto che non li tiri fuori dal taschino ma il fatto è che se li hai allora si che li puoi mettere nel taschino.
Non so se mi spiego.
Lamps......Holdy
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K 1300 S
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25-02-2011, 16:41
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#85
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Mukkista
Registrato dal: 17 Sep 2008
ubicazione: Testa quedra
Messaggi: 693
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Quote:
Originariamente inviata da holdy
OK ALLORA VI DICO LA MIA.
Valentino è un grande stratega soprattutto dal punto di vista mediatico e non a caso è stato capace di capitalizzare un gran tifo a livello mondiale, a questo punto, questo sarà l'anno che lo lancerà nell'idillio.
Per cui, l'ultimo test è stato tutto frutto di uno studio mediatico a tavolino atto a scatenare il putiferio a livello mondiale quando alla prima gara vincerà lottando molto duramente, non con stoner perché secondo me quest'anno andrà parecchie volte in terra ma con una o più delle altre Honda.
La strategia è questa, la colpa in pratica è mia in quanto non riesco ad adattarmi alla moto, non la faccio curvare. Non si può cambiare qualcosa in breve tempo per cui ............. Se vinco è tutto merito mio, non del team ne di Ducati, proprio oggi si legge che la moto in sostanza non è cambiata.
Poi secondo me Rossi ha preso 1,8 secondi perché lui stava settando la moto per il Qatar mentre tutti gli altri si azzannavano a chi ce l'ha più duro.
Scatenatevi pure
Lamps......Holdy
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Quote:
Originariamente inviata da feromone
Diavolaccio di un Rossi.....uno stratega con i fiocchi!
La strategia dell'opussum - si finge morto per poi scappare dai nemici, GENIALE!
1100 Gs for ever
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Ma io quasi quasi credo................
L'ho pensato pure io ma non avevo avuto il coraggio di scriverlo chiaramente
la delusione di Rossi è dovuta al fatto che non è ancora riuscito a trasformare la D16 in una M1 (e io spero che mai ci riesca), come si guida la Rossa lo ha già capito, "questa moto si guida un pò come le vecchie 500 bisogna spigolare le curve e aprire" ma all'occorenza, cioè in gara, in mancanza della M1 pitturata di rosso, sarà in grado di guidarla come è necessario fare ??
Se è quel grande manico.............. che è la risposta è sì
Questa è una spiegazione logica alla pessima performance di Sepang, Rossi ha utilizzato tutto il tempo (due gg al posto di tre) per cercare di addomesticare la belva e................. ha vinto la belva
Ora tocca a lui adattarsi, almeno fino a quando non saranno riusciti a trasformare la D16 in un agnellino (Orrore)
E' necessario un atto di fede, aspetto la prima gara......... facciamo due o tre  , poi se ne riparla........
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Più grandi sono, più rumore fanno quando cadono.
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25-02-2011, 16:47
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#86
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2009
ubicazione: Cagli (pu)
Messaggi: 1.585
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ciao, Stoner a provato a sviluppare la moto Ducati, diceva che l'avantreno non era sincero ,guidava con irruenza e cuore ,qualche bella gara e cadute, alla Ducati non lo ascoltavano , pensavano solo all'arrivo di Rossi ,rimanendo in dietro con lo sviluppo, Stoner ha fatto bene a passare alla Honda ,se si giochera il mondiale non lo so ma di certo cadra di meno , intanto nei test è il primo dei piloti Honda e non solo.
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valter 58
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25-02-2011, 16:52
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#87
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Mukkista
Registrato dal: 17 Sep 2008
ubicazione: Testa quedra
Messaggi: 693
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Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Marco riguardati il gp del mugello di quell'anno, quando valentino si faceva il culo in 4 per passare stoner in ogni punto del circuito, e in rettilineo l'australiano recuperava 30 metri e passava davanti ad ogni giro.
Si è andato avanti così tutta la gara e la differenza di prestazione era talmente esagerata che quell'anno ci furono addirittura sospetti che la ducati imbarcasse più benzina utilizzando come serbatoio parte del telaio...
Sono cose successe altro che...
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Prima parte: ok la Ducati era velocissima, e allora ?? E' una gara di velocità, se no fai Trial  Lo dico pure a te e rispondimi, come mai Capirossi non fece altrettanto bene con la stessa moto ??
Seconda parte: vergogna   la storia della benzina nel telaio è la più grande bufala della motogp moderna, montata ad arte (difatti i successivi controlli lo hanno smentito) per di più da Italiani (vedi i picciotti di Mediaset) se ti piacciono le storielle questa almeno è più divertente 
"Clamorosi sviluppi del caso portato alla pubblica attenzione dal grande giornalista Nico Cereghini, che per primo aveva riportato "rumors" su presunte irregolarità dei motori Ducati.
Stretto alle corde, Livio Suppo ha finalmente confessato: "E' vero, la nostra moto non è una 800 cc, in realtà è una 703 cc depotenziata. Lo sviluppo del nostro reparto corse aveva prodotto un motore conforme al regolamento, di cilindrata 800 e circa una ottantina di cavalli in più. Ma Stoner e Capirossi si sono rifiutati di usarla in gara asserendo di non aver ancora conseguito il brevetto piloti. D'altra parte, le ricerche di un pilota alternativo presso tutti i reparti neuro degli ospedali italiani hanno dato esiti infruttuosi, pertanto saremo costretti a correre con questa moto probabilmente per tutto il campionato". Allo stupore dei giornalisti che si chiedevano come avessero potuto allora guidare la 1000 cc dello scorso anno, Suppo ha semplicemente risposto che in quel caso, molto artigianalmente, i tecnici Ducati si limitavano a staccare la pipetta di una candela, ma questo causava irregolarità di funzionamento, così quest'anno si è deciso di seguire la strada del decremento di cilindrata. Appresa la notizia i vertici Honda si sono messi subito al lavoro per una modifica regolamentare che limitasse la cilindrata delle motoGP fra i 798 gli 800 cc, mentre Valentino Rossi ha dichiarato: "Visto? Mi passava sul dritto perché ha il motore più leggero!""
http://news.motonline.com/article.pl...7/05/07/140241
A me fa ridere 
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Più grandi sono, più rumore fanno quando cadono.
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25-02-2011, 17:00
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#88
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Mukkista
Registrato dal: 17 Sep 2008
ubicazione: Testa quedra
Messaggi: 693
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Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
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Speriamo che non siano i primi effetti della cura Rossi-Burgess 
Pure Heidi ha perso 7decimi dallo scorso anno 
Sepang - tempi 24/02/2011 - 12. Nicky Hayden - Ducati - 2'01"469
Sepang - tempi 26/02/2010 - 3. Hayden Ducati 2.00.703
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Più grandi sono, più rumore fanno quando cadono.
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25-02-2011, 17:19
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#89
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Guest
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Secondo me Hayden sara' il primo a rimetterci nella cura Valentino alla moto . Hayden ha molto di piu' una guida simile a Stoner ( piu' sporca ) che non a Valentino ....
Se gli ingentiliscono la rossa , lui poi si addormenta in pista ...
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25-02-2011, 17:21
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#90
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Marco riguardati il gp del mugello di quell'anno, quando valentino si faceva il culo in 4 per passare stoner in ogni punto del circuito, e in rettilineo l'australiano recuperava 30 metri e passava davanti ad ogni giro.
Si è andato avanti così tutta la gara e la differenza di prestazione era talmente esagerata che quell'anno ci furono addirittura sospetti che la ducati imbarcasse più benzina utilizzando come serbatoio parte del telaio...
Sono cose successe altro che...
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Ancora con sta storia ... Allora quando Valentino correva in Honda con 1 cilindro in piu' degli altri ? ( 5 cilindri contro 4 ... )  
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25-02-2011, 19:09
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#91
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2004
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Quote:
Originariamente inviata da holdy
OK ALLORA VI DICO LA MIA.
Valentino è un grande stratega soprattutto dal punto di vista mediatico ....
Scatenatevi pure
Lamps......Holdy
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si si.. poi è atterrata l'enterprise valentino ha salutato il capitano Kirk e dopo una bella bisboccia sono tornato tutti a borgo panigale.
alle sospensioni ci penserà lui

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25-02-2011, 19:15
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#92
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
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Chi è quel tecnico delle sospensioni?
Con quelle orecchie oserei dire John Hopkins.
1100 Gs for ever
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25-02-2011, 19:29
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#93
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2004
ubicazione: Italy
Messaggi: 2.740
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oggi come oggi Ducati è indietro. Rossi non è a posto.
fai presto a beccarti ritardi importanti. CI vorranno almeno 3 gare per vedere se riusciranno a raddrizzare la baracca.
Honda poi ha speso senza limite per arrivare a mettere almeno un sigillo sul mondiale 800
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25-02-2011, 19:35
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#94
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Guest
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perchè raddrizzare la baracca? .. per guidare una Ducati ci vuole cuore ... se non lo si ha .. che si torni sulle giap.
resta sempre la SBK. Una moto per il tavulliese il Flammini la trova .. magari un'Aprilia
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25-02-2011, 20:15
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#95
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2008
ubicazione: Bolgiano(Mi)
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Io quello che ho visto finora,è che Rossi,a parita di moto,va molto piu piano di Stoner.Tutto il resto sono chiacchere.
__________________
Io parto al mattino
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25-02-2011, 20:37
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#96
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Apr 2004
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Quote:
Originariamente inviata da marcobarry
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Anche a me! 
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Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
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25-02-2011, 20:46
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#97
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2004
ubicazione: Italy
Messaggi: 2.740
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Quote:
Originariamente inviata da Muntagnin
perchè raddrizzare la baracca? .. per guidare una Ducati ci vuole cuore ... se non lo si ha .. che si torni sulle giap.
resta sempre la SBK. Una moto per il tavulliese il Flammini la trova .. magari un'Aprilia
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perchè per colmare un gap di 1,5 secondi a giro dovranno lavorare sia di meccanica,sia di ciclistica sia di guida.
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25-02-2011, 20:57
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#98
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
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Quote:
Originariamente inviata da feromone
Pier, ci sono 4 Ducati a lottare ad 1-2 secondi dalla vetta come tutti gli anni scorsi.....solo Stoner era là in alto a primeggiare.
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Valentino ha un approccio diverso da quello di Stoner.
A lui non interessa andare forte una gara su 3, cadere una gara su 3 andare cosi cosi una gara su 3; lui vuole mettere a posto una moto per andare forte sempre. Magari non dare 6 secondi nei primi 2 giri a tutti, ma vuole una moto equilibrata che gli consenta di essere "consistent", di andare sempre a podio, di vincere quando c'è la possibilità e di fare terzo quando tira male.
E' così che si vincono i mondiali....
Ricordo a tutti quelli che "stoner è il migliore" che nel 2010 Valentino ha corso la prima gara in condizioni fisiche perfette ed ha vinto, poi è caduto con la moto da cross infortunandosi alla spalla.
La 2° e la 3° gara le ha corse dolorante ed ha fatto due secondi posti.
Nella 4° gara è caduto al mugello in prova e non ha corso.
la 5°, la 6° e la 7° gara non le ha corse nemmeno perchè era a casa.
Nel resto della stagione ha corso nelle condizioni che sappiamo e..........alla fine dell'anno E' COMUNQUE ARRIVATO DAVANTI A STONER IN CAMPIONATO !!!   
Roba che l'australiano farebbe bene a strappare la licenza, altrochè marziano!!!
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Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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25-02-2011, 21:01
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#99
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Charlie's Angels
Registrato dal: 31 Aug 2006
ubicazione: monza
Messaggi: 5.004
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PIER ,non sono intervenuto fino ad ora ma posso dirti che sottoscrivo tutto il tuo pensiero.
__________________
[SIZE="5"][COLOR="Red"][/COLOR][/SIZE]
GS1200 ADV LC
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25-02-2011, 21:04
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#100
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
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Quote:
Originariamente inviata da marcobarry
Seconda parte: vergogna   la storia della benzina nel telaio è la più grande bufala della motogp moderna
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Guarda che sono d'accordo con te, era ovviamente una bufala, ma era per ricordare quanta differenza di prestazioni ci fosse, tanto da fare venire fuori storie del genere...
Ovvio che si tratta di una gara di velocità, sennò di che stiamo parlando, ma se hai una moto che ti permette di recuperare posizioni in rettilineo in quel modo, non rischi più di tanto in curva (infatti quell'anno è caduto poco), tanto poi sul dritto sistemi tutto....
Cmq se ne hai la possibilità, riguardati quella gara, dammi retta...
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