Scusate, più che un confronto che fra K6 e LT mi sembra un confronto tra tanti e uno solo ( Weiss ).
Continuate a criticare quelle che sono le idee e le impressioni di Weiss ( e mie ) verso una moto che non lo emoziona....non credo che per questo motivo i possessori di K1200/1300 o GS si debbano sentire nel diritto di spiegare a Lui o a me cosa non abbiamo capito della K6. Io non mi sento un'incompetente del mondo delle moto, così come non mi sembra esserlo Weiss. La differenza è che lui ha una LT che ama e anche io l'ho avuta e apprezzata. Possibile che non si riesca a capire che sono due moto con filosofie troppo diverse per confrontarle. La posizione di guida della LT è da vera turista, la K6 è una SPORT TOURER con posizione di guida relativa. Il passeggero sulla LT è in poltrona mentre sulla K6 sta seduto al piano superiore e molto meno comodo. Ben venga tanta elettronica se mi rende il viaggio e l'utilizzo della moto sempre più facile. Ma allora il cavalletto elettrico, la retromarcia e il supporto lombare dove sono se stiamo parlando di una moto da 400 Kg ? Io mi sono seduto sulla K6 e, naturalmente, sulla LT....nun se somigghiano pè niende !!!
Dopo di me scatenate l'inferno