Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-01-2011, 02:26   #10
ankorags
Mukkista doc

L'avatar di ankorags

ubicazione: Fiorenza
predefinito

Personalmente tutta questa beatifiHazione dell'AT che sembra la moto perfetta e immune da problemi mi pare eccessiva.

Avendola avuta e amata per cinque anni ('93-'98) con ottantacinquemilakm fatti, posso dire che l'AT750 che avevo io è stata una gran moto nonostante mi abbia lasciato a piedi TRE volte per problemi congeniti come la pompa della benzina, cuscinetto ruota posteriore e regolatore di corrente ma, per fortuna mentre ero a giro in Toscana piuttosto che in Tunisia, Marocco e Scozia (tre nazioni a caso visitate con l'AT).

Questa era la mia, con una sella che pareva un panchetto da quanto l'era dura, al punto che nei viaggi lunghi ci mettevo sopra un guanciale che poi usavo la notte in tenda (dopo averci messo la federa).....

.... e il Gs 1200 che ho adesso in confronto mi sembra una BMW da quanto è comodo,
e ci faccio le stesse cose che ci facevo con l'AT con la differenza che l'AT nel '93 l'ho pagata 11.300.000 £ mentre il Gs l'ho pagato... diciamo che un me lo riHordo che l'è meglio