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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
27-11-2010, 14:29
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#26
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
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Quote:
Originariamente inviata da gspeed
A parità di cilindrata più il motore è frazionato più i cilindri sono piccoli e quindi è più facile farli girare ad alti regimi
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vero
Quote:
ma la "forza" che imprimono è minore.
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falso
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27-11-2010, 14:37
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Dec 2008
ubicazione: Apricena (FG)
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Serve coppia ai bassi e leggerezza, e il 2 cilindri e' il miglior compromesso. Il gs e' un discorso a parte.
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G650Xcountry Rotax 2008
La fantasia al podere.
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27-11-2010, 14:45
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#28
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
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il 2 è il miglior compromesso solo se lo si fa a V longitudinale.
Che poi lo è perchè viene largo come un mono, ma non gira zoppo come un mono.
Poi un consiglio: smettete di fare paragoni psicologici tra un boxer BMW e una R6 perchè siete fuori strada.
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27-11-2010, 14:57
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#29
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
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Quote:
Originariamente inviata da nicola66
il 2 è il miglior compromesso solo se lo si fa a V longitudinale.
Che poi lo è perchè viene largo come un mono, ma non gira zoppo come un mono.
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e invèsse a mì el me piàse più largo va bèn?
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Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
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27-11-2010, 14:59
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2008
ubicazione: Bolgiano(Mi)
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Ha ragione Nicola!Stop!  a chi dice che un 1200 4 cilindri non ha forza in basso,ma l ho avete mai provato un 1200 4 cilindri?E sufficiente provare un 1000 tipo suzuki gsx-r 1000,è te ne tira 2 di carretti ai bassi.
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Io parto al mattino
Ultima modifica di ivanuccio; 27-11-2010 a 15:04
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27-11-2010, 15:02
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#31
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
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Cazzo! Uccio ti metti anche tu?...non dategli corda a quellollà.
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27-11-2010, 15:06
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jun 2009
ubicazione: San Pietro di Feletto (Proseccolandia)
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Quote:
Originariamente inviata da ivanuccio
Ha ragione Nicola!Stop!  a chi dice che un 1200 4 cilindri non ha forza in basso,ma l ho avete mai provato un 1200 4 cilindri?E sufficiente provare un 1000 tipo suzuki gsx-r 1000,è te ne tira 2 di carretti ai bassi.
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........e optare per un bel 6 cilindri in linea???.........coppia più corposa ai bassi rispetto un 4 cilindri!!!!!!!    
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quando hai i soldi per la benzina... tutto il resto son seghe mentali!
(cit. President)
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27-11-2010, 15:22
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2008
ubicazione: Bolgiano(Mi)
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Ancora meglio.Motori corposi e opulenti.Ma non riescono ad eguagliare la rabbiosita ai regimi medio alti del 4.
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Io parto al mattino
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27-11-2010, 15:49
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#34
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Il cortese di notte
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
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comunque, motoristicamente come il 12 cilindri non ce n'è ...
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V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
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27-11-2010, 16:11
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Apr 2010
ubicazione: Heavycream
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Quote:
Originariamente inviata da Managdalum
comunque, motoristicamente come il 12 cilindri non ce n'è ...
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Usti.......Visione flash........un ravatto della Suzuki (V-Strom) marcato Audi a due ruote con il motore della Murcièlago?  Ma sai mica?
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Grunf of TNT Group
R1200RoTfl2 "Bialby"®
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27-11-2010, 16:18
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 May 2009
ubicazione: roma
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Perche' rispondete ? Perche??????
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27-11-2010, 17:09
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#37
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
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Quote:
Originariamente inviata da Managdalum
comunque, motoristicamente come il 12 cilindri non ce n'è ...
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effettivamente il 12V180° è il frazionamento ideale.
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27-11-2010, 17:49
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Quattro Castella, Reggio Emilia
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Quote:
Originariamente inviata da morrisvet
...a parte qualche monocilindrica, perchè non se ne producono a 4 cilindri, considerando anche i pregi di queste ultime ... non penso per il peso
Filippo
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a parte qualche mono???
Morrisvet, vatti a comprare una rivista chè meglio........
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turista in fuoristrada...
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27-11-2010, 22:15
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#39
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Kappista doc
Registrato dal: 06 Aug 2003
ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
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K100RS16V 1992, K1 1991, ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶.
MP pieni.... mandate email!
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28-11-2010, 01:00
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 May 2006
ubicazione: valtellina
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concordo con nicola 66 , dire che il bicilindrico è un motore fluido è una cazzata, il mono non parliamone
io ora ho un tdm 850 prima serie , col caiser che in 5à mi sogno di farlo riprendere a 50 , mi si smonta
con il 636 che girava come un frullatore in 6à non faceva neanche una piega.
un bici si sogna la fluidità del 4 cilindri , in off regna il mono , i 4 in linea sono svantaggiati per discorsi tecnici , non di certo per l'erogazione del motore ad alti regimi .
per mè la honda ha fatto centro , son proprio curioso di provarla
Quote:
Originariamente inviata da miche58
Serve coppia ai bassi e leggerezza, e il 2 cilindri e' il miglior compromesso. Il gs e' un discorso a parte.
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sicuro sul peso ? ho una bella riserva di dubbi
al max sulle dimensioni, ma sul peso gradirei vedere qualche foto di pesate
perchè fino ad oggi ricordo che le 4 in linea supersportive (e anche non) sono sempre + leggere dei bicilindri
però boh, forse c'è stato un salto tecnologico che mi son perso.
Ultima modifica di harry potter; 28-11-2010 a 01:07
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28-11-2010, 09:52
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#41
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 May 2010
ubicazione: palermo, italia (quasi, c'è l'acqua in mezzo)
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Quote:
Originariamente inviata da rasù
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eccola, di questa parlavo!
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28-11-2010, 10:05
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#42
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 May 2010
ubicazione: palermo, italia (quasi, c'è l'acqua in mezzo)
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Quote:
Originariamente inviata da nicola66
la risposta è matematica, il motore del K1.6 è largo 60cm scarsi, l'R 1.2 dovrebbe essere 85 (è un pelo + stretto del manubrio, per cui).
Vedi tu adesso.
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intendi che sulla ADV si può montare più facilmente il sei cilindri del boxer? se fosse solo una questione di ingombri a quanto pare sì e se non lo fanno ovviamente non sarà per questa ragione. se invece ho capito male spiegami meglio cosa intendi.
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28-11-2010, 10:06
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#43
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Il cortese di notte
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
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Quote:
Originariamente inviata da harry potter
... perchè fino ad oggi ricordo che le 4 in linea supersportive (e anche non) sono sempre + leggere dei bicilindri...
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forse, perché le supersportive vengono progettate con priorità diverse?
La leggerezza è una delle caratteristiche più ricercate, nelle enduro stradali non mi sembra che lo sia.
Quando il peso diventa una priorità anche con un bicilindrico si ottengono buoni risultati (la Aprilia RXV non arriva ai 130 Kg).
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V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
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28-11-2010, 10:10
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2008
ubicazione: Bolgiano(Mi)
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Un 4 in linea è molto piu compatto di un 2 a v.A parita di cilindrata.
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Io parto al mattino
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28-11-2010, 11:15
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#45
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
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Quote:
Originariamente inviata da guidoveloce
intendi che sulla ADV si può montare più facilmente il sei cilindri del boxer? se fosse solo una questione di ingombri a quanto pare sì e se non lo fanno ovviamente non sarà per questa ragione. se invece ho capito male spiegami meglio cosa intendi.
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si può montare tutto su tutto volendo.
se volessero fare una GS 6 cilindri non avrebbero problemi. Sicuramente verrebbe fuori + stretta di motore per il motivo detto sopra.
io continuo a ripeterlo, il boxer ha avuto senso finchè è stato sotto i 1000cc, allora era abbastanza compatto. ma con il 4v è diventato troppo ingombrante, anche perchè è stato strutturato per fare da telaio.
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28-11-2010, 11:19
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Dec 2008
ubicazione: Apricena (FG)
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Quote:
Originariamente inviata da harry potter
sicuro sul peso ? ho una bella riserva di dubbi
perchè fino ad oggi ricordo che le 4 in linea supersportive (e anche non) sono sempre + leggere dei bicilindri
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prova a farci qualche saltino con la moto leggera da pista......
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G650Xcountry Rotax 2008
La fantasia al podere.
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28-11-2010, 11:20
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#47
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
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Quote:
Originariamente inviata da ivanuccio
Un 4 in linea è molto piu compatto di un 2 a v.A parita di cilindrata.
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dipende.
il 1.2 della rc8 è largo la metà e lungo uguale di quello della r1. però è + alto.
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28-11-2010, 11:20
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2009
ubicazione: Padova
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Questo grafico secondo me riassume la differenza di erogazione che in genere si trova tra un quattro e due cilindri.

Poi ovviamente... son come le scarpe a ciascuno il suo, dipende da cosa genera più emozioni.
Per il volume/peso totale, l'in-linea ha ovviamente meno metallo visto che le pareti dei cilindri sono in parte condivise.
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https://mappite.org
Ho un gran dottore, ogni volta che lo vedo mi dice di fare più moto...
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28-11-2010, 11:26
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#49
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
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a vedere il grafico come erogazione fanno pena entrambe
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28-11-2010, 18:01
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#50
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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periodicamente vengono fuori i confronti di frazionamento e relativi pregiudizi. COme fa notare Nicola66 non ci sono pregiudiziali a ottenere erogazioni diversissime ,dipende piu' dal diagramma di distribuzione che dal numero di cilindri. Tranquilli che un 4 cilindri 1000 relativamente tranquillo e' ben piu' pastoso, elastico e potenzialmente adatto a tutti gli usi di un bicilindrico di pari cilindrata tirato.
Diciamo che per moto da fuoristrada quello che conta di piu' e' dimensioni/peso del motore nell'ambito della ciclistica.Perche' anche se ci sono 4 cilindri relativamente compatti (chi impedirebbe di are un motore R1 con 120 cv e un tiro della madonna a tutti i regimi irraggiungibile dai bicilindrici?) devi pur sempre sistemare airbox, corpi farfallati, 4 collettori di scarico etc. e non e' semplicissimo: comunque in parte son pregiudizi, il 3 cilindri triumph 800 e' competitivo come dimensioni con i bicilindrici (f800 per es.)
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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