Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-11-2010, 01:29   #501
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pancomau Visualizza il messaggio
Capisco la frustrazione e la curiosità... ma non ci trovo molta logica nel porre una data limite alla scelta, a meno che tu non abbia delle particolari urgenze (e visto il tuo parco moto e che parliamo di scimmie.... mi sembra strano che ci sia una urgenza).

In fin dei conti il prezzo comunque lo diranno prima di metterle in vendita... quindi mi chiedo che differenza fa ai fini pratici saperlo oggi, tra un mese o tra tre mesi.... se comunque la moto non viene venduta prima della primavera?

Hai per caso 25.000€ che ti stanno "scottando" le mani?
...nel caso mandami un MP che ti aiuto volentieri....
Pancu...ma scherzi?..davvero non ti rendi conto della manovra attuata da BMW??

Innanzitutto per quanto riguarda i "25.000 euro che scottano"...la moto nuova non la paghi mica tutta subito!!..lasci una caparra massimo del 10% o il tuo usato come anticipo ed il resto lo paghi alla consegna!!

V'è poi da rilevare che finchè non dicono i prezzi non si possono fare i contratti, quindi non si può fare accordi precisi con i conce di permuta o acquisto.
Ovviamente se i contratti te li fanno fare a gennaio, tutto l'usato che ritirano vale di meno avendo un anno in più di svalutazione..!! per questo vorrei fare il contratto prima della fine dell'anno, mentre il mio conce mi sta rimandando di 15 gg in 15 gg con scuse che non reggono per arrivare ad anno nuovo!!.
Inoltre vorrei evitare di pagare il bollo 2011 su una moto che poi darò indietro dopo qualche settimana..!!

Son poi d'accordo con SL4...dopo un pò la minestra si fredda e con essa gli entusiasmi..
Premarketing va bene ..ma quando è troppo anticipato sviluppa effetti controproducenti!!..dovrebbero saperlo i cervelloni del marketing BMW !!

Non mi sovviene alcun esempio di comportamento simile a BMW...
Ho visto al salone la Honda CROSSTOURER, a mio avviso molto interessante, arriverà l'anno prossimo, e su richiesta mi hanno tranquillamente dato il prezzo!!..KTM, come ho gia detto sopra, ha fatto lo stesso!!
Perfino la Ferrari quando presenta un nuovo modello talvolta con 6-8 mesi di anticipo sulle vendite, dichiara comunque il prezzo..!!

Dite quello che volete ma questa politica di BMW non la condivido affatto..!!la trovo molto specdulativa e per niente rispettosa del cliente!
Per quanto mi concerne..a fine novembre metterò alle strette il conce..o si fa il contratto o vado a farlo da un'altra parte...comunque prima della fine del 2010!!

Pubblicità

__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M

Ultima modifica di Sgomma; 08-11-2010 a 01:50
Sgomma non è in linea  
Vecchio 08-11-2010, 06:20   #502
rickyricky
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 17 May 2008
ubicazione: ....ritornato (momentaneamente spero)...in Crukkenlandia...
Messaggi: 511
predefinito

(Viste le scelte fatte sul 1300) ........e se fosse già fuori produzione ed a marzo tirassero fuori il 1800 8 cilindri??????:confu sed:
__________________
Come si può non amare il Sig. Settembrini??? K1300GT
rickyricky non è in linea  
Vecchio 08-11-2010, 08:17   #503
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
Messaggi: 812
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rickyricky Visualizza il messaggio
(Viste le scelte fatte sul 1300) ........e se fosse già fuori produzione ed a marzo tirassero fuori il 1800 8 cilindri??????:confu sed:
Ma lo venderebbero solo a chi ha la patente E.
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
SL4 non è in linea  
Vecchio 08-11-2010, 08:22   #504
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
Messaggi: 812
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio

Dite quello che volete ma questa politica di BMW non la condivido affatto..!!la trovo molto specdulativa e per niente rispettosa del cliente!
Per quanto mi concerne..a fine novembre metterò alle strette il conce..o si fa il contratto o vado a farlo da un'altra parte...comunque prima della fine del 2010!!
Condivido !
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
SL4 non è in linea  
Vecchio 08-11-2010, 09:16   #505
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
predefinito ancora sul peso..!

Facendo un'analisi dei vari e contraddittori dati pubblicati da BMW sia sui depliants (stampati in Germania a settembre!!) sia sul fascicolo "Informazioni per la stampa" ed incrociandoli tra loro è possibile avere un'idea attendibile del reale peso della K6.
Questo secondo i miei calcoli è il peso effettivo delle K6 in confronto al GT 1300 il cui dato è certo!:

(confronto)...K 1300 GT = 309 Kg (dato pesato, con borse laterali e pieno di benzina). 285 Kg con borse e liquidi e con serbatoio vuoto.
Peso dichiarato a secco: 255 Kg.(che tristezza)

K6-GT = 357 Kg (con borse laterali e pieno di benzina). 333 Kg con borse e liquidi e con serbatoio vuoto. Peso dichiarato a secco: qui siamo alla farsa!!... nel fascicolo per la stampa viene dichiarato 320 kg a vuoto e senza valige che in scheda tecnica diventano 319 con il 90% del carburante, per arrivare al dato dichiarato nel depliant al pubblico, che scende a secco a 306 KG (ancora tristezza!!)

K6-GTL = 380 Kg (con borse laterali, top case e pieno di benzina). 354 Kg con borse e liquidi e con serbatoio vuoto. Peso dichiarato a secco: nel fascicolo per la stampa viene dichiarato 348 Kg a secco con borse e top case, 336Kg a secco senza borse. Nel depliant per il pubblico il peso a secco scende a 321 Kg!!(altra tristezza)
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M

Ultima modifica di Sgomma; 08-11-2010 a 09:26
Sgomma non è in linea  
Vecchio 08-11-2010, 12:33   #506
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.865
predefinito

Questa dei pesi è una cosa che da 30 anni mi manda in bestia, mica parliamo di misurare le accelerazioni o chissà quale strana entità fisica...
ma il peso
Dovrebbe essere un dato assoluto, certo e standard con scostamenti di 2 o 3 kg al massimo (tolleranze delle bilance...) e uguale tra riviste depliant, etc...

invece.... stro@@te a mitragliatrice !!!!!


Per il prezzo :
secondo me se sarà il 3% meno dell'ipotesi di Sgomma ma al massimo un 4% in piu dell'ipotizzato di Sl4 ammettendo una tolleranza del 2% in meno e massimo 3% in piu per il cambio valuta, ...ci dovremmo essere...
__________________
Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
jocanguro non è in linea  
Vecchio 08-11-2010, 15:38   #507
mimmotal
Mukkista doc
 
L'avatar di mimmotal
 
Registrato dal: 12 May 2008
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 2.619
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jocanguro Visualizza il messaggio
Questa dei pesi è una cosa che da 30 anni mi manda in bestia, mica parliamo di misurare le accelerazioni o chissà quale strana entità fisica...
ma il peso
Dovrebbe essere un dato assoluto, ...
Probabilmente ci sono forti variazioni dell'accelerazione di gravità
__________________
Mimmo ... 2 Morini, 2 Yamaha
BMW K 1100 RS,
BMW K 1200 GT
e ora... K 1600 GT "Bigia VI"
mimmotal non è in linea  
Vecchio 08-11-2010, 15:39   #508
pancomau
Mukkista doc
 
L'avatar di pancomau
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
Messaggi: 6.090
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
Pancu...ma scherzi?..davvero non ti rendi conto della manovra attuata da BMW?
Certo che mi rendo conto che le cose non sono fatte "a caso"
Però per ognuna delle considerazioni che hai fatto che vanno a favore di bmw, ce ne sono altre che "remano contro".
In primis proprio l'aspetto "batti il ferro fin che è caldo" (o finchè la scimmia è viva).
Poi c'è il fatto che proprio bmw preferrebbe di gran lunga avere dei contratti il prima possibile per verificare sul serio le richieste e di conseguenza il dimensionamento della produzione.

Sul fatto che la tua moto fra qualche mese possa valere un pò meno... beh... a meno che tu non gliela dia ora e rimani senza fino all'arrivo della nuova, nella valutazione fanno già le proiezioni del valore alla data di consegna (se non sono sprovveduti.. e di solito non lo sono).
Comunque... anche se gliela dai ora il valore cambia di poco, visto che da adesso fino all'inizio della stagione motociclistica sono molto pochi i potenziali acquirenti di un usato (se non è a prezzi stracciati).
Inoltre il "giochino" sull'usato interessa forse il conce, ma molto meno la casa madre. Ma non mi strapperei i capelli per questo e nemmeno per il bollo.
Da sottolineare anche che (credo) anche il conce abbia interesse a far contratti entro fine anno, anche se si tratta di consegne 2011, perchè immagino che in un qualche modo rientrino comunque negli obietivi di vendite, premi e quant'altro.

Insomma... per farla breve... credo che, sebbene l'approccio di bmw sia comunque deprecabile, alla fine cambi poco per le tasche dell'acquirente.

C'è anche da considerare che il tutto sia fatto ad hoc per mantenere vivo l'interesse per il nuovo modello e "far parlare" la gente.
Se si sapesse tutto subito i discorsi si raffredderebbero presto.
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
pancomau non è in linea  
Vecchio 08-11-2010, 15:48   #509
pancomau
Mukkista doc
 
L'avatar di pancomau
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
Messaggi: 6.090
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mimmotal Visualizza il messaggio
Probabilmente ci sono forti variazioni dell'accelerazione di gravità
Visto che la terra è schiacciata ai poli e visto che la massa di un veicolo è di materiali ferrosi... direi che c'è molta variazione in base alla latitudine, all'altitudine, alla vicinanza al polo magnetico, alla percentuale di umidità che impregna filtri e gommapiuma, all'umidità contenuta nell'aria dei penumatici, alla marca dei pneumatici ed al loro consumo, alla presenza degli attrezzi, al grado di essicazione delle gomme e plastiche morbide, all'evaporazione dei solventi (o dell'acqua) contenuta nelle vernici, ai residui carboniosi del filtro antiparticolato e delle parti interne del motore, alla targa e soprattutto al portatarga, al consumo del filamento delle lampadine, alla patina di polish per la lucidatura, alla temperatura ambiente, ecc... ecc....
...e non dimentichiamo che c'è un abisso se la pesata viene fatta con le chiavi inserite o meno!


edit: mi sono dimenticato la fase lunare e la posizione della terra e degli altri pianeti sull'orbita intorno al sole...
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s

Ultima modifica di pancomau; 08-11-2010 a 16:21
pancomau non è in linea  
Vecchio 08-11-2010, 16:03   #510
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.865
predefinito

Per il prezzo,
sono daccordo che già in fase di messa in cantiere di un nuovo modello faranno l'ipotesi del prezzo potenziale, ma secondo me un ritocco in alto o in basso la casa puo' farlo in funzione di quanta accoglienza c'è e questa è misurabile solo in questi 2 o 3 mesi prima della commercializzazione....

ma anche se in bmw avessero deciso già da molti mesi che il prezzo inchiodato è 24,672,30 euri , le concessionarie in funzione del polso del mercato ovvero delle scimmie che si aggrappano a noi , possono poi concedere piu o meno sconti...

Quindi per come ne stiamo parlando qui lo sconto finale a noi concesso sarà un +8% (si un + cioe' "rincareranno!!!!")
__________________
Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
jocanguro non è in linea  
Vecchio 08-11-2010, 16:12   #511
pancomau
Mukkista doc
 
L'avatar di pancomau
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
Messaggi: 6.090
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jocanguro Visualizza il messaggio
Quindi per come ne stiamo parlando qui lo sconto finale a noi concesso sarà un +8% (si un + cioe' "rincareranno!!!!")
Concordo.... ma solo per i primi 3 (in lettere "TRE") veicoli venduti (ovvero i gorilla confermati di questo forum)..... poi, passati 6 mesi a vendita zero, cominceranno a fare le versioni speciali, i saldi di primavera e quant'altro.....
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
pancomau non è in linea  
Vecchio 08-11-2010, 16:19   #512
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
Messaggi: 4.169
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jocanguro Visualizza il messaggio
Per il prezzo Quindi per come ne stiamo parlando qui lo sconto finale a noi concesso sarà un +8% (si un + cioe' "rincareranno!!!!")
Tanto per giocare al ribasso: ieri le ho cavalcate entrambe in fiera ed ho avuto la percezione (al tatto ed alla vista) di scarsa qualità delle plastiche del kocpit..
Nessuno ha avuto questa impressione?
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
albio59 non è in linea  
Vecchio 08-11-2010, 16:21   #513
Superteso
Più scemo di tutto doc
 
L'avatar di Superteso
 
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 21.759
Red face prezzo

Quote:
Originariamente inviata da superteso Visualizza il messaggio
In un autogrill in CH leggendo su un Motorrad in tedesco...
vi era un report del salone di Colonia, varie moto, sotto la foto della GTL K6 sparavano 30.000 CHF, non ho capito il livello di allestimento causa la poca familiarità con l'ostrogoto
Visto che nessuno mi ha mi riquoto....
Vi faccio presente che al di là della frontiera non sono soliti a prendere per il il cliente. Ora causa stagione non mi capita ma sarei andato dal conce BMW vicino Bellinzona dove peraltro vado, per info, ma poi non è che mi interessi molto
__________________
58 sempre nel cuore.
Superteso non è in linea  
Vecchio 08-11-2010, 16:22   #514
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jocanguro Visualizza il messaggio
..
Quindi per come ne stiamo parlando qui lo sconto finale a noi concesso sarà un +8% (si un + cioe' "rincareranno!!!!")
Mha..ad onor del vero, la moto piace ed incuriosice molto. Bastava guardare quanto interesse hanno riscosso gli esemplari esposti al salone di Milano per rendersene conto!!
Tuttavia, quando si vociferava di prezzo full optional intorno ai 25.000 euro, parecchi rimanevano ammutoliti e spegnevano i bollori!!

non dimentichiamoci che fino ad ora, in tutto il forum dedicato di quellidellelica le persone che hanno dichiarato di voler prendere il nuovo K sono solo 2..!! Tra quelli che frequentano il sito di KOG ne ho contati altri 2 o 3...
Potrebbe non significare nulla, son d'accordo, ma come si dice, se il buon giorno si vede dal mattino..???

Mi sembra che la moto piaccia e tutti ne parlano ma ...finisce li..!!

Dalle mie parti quando si vede una bella donna poco "affidabile" si dice: "tutti la guardano..ma nessuno la vuole"!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea  
Vecchio 08-11-2010, 16:23   #515
pancomau
Mukkista doc
 
L'avatar di pancomau
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
Messaggi: 6.090
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albio59 Visualizza il messaggio
Tanto per giocare al ribasso: ieri le ho cavalcate entrambe in fiera ed ho avuto la percezione (al tatto ed alla vista) di scarsa qualità delle plastiche del kocpit..
Nessuno ha avuto questa impressione?
Si..e a giudicare da alcuni commenti in giro più di una persona ha notato la finitura da "preserie". Se poi sarà davvero dovuta al preserie o se saranno proprio così... "lo scopriremo solo vivendo"
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
pancomau non è in linea  
Vecchio 08-11-2010, 16:25   #516
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da superteso Visualizza il messaggio
Visto che nessuno mi ha mi riquoto....
Vi faccio presente che al di là della frontiera non sono soliti a prendere per il il cliente. Ora causa stagione non mi capita ma sarei andato dal conce BMW vicino Bellinzona dove peraltro vado, per info, ma poi non è che mi interessi molto
In realtà credo che le cifre da te riportate siano molto poco plausibili per l'italia...
Ho già postato un sito francese dove sono riportati i prezzi compresi quelli degli optional, che parla di cifre molto più basse di quelle da te segnalate..ovviamente tutte possono essere giuste o meno..non possiamo per ora saperlo..ciao
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea  
Vecchio 08-11-2010, 16:27   #517
filippo51
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: santa margherita ligure
Messaggi: 1.474
predefinito

Come per ogni modello Bmw arriveranno delle dimostrative, di solito full. Non necessariamente moto che verranno provate su strada, alcune rimangono in concessionaria a km 0 e come tali vengono, dopo un paio di mesi di fermo, obbligato dalla casa, vendute scontate. Se uno poi non ha usato, possono diventare un affare. La mia adventure e la Lt 2004 erano tali. Basta concordare per tempo.

Ultima modifica di filippo51; 08-11-2010 a 16:35
filippo51 non è in linea  
Vecchio 08-11-2010, 16:33   #518
Superteso
Più scemo di tutto doc
 
L'avatar di Superteso
 
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 21.759
predefinito

Questo è il cambio odierno per 30.000 CHF.... 22329.7358€....
Poi fate un po voi

EDIT: ciao Sgomma
__________________
58 sempre nel cuore.
Superteso non è in linea  
Vecchio 08-11-2010, 17:55   #519
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da superteso Visualizza il messaggio
Questo è il cambio odierno per 30.000 CHF.... 22329.7358€....
Poi fate un po voi

EDIT: ciao Sgomma
22.300 euro potrebbe rappresentare un prezzo verosimile anche se un pò alto, per la GTL..
.la GT invece dovrebbe partire da circa 20.000 euro

ma, per l'ennesima volta, tutte le cifre fatte sono ipotesi!!..e le cifre vere potrebbero alla fine essere anche lontane dalle nostre ipotesi!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M

Ultima modifica di Sgomma; 09-11-2010 a 00:55
Sgomma non è in linea  
Vecchio 08-11-2010, 20:21   #520
pancomau
Mukkista doc
 
L'avatar di pancomau
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
Messaggi: 6.090
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da filippo Visualizza il messaggio
Come per ogni modello Bmw arriveranno delle dimostrative, di solito full.
Visto il "battage" pubblicitario che hanno fatto credo proprio che ogni conce si dovrà sorbettare almeno una GT e una GTL.
Non so quanti conce ci siano in italia... ma sono tante moto per una fetta di mercato di quel prezzo e tipologia.
Concordo con te quindi che è tutt'altro che improbabile che a metà o fine estate ci siano un tot di moto di cui preferiscono "disfarsi"
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
pancomau non è in linea  
Vecchio 08-11-2010, 20:35   #521
mary
Mukkista doc
 
L'avatar di mary
 
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
predefinito

Sgomma:
nessun concessionario farà il contratto per la 1600, prendendo indietro la 1300, nell'anno in corso, a meno chè non sia uno sprovveduto; commercialmente non è un buon affare, assolutamente, secondo me (e non solo ).
Al massimo potrebbe prendere la tua moto e cercare di venderla fino a febbraio/marzo oppure fino alla commercializzazione della nuova K.
Considera che non ci saranno tante moto da vendere o assegnate ai concessionari, quindi ogniuno cercherà di vendere le moto assegnate prendendo gli usati più " facili ".

I concessionari sono molto preoccupati per l'uscita del 1600 perchè sarà una moto "pesante " non solo di peso e sanno che dovranno ritirare delle moto altrettanto " difficili " da riciclare, quindi sceglieranno a chi darla.
Tramquillo che è così...
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
mary non è in linea  
Vecchio 08-11-2010, 20:43   #522
mary
Mukkista doc
 
L'avatar di mary
 
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
predefinito

Cominciamo a fare previsioni sui prezzi, naturalmente full, come è logico comperare queste moto?
Comincio io:

GT ( full) 25.000 €, radio a parte.
GTL ( full ) 27.000 €, radio a parte.
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
mary non è in linea  
Vecchio 08-11-2010, 20:51   #523
TAG
Mukkista doc
 
L'avatar di TAG
 
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
Messaggi: 7.146
predefinito

ok mary concordo
s'è già girata la frittata in tutti i modi
ora spariamo a zero solo numeri:

GT (full) : 24000
GTL (full): 26000

sotto a chi tocca e poche ciance ahahah
__________________
K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
TAG non è in linea  
Vecchio 08-11-2010, 21:15   #524
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mary Visualizza il messaggio
Sgomma:
nessun concessionario farà il contratto per la 1600, prendendo indietro la 1300, nell'anno in corso, a meno chè non sia uno sprovveduto; commercialmente non è un buon affare, assolutamente, secondo me (e non solo ).
Al massimo potrebbe prendere la tua moto e cercare di venderla fino a febbraio/marzo oppure fino alla commercializzazione della nuova K.
Considera che non ci saranno tante moto da vendere o assegnate ai concessionari, quindi ogniuno cercherà di vendere le moto assegnate prendendo gli usati più " facili ".

I concessionari sono molto preoccupati per l'uscita del 1600 perchè sarà una moto "pesante " non solo di peso e sanno che dovranno ritirare delle moto altrettanto " difficili " da riciclare, quindi sceglieranno a chi darla.
Tramquillo che è così...

Mary...probabilmente è come dici...

ma guarda che
Io sono tranquillo...anzi tranquillissimo..

Infatti colgo l'occasione per dire che stasera è stato messo "nero su bianco"...

evidentemente sono rientrato nella rosa di quelli da scegliere a cui darla!!

Sabato probabilmente consegnerò la mia GT...e già mi manca...

Per il resto c'è tempo!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea  
Vecchio 08-11-2010, 22:02   #525
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
Messaggi: 812
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
Infatti colgo l'occasione per dire che stasera è stato messo "nero su bianco"...

Per il resto c'è tempo!!
Complimenti !
Immagino che tipo, colore, optional etc etc li potrai definire quando BMW, bontà sua, si deciderà a quotarli.
Ci farai sapere, vero ?
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
SL4 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©