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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
11-01-2011, 21:12
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#26
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
Originariamente inviata da nicola66
cioè cosa c'entra il VT1100C col la xlv750 ?
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il motore dell' XLV (che non è quello dell' AT) fu montato poi sulla VT 1100 C o sbaglio ?
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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11-01-2011, 21:29
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#27
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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il motore della XLV750, un V45° ad aria, fu poi portato a 800 (nominali), modificato ad acqua e finì sulla PC800 dove rimase purtroppo confinato.
Potevano fare la AT 800 col cardano e una AT 750 minimalista a catena.
Avrebbero dominato il mondo per secoli. La BMWmotorrad avrebbe chiuso nel 92 come era intenzione della dirigenza. La KTM farebbe motocarri.
Ultima modifica di nicola66; 11-01-2011 a 21:32
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11-01-2011, 21:31
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
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A nicò...........
Quando la BMW faceva già le moto la honda faceva le scimitarre........
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R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
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11-01-2011, 21:35
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#29
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Mukkista
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Taranto
Messaggi: 691
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Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin
A nicò...........
Quando la BMW faceva già le moto la honda faceva le scimitarre........
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ma ad un certo punto bmw voleva chiudere il settore moto...è storia...
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Quando il fiume rosso è in piena prendi la via più stretta.
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11-01-2011, 21:37
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#30
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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ma che moto ha fatto la BMW dal 45 al 93 ?
iL boxer 2 valvole perché quello aveva e non sapeva fare altro.
Il K nel 82 che però non ha mai ottenuto i volumi di vendita sperati.
Nel 1992 la dirigenza BMW voleva veramente chiudere il reparto moto.
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11-01-2011, 21:37
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Mar 2007
ubicazione: Ferrara
Messaggi: 1.828
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L'at è un cesso, lo ripeterò sempre, almeno rispetto al 1150gs.
D'altra parte, non posso dire che non vada bene, anzi in off va il triplo del gs.
Però è un cesso.
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KTM 990 adv
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11-01-2011, 22:49
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2010
ubicazione: alba adriatica (TE)
Messaggi: 3.662
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Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin
... la honda faceva le scimitarre........
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la katana semmai.
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Quando schiaccio un pulsante magico io divento un ipergalattico.
GS 1200 07
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11-01-2011, 22:57
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#33
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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quella era suzuki
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11-01-2011, 23:51
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2008
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 4.043
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Quote:
Originariamente inviata da Fil8
L'at è un cesso, lo ripeterò sempre, almeno rispetto al 1150gs.
D'altra parte, non posso dire che non vada bene, anzi in off va il triplo del gs.
Però è un cesso.
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..se ne sei convinto tu...maestro delle 2 ruote.
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TZ (Tolleranza Zero)
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12-01-2011, 00:38
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jul 2007
ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano
Messaggi: 2.610
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Quote:
Originariamente inviata da Fil8
L'at è un cesso, lo ripeterò sempre, almeno rispetto al 1150gs.
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dire che l'AT è un cesso mi pare veramente esagerato.
Non è un moderno 1200, ma solo perchè non ha i cv di un moderno 1200.
E' una moto che si utilizza in contesti dove NON servono tutti sti cavalli (strade aperte, passi di montagna, fuori strada) e dove sono altre le doti che interessano (manegevolezza, dinamicità, affidabilità, efficacia di guida), doti che l'AT possiede ed in buona misura.
Anche rispetto a moto moderne e più potenti e magari inadatte ai percorsi di cui sopra.
E non mi risulta (avendole guidate entrambe) che il 1150 con i suoi miseri 15 cv e 30kg in più sia superiore all'AT, anzi.
Forse il GS può vantare giusto qualcosina in più nell'uso in coppia e nel turismo stradale a lungo raggio...
Poi se si parla di gusti è un altro conto...
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"La traiettoria migliore è quella che ti fa tornare a casa la sera. Augh!" (cit. bikelink)
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12-01-2011, 01:26
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Apr 2006
ubicazione: Fiorenza
Messaggi: 3.320
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Personalmente tutta questa beatifiHazione dell'AT che sembra la moto perfetta e immune da problemi mi pare eccessiva.
Avendola avuta e amata per cinque anni ('93-'98) con ottantacinquemilakm fatti, posso dire che l'AT750 che avevo io è stata una gran moto nonostante mi abbia lasciato a piedi TRE volte per problemi congeniti come la pompa della benzina, cuscinetto ruota posteriore e regolatore di corrente ma, per fortuna mentre ero a giro in Toscana piuttosto che in Tunisia, Marocco e Scozia (tre nazioni a caso visitate con l'AT).
Questa era la mia, con una sella che pareva un panchetto da quanto l'era dura, al punto che nei viaggi lunghi ci mettevo sopra un guanciale che poi usavo la notte in tenda (dopo averci messo la federa).....
.... e il Gs 1200 che ho adesso in confronto mi sembra una BMW  da quanto è comodo,
e ci faccio le stesse cose che ci facevo con l'AT con la differenza che l'AT nel '93 l'ho pagata 11.300.000 £ mentre il Gs l'ho pagato... diciamo che un me lo riHordo che l'è meglio
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Gs1200 cento% aria cooled
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12-01-2011, 01:31
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#37
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Mukkista
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Taranto
Messaggi: 691
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Non capisco come mai tanti non riescano ad accettare il fatto che una moto valida come l'at venga presa come metro di paragone: è stata un'ottima moto e naturalmente paragonata ai modelli di oggi esteticamente perde 30 a 0 ma sotto il punto di vista dell'affidabilità e della polifunzionalità è stata la migliore e da essa sono stati presi molti spunti nella concettualizzazione delle enduro stradali di oggi...
Poi,io, fossi nei produttori, mi preoccuperei: se dopo venti anni c'è gente disposta a vendersi una moto "recente" per prendersi un'africa twin vuol dire che esiste un gruppo significativo di potenziali clienti che non vengono soddistfatti dalle proposte attuali o, meglio, non trovano tanta differenza tra un, ad esempio, gs800 di oggi e un'africa twin dell'89(ma potremmo metterci dentro la gloriosa supertenere 750, la BMW gs anni '80...)...
È ovvio che poi si finisca con lo scegliere la vecchietta perchè costa di meno, tra assicurazione, bollo, pezzi di ricambio magari non ufficiali...
Spero di essere stato abbastanza chiaro...altrimenti chiedo scusa ma qui si è bevuto un bel po'...
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Quando il fiume rosso è in piena prendi la via più stretta.
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12-01-2011, 08:18
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
Messaggi: 13.498
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venivo da un dominator e l'evoluzione mi ha portato ad avere la at rd07 del 97 nera argento e oro... spettacolare e bellissima con un rumore inconfondibile, ancora adesso mi giro ad ammirarla...
imho il suo più grande difetto è il motore fiacco... se vai in due o sali sopra i 1500 mt muore.... e forse se la dovessi provare ora anche i freni potrebbero essere un pò scarsini, ma comunque sono dimensionati alle prestazioni...
una moto che mi ha fatto sognare, ma che ha fatto anche il suo tempo oramai...
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12-01-2011, 08:45
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#39
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.462
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Si, ma con l'AT fai 38km con un litro di benza, vuoi mettere la soddisfazione?
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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12-01-2011, 09:28
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
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12-01-2011, 09:40
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.297
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Quote:
Originariamente inviata da ***SPAM***
altrimenti è solo vorrei ma non posso.
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io vorrei ma non posso. anzi posso così poco che non vorrei neanche. 
c'è qualche problema?
Quote:
un gs 800,la nuova triumpetta..
frenano
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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12-01-2011, 09:58
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
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Quote:
Originariamente inviata da Zel
io vorrei ma non posso. anzi posso così poco che non vorrei neanche. 
c'è qualche problema?
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Sì, per te.....
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R 1200 NineT Scrambler
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12-01-2011, 10:12
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.297
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Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin
Sì, per te.....
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parlacene. parlaci della dura condizione di noi frustrati, non risparmiarti nulla. partecipaci tutto il tuo ventaglio di certezze, esprimi il giusto orgoglio della tua supremazia sociale, quindi motociclistica, con il massimo fulgore di toni: più del solito erwin, molto molto di più! credo che l'africa twin saprà perdonarti l'ot, dato l'inestimabile valore dell'opera
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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12-01-2011, 10:20
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#44
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
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Quote:
Originariamente inviata da ***SPAM***
il risultato finale é stato raccogliere 5euro x ogni pargolo  la retta è 585 euro mensili,ma zio porco 5 euro unatantum x tuo figio?ma sei scemo?
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Orco Zio!
Dopo 585 euri mensili ancora si deve implementare il materiale didattico?
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Alla ricerca del Sacro Graal
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12-01-2011, 10:29
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
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Zel, non hai capito......
Se scrivi "...io vorrei ma non posso. anzi posso così poco che non vorrei neanche.
c'è qualche problema?...."
Mi sembra chiaro che qualche problema ce l'hai......
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R 1200 NineT Scrambler
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12-01-2011, 11:13
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.297
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20000 km all'anno, su una media di 22,5 km/l (quello che si fa senza badarci con una F800, che è ben più di quanto garantisce l'a.t. a pari stile di guida) o di 15,5 km/l (una media tra 950 e 990 adv, splendide moto peraltro) sono 888 litri di benzina contro 1290, cioè 402 litri di differnza, a una media annua di 1,40 al litro sono 562 euro. Alle tariffe Genertel valide su Milano centro, sono supergiù r.c.+furtoincendio di una moto di un controvalore sugli 8000 in una classe discreta. con solo rc, sono due moto. significa che l'F800 gira assicurata "senza pagare il premio".
per qualcuno può avere un senso. sai, ci sono persone che amano il motociclismo, ma proprio praticarlo eh, non sventolarlo come un medium di ostentazione sociale tra tanti, e sono disposte a qualche sacrificio per questa passione. dopodiché escludere che siano ben contente di farsi pagare l'assicurazione dall'ottimo rendimento pensato per il loro motore da ingegneri meritatamente pagati e che lavorano su istruzioni sagge, mi sembra un giudizio sommario: io non mi sogno di dire a uno che gira in moto con me a pari ritmo su un benelli da 8,5 al litro che è scemo a sprecare soldi; non mi limito a non dirlo, nemmeno lo penso. ma si sa che i giudizi sommari in questo forum li dà solo uno, tutti gli altri sono pecorelle buone e care.
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
Ultima modifica di Zel; 12-01-2011 a 11:20
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12-01-2011, 11:18
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#47
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utilizzatore finale
Registrato dal: 22 Nov 2005
ubicazione: Brescia
Messaggi: 888
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Scusate, ma proporrei una mozione d'ordine....
Vorrei ricordare a tutti che difficilmente la scelta di una motocicetta è una scelta dettata da razionalità!
Se la AT ha tutto questo seguito di estimatori ancora oggi un valido motivo pure ci sarà!!
Ovvio che le moto attuali hanno qualità tecniche superiori (e ci mancherebbe..quanti anni sono passati??), ma qualora la ragione dell'acquisto fosse anche economica, non per questo "se prendi un africa per risparmiare imho,sei un deficente"!!
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stultum est dicere putabam!
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12-01-2011, 11:24
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.297
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esatto culonembo, è impensabile che si compri l'A.T. per risparmiare, non conosco nemmeno una persona con l'Africa Twin che non possa permettersi una Ktm nuova fiammante o un GS 1200 (e qualcuno di essi infatti ce l'ha, accanto all'A.T.).
una persona che vuole davvero risparmiare e cerca una moto tipo AT o va su un Supertenere' 750 che a pari anzianità costa il 35% in meno quando va male, o su un transalp 600. Uno dei difetti dell'A.T. è che costano una cifra irragionevole rispetto all'età e ai km. Io, che ci guardo a ste cose, dovendo scegliere a quei prezzi prenderei sempre un GS 1100, che su alcune annate è facile costi anche meno!
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
Ultima modifica di Zel; 12-01-2011 a 11:26
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12-01-2011, 12:16
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2007
ubicazione: Como
Messaggi: 1.726
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Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
Però con l'esperienza fatta, oggi comprerei la AT a 4.000 invece di spendere 17.000 per il GS....
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e si trovano anche RD07 del 1995 a 2500 euro tenute maniacalmente con 65000km! 
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Morini Corsaro 1200, Morini 9 1/2, Africa Twin RD 07, K1200R
Ultima modifica di Corsaro73; 12-01-2011 a 12:36
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12-01-2011, 12:26
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2007
ubicazione: Como
Messaggi: 1.726
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Quote:
Originariamente inviata da ankorags
Questa era la mia, con una sella che pareva un panchetto da quanto l'era dura, al punto che nei viaggi lunghi ci mettevo sopra un guanciale che poi usavo la notte in tenda (dopo averci messo la federa).....
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sella rifatta con imbottitura su misura...70 euro e passa la paura, fatto sulla mia
per la pompa di benzina in caso di guasto basta collegare i 2 tubetti che arrivano alla pompa direttamente (basta mettere una penna bic in caso di emergenza) oppure basta tenere un tubicino lungo 15cm di scorta sotto la sella come fanno tutti i proprietari di AT
per il regolatore di tensione succedeva ogni tanto a 60.000km circa...si cambia con 80 euro e se devi andare in Tunisia è meglio averne uno di scorta  (che poi non userai...come al solito!)
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Morini Corsaro 1200, Morini 9 1/2, Africa Twin RD 07, K1200R
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