Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-12-2010, 22:15   #11
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Weiss Visualizza il messaggio
Ho capito cosa intendi e mi rendo conto di non essermi spiegato bene io....
Molto probabilmente è il mio concetto di "viaggiare" che fa confusione.
Io per viaggiare non intendo solo occidente.... o solo luoghi dove si può chiamare un carro attrezzi.
Molti "viaggiatori" viaggiano con moto "semplici": Transalp, AT, GS80/100 etc. tutti mezzi che più o meno li ripari e te li ripara chiunque e dovunque.
Concordo che non sono in molti a viaggiare per il mondo così.... ma io è questo che intendo per moto fatte per viaggiare, ossia moto con le quali puoi andare ovunque senza l'ansia che ti vada in tilt una centralina. Tutto qui.
Bhe..Weiss..
Rispetto la tua opinione.. ma oggi non mi sentirei, pur considerando ciò che hai detto, di acquistare un'ammiraglia spendere 20.000 euro o più, e prenderla tecnologicamente ferma a 10 anni fa e priva di qualsiasi ausilio elettronico per paura di avere un'avaria in un paese dove non esiste il carroattrezzi...francamente considerando che il 95% dei 20-25.000 km anno che faccio sono in Europa, preferisco prendere una moto all'avanguardia sia tecnologicamente che per l'elettronica. Poi non nego che se dovessi fare il giro dell'Africa potrei considerare altre scelte, ma molto più specialistiche per l'enduro e meno comode per il turismo..!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M

Ultima modifica di Sgomma; 04-12-2010 a 22:17
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©