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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
24-02-2011, 20:57
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#51
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Mukkista
Registrato dal: 20 Oct 2006
ubicazione: Nova Milanese
Messaggi: 933
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Stoner ha vinto il mondiale nell'anno dell'esordio delle 800, aveva una moto che dava almeno 20Km/h alla concorrenza, una volta colmato il gap sappiamo come è finita.
Concordo con Pier, è sicuramente il pilota più veloce ma deve ancora dimostrare la necessaria freddezza e costanza....
Si dice che Honda avrebbe un cambio innovativo che consentirebbe cambiate più veloci, sicuramente hanno fatto un gran lavoro, vanno tutti fortissimo compresi Dovizioso e Simoncelli, per la cronaca Lorenzo ha beccato 1.3 secondi dalla coppia Stoner Pedrosa....
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Flavio F6B
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24-02-2011, 20:58
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#52
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 6.845
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Rincaro la dose (che sennò non è divertente  ) ...una moto difficile da guidare è una cattiva moto... inutile girarci intorno ...e le Ducati sono sempre state difficili ...se poi trovi un grande pilota, in stato di grazia e la moto non è molto indietro, puoi anche vincere un mondiale ...ma rimane che la moto è peggiore ...ma sarà possibile che da anni non riescono a progettare e mettere a punto una moto che "gira" come dio comanda e facile da settare? ...manco avesse il telelever
...riguardo Honda ...certo, non ha sempre vinto i mondiali, ma ha una continuità impressionante di buone o ottime moto da gran premio nella sua storia recente ...vorrà pur dire qualcosa ...alla HRC sanno il fatto loro, altroché (tra le altre cose vi ricordo che il CBR 1000 è la seconda miglior moto sportiva quest'anno dopo la S1000RR ...nonostante sia la più vecchia a listino  )
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Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
> 58
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24-02-2011, 21:02
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#53
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Guest
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la fortuna del Forum è che le BMW furbamente stanno alla larga dalla Motogp
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24-02-2011, 21:02
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#54
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 6.845
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giusto
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Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
> 58
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25-02-2011, 07:25
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#55
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
Messaggi: 8.417
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Giusto. Non guardiamo ai se e ai ma. Guardiamo all'oggi e quindi a quella marea di tifosi di V. Rossi che - con dotte e statistiche motivazoni - inneggiavano coi tamburi e la gran cassa all'arrivo dell'anzidetto in Ducati. Il sillogistico, "ineccepibile" ragionamento era: V. Rossi fece subito vincere a suo tempo quel catorcio della Yamaha - la Ducati di oggi è più forte di quel catorcio di Yamaha di allora - V. Rossi farò vincere la Ducati quest'anno. Grandi sportivi, costoro, grandi esperti, grandi manici di sicuro. Non tifosi da curva sud. 
Quando c'è V. Rossi, la moto non conta un caxxo. Lui  è l'Unico capace di vincere con una moto che va più piano.
Io spero che la Ducati si riprenda.
Approposito, un grande grazie ancora a Casey Stoner.
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Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
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25-02-2011, 09:28
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#56
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Mukkista
Registrato dal: 17 Sep 2008
ubicazione: Testa quedra
Messaggi: 693
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Quote:
Originariamente inviata da Flavio56
Stoner ha vinto il mondiale nell'anno dell'esordio delle 800, aveva una moto che dava almeno 20Km/h alla concorrenza, una volta colmato il gap sappiamo come è finita.
Concordo con Pier, è sicuramente il pilota più veloce ma deve ancora dimostrare la necessaria freddezza e costanza....
Si dice che Honda avrebbe un cambio innovativo che consentirebbe cambiate più veloci, sicuramente hanno fatto un gran lavoro, vanno tutti fortissimo compresi Dovizioso e Simoncelli, per la cronaca Lorenzo ha beccato 1.3 secondi dalla coppia Stoner Pedrosa....
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No, no, no,no ..... ancora sta bubbola, ancora la moto teleguidata, le gomme, magari la benzina nel telaio 
Con la stessa moto Capirex non ci ha fatto un cippa
Con la stessa moto (gp10) Stoner ha girato a Sepang nelle prove del 2010 in 2.00.512 e Rossi quest'anno in 2.01.469
Ditemi che non è Stoner a fare la differenza.
Barry
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Più grandi sono, più rumore fanno quando cadono.
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25-02-2011, 09:39
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#57
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Mukkista
Registrato dal: 17 Sep 2008
ubicazione: Testa quedra
Messaggi: 693
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Vorrei sollevare un'altro quesito:
10. Hector Barbera - Ducati - 2'01"346
11. Valentino Rossi - Ducati - 2'01"469
Secondo tutti è impossibile che Rossi prenda paga da Barberà, quindi:
Rossi si nasconde, fa la vecchia, come dicono nel Modenese ?
La spalla non gli permette di essere al meglio ?
L'influenza e il cagotto non gli hanno permesso di mettere a punto la moto ?
In tutto ciò la moto che responsabilità ha ??
Anzi, la DUCATI che responsabilità ha ??
Ma mi facci il piacere..........
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Più grandi sono, più rumore fanno quando cadono.
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25-02-2011, 09:41
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#58
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Mukkista
Registrato dal: 13 Sep 2010
ubicazione: Zingaro nel pianeta
Messaggi: 878
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la moto fà molto....quasi tutto
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25-02-2011, 09:55
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#59
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Sep 2009
ubicazione: verona, zona Lago di Garda
Messaggi: 518
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E' evidente che in questo momento il problema non è la moto...
Diamo tempo a Rossi di riprendersi dai vari acciacchi, certo che quasi 2 secondi è parecchio...
Comunque il problema mi sa che è un altro: anche i campioni invecchiano, il dottore non mi sembra più l'arma letale dei tempi passati... E i giovani son sempre di più e più forti...
Io andrei in SBK, così si diverte un pò con Biaggi 
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k 100 rs
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25-02-2011, 10:11
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#60
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Dec 2008
ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
Messaggi: 4.279
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Posso sottolineare una frase che è "perfetta" secondo me?
Quote:
Originariamente inviata da fastfreddy
...una moto difficile da guidare è una cattiva moto... inutile girarci intorno ...e le Ducati sono sempre state difficili...
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che ci sia sopra Valentino, Capirossi o Stoner.
 
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Per me è una stronzata, IMHOFF (cit. Bex)
VStrom1000 + Lambretta '49, ex R1150GS
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25-02-2011, 10:28
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#61
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
Messaggi: 8.417
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Si. Ma talvolta il motore e il pilota possono supplire. E così vinse Ducati con Stoner.
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Ex Bmw 1150 RT e BMW R 1200 GS
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25-02-2011, 10:44
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#62
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Nov 2009
ubicazione: cosenza
Messaggi: 3.221
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io aspetterei: ricordo lo scetticismo di quando passò alla yamaha (allora poco più di una comparsa in moto gp) et voilà, alla prima gara, tutti dietro.....
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in garage:Gs1250Adv;vespa px150e;cosa2 200;k1300 GT '10;Pegaso 650; Husqvarna FE 450 '24;HondaTA650.
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25-02-2011, 10:44
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#63
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
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Rigore è quando arbitro fischia....! (cit.Boskov)
Alla fine del campionato vedremo.....
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R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
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25-02-2011, 10:45
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#64
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Mukkista
Registrato dal: 13 Sep 2010
ubicazione: Zingaro nel pianeta
Messaggi: 878
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25-02-2011, 11:30
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#65
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Mukkista
Registrato dal: 20 Oct 2006
ubicazione: Nova Milanese
Messaggi: 933
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Quote:
Originariamente inviata da marcobarry
No, no, no,no ..... ancora sta bubbola, ancora la moto teleguidata, le gomme, magari la benzina nel telaio 
Barry
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Barry non mi sembra di aver detto questo....
ho solo detto che nel 2007 la Ducati era molto più veloce della concorrenza e di questo sicuramente Stoner ha tratto vantaggio come del resto Rossi quando correva in Honda....
Capirossi avrebbe vinto il mondiale nel 2006 se non ci fosse stato Gibernau...
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Flavio F6B
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25-02-2011, 11:37
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#66
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Flavio56
...........
Capirossi avrebbe vinto il mondiale nel 2006 se non ci fosse stato Gibernau...
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grande Capirex .. e aggiungo .. Rossi non avrebbe vinto un mondiale se al posto di Gibernau ci fosse stato un pilota ...
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25-02-2011, 12:01
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#67
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
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Quoto interamente marcobarry e fastfreddy....ancora con stà storia che la Ducati dava 20 km/h orari a tutte; le moto, oltre ad andare veloci, devono anche curvare e non mi sembra che a parte Stoner gli altri riuscissero a farlo fare alla Ducati.
Non cerchiamo scuse, al momento Stoner è il miglior pilotino della MotoGp (a parità di moto).....spero però vivamente che Valentino risorga, ma mi sembra dura - spalla o non spalla.
Casey non è un gran tecnico....sarà anche vero, però erano anni che citava puntualmente "i problemi all'anteriore".
Fra l'altro non capisco neanche la frase "pilota da qualche gara, ma non da mondiale" -23 gare vinte in quattro anni (con una moto con cui i compagni lottavano per gli ultimi posti) non mi sembrano male.
Lorenzo in tre anni ne ha vinte 14 (quindi per pareggiare i conti il prossimo anno dovrebbe vincerne 9, molto difficile), Valentino Rossi 21, Pedrosa 10.....mi sembra che fra i fantastici 4 non vi sia dubbio su chi sia stato il più vincente.
Comunque poche storie - io ho sempre sentito i grandi piloti, compreso Valentino, affermare "il mio pensiero principale è vincere ogni gara, il campionato verrà poi" e qui mi sembra che Stoner sia stato il numero uno.
1100 Gs for ever - tifo Valentino, ma sono anche obiettivo
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25-02-2011, 12:11
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#68
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Mukkista
Registrato dal: 17 Sep 2008
ubicazione: Testa quedra
Messaggi: 693
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Quote:
Originariamente inviata da Flavio56
Barry non mi sembra di aver detto questo....
ho solo detto che nel 2007 la Ducati era molto più veloce della concorrenza e di questo sicuramente Stoner ha tratto vantaggio come del resto Rossi quando correva in Honda....
Capirossi avrebbe vinto il mondiale nel 2006 se non ci fosse stato Gibernau...
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OK, ok e nemmeno io ho detto che Capi è una pippa, solo che nel 2007 la moto miracolosa, con 20 km ora in più, sotto il sedere ce l'aveva pure lui eppure .................
Chi ha vinto 10 gare
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Più grandi sono, più rumore fanno quando cadono.
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25-02-2011, 13:13
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#69
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Mukkista
Registrato dal: 20 Oct 2006
ubicazione: Nova Milanese
Messaggi: 933
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Quote:
Originariamente inviata da marcobarry
Chi ha vinto 10 gare 
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e qui sta il problema di Stoner, come detto sopra ha vinto 23 gare negli ultimi 4 anni, è stato il più vincente dell'era 800 ma non ha capitalizzato, provate a fare il conto di quante gare Casey ha buttato, la sua forza è anche il suo limite, se riuscirà a gestirsi diventerà pericolosissimo per tutti.
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Flavio F6B
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25-02-2011, 13:22
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#70
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2006
ubicazione: Voghera
Messaggi: 2.919
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Valerossi mi è molto antipatico, e si sa(mi ridiventerà simpatico quando restituirà i soldi RUBATI allo Stato e chiederà scusa agli italiani).
Ma mi dispiace dire che secondo me se Rossi fosse in Honda quest'anno non ci sarebbe più gara.
La ducati si sa che andava bene solo con Stoner perchè cucita addosso a lui, che ha uno stile ON/OFF.
Ora Rossi ha nella moto una bell'àncora rossa.
IMHO naturalmente
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25-02-2011, 13:39
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#71
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Dec 2008
ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
Messaggi: 4.279
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GianluGS, CON AFFETTO.... mavaffangala....!!!
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Per me è una stronzata, IMHOFF (cit. Bex)
VStrom1000 + Lambretta '49, ex R1150GS
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25-02-2011, 13:47
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#72
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
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Quote:
Originariamente inviata da gianluGS
Ora Rossi ha nella moto una bell'àncora rossa.
IMHO naturalmente
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Che sicuramente trasformerà in un cigno come allora fece con Yamaha.....mah! speriamo, però mi sa che se non spendono montagne di soldi come fece allora la casa giapponese, il cigno rimane un papero.
1100 Gs for ever - però un gran bel papero
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25-02-2011, 14:44
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#73
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
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Quote:
Originariamente inviata da IlMaglio
Quando c'è V. Rossi, la moto non conta un caxxo. Lui  è l'Unico capace di vincere con una moto che va più piano.
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Mi citi chi l'ha detto e dove?
Altrimenti sei il solito e conosciuto mitomane
Nonostante tifi Ducati stai sperando che Rossi vada male per dargli la colpa di tutto 
Che roba...
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Alla ricerca del Sacro Graal
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25-02-2011, 14:59
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#74
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Dec 2008
ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
Messaggi: 4.279
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fonte gpone:
CAPIROSSI: DIPENDERÀ TUTTO DA ROSSI
Capirossi ha chiuso il secondo test di Sepang ad oltre un secondo ed otto da Stoner, ma è vero anche che con la Ducati satellite del team Pramac ha girato con gli stessi tempi di Rossi e Hayden. Dunque ne ha tirato fuori il massimo.
"Diciamo che tutto sommato questi ultimi tre giorni di Sepang sono stati positivi - sottolinea e aggiunge - nonostante il distacco dai primi. Stiamo facendo un ottimo lavoro sull'elettronica, ma c'è ancora molto da lavorare".
Su cosa? Loris è vago, parlando di una generale difficoltà nel capire la GP11, ma da quel che si dice si intuisce una moto "dura" da guidare.
"La moto va capita e su questa pista, con questo caldo, è difficile. Personalmente sono contento perché ho girato come gli ufficiali Ducati. La difficoltà è la velocità in centro curva, bisogna addrizzarla il prima possibile. Il problema come ripeto è capirla".
Ma c'è tempo per farlo?
"Sarà molto importante il lavoro di sviluppo che farà Valentino - precisa l'imolese - Bisognerà rendere la moto più facile. Rossi è un pilota di grande talento anche se anche lui ha le sue difficoltà. Vedrete che Rossi sarà competitivo da subito. Certo la Honda è molto competitiva, fa paura, e noi dobbiamo rincorrere, ma in Qatar anche la Ducati sarà competitiva"
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Per me è una stronzata, IMHOFF (cit. Bex)
VStrom1000 + Lambretta '49, ex R1150GS
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25-02-2011, 15:52
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#75
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
Messaggi: 7.265
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Quote:
Originariamente inviata da marcobarry
No, no, no,no ..... ancora sta bubbola, ancora la moto teleguidata, le gomme, magari la benzina nel telaio  
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Marco riguardati il gp del mugello di quell'anno, quando valentino si faceva il culo in 4 per passare stoner in ogni punto del circuito, e in rettilineo l'australiano recuperava 30 metri e passava davanti ad ogni giro.
Si è andato avanti così tutta la gara e la differenza di prestazione era talmente esagerata che quell'anno ci furono addirittura sospetti che la ducati imbarcasse più benzina utilizzando come serbatoio parte del telaio...
Sono cose successe altro che...
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Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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