Gianni....riterrei utile non mescolare le carte in tavola..!!ma andiamo per ordine:
Quote:
Originariamente inviata da gianni bmw
...... Weiss e il sottoscritto a dire che non ci piaceva e voi a spiegarci in vari modi che eravamo noi a non capire.
|
Bhe...questa è un pò stirata..!!

Mi sembra che nessuno mai abbia detto che "
eravate voi a non capire".
Ci si è confrontati sul fatto che voi, possessori della LT, date una valutazione della K6 che noi non condividiamo...ma sempre col massimo rispetto reciproco!
Quote:
Originariamente inviata da gianni bmw
...... Adesso leggo da SL4 che finalmente abbiamo capito che la due moto sono diverse in tutti i sensi. Il momdo è bello perchè vario.....
|
Bhe..anche questa è stirata...
Quando mai abbiamo affermato che la K6 fosse uguale alla LT..??!! semmai è vero l'inverso, ossia che Voi (tanto per continuare ad usare la terminologia da te introdotta..) vi siete lamentati e non poco, per il fatto che la K6 è troppo diversa dalla LT.
Non a caso Andrea, Boss del forum COG, sensibile ai lamenti dei suoi iscritti, ha elaborato e postato un montaggio fotoshop della K6 (con il quale come hai rilevato si è dato avvio a questa discussione) che nella parte posteriore recupera integralmente il retroreno della LT. Lo scopo era quello di rendere la K6 più simile alla LT!! Se si va su COG e e si leggono i commenti di questo fotoshop, si nota che molti dei possessori di LT non solo hanno apprezzato il fotoshop, ma hanno addiruttura proposto di spingere oltre l'elaborazione chiedendo ad Andrea di montare nella foto anche la carena anteriore della LT per rendere la K6 più larga e ancora più simile se non esteticamente uguale alla LT.
Questo mi sembra dimostri, se mai ce ne fosse stato bisogno, che VOI vi siete sempre lamentati delle differenze che la K6 evidenziava con la LT, l'avreste voluta uguale, e siccome uguale non è, avete alzato gli scudi e dato quasi coralmente una valutazione negativa del nuovo modello, (il che almeno per gli aspetti dinamici è alquanto singolare visto che nessuno lo ha ancora provato).
Noi, invece abbiamo sempre ritenuto che la K6 fosse molto diversa dalla LT, per il motore, per le soluzioni tecniche e per l'elettronica adottata, per il peso, le dimensioni e, molto probabilmente, (ci scommetterei anch'io come dice Wotan) per le doti dinamiche..!!

Quindi l'affermazione a Noi riferita:
Quote:
Originariamente inviata da gianni bmw
...." finalmente abbiamo capito che la due moto sono diverse in tutti i sensi." :
|
è sbagliata...Noi in realtà che le due moto fossero molto diverse, lo abbiamo sempre sostenuto!!
A proposito la LT nera è notevole, non fa per me ma è molto affascinante...malgrado l'età!!
