Quote:
Originariamente inviata da pancomau
Forse la fortuna (nel trovare il conce... come dice Mary) è solo una parte della storia.
e credo anche che qualche indicazione sul prezzo l'abbia avuta dalla casa madre, quantomeno sotto forma di cifra massima "molto probabile".
A questo punto probabilmente, oltre alla rete vendita bmw, Sgomma è uno dei pochi a sapere (indirettamente) il prezzo massimo di listino (o quello massimo di vendita).
|
Io sono nella stessa condizione e da qualche mese. L'usato difficile, alla fine è stato venduto, bene. Il ricavato è lì in attesa che arrivi il K6 GT.
Il mio conce di operazioni simili, ne ha già fatte qualcuna. Nel senso che di K6 promessi e non solo a parole, ma ritirando l'usato, ne ha più di uno. Non è uno sprovveduto, non è in difficoltà (almeno evidenti), si è sempre dimostrato un buon conce.
I conce di prezzi non hanno l'ombra. E non sono ombre diverse dalle nostre che siamo arrivati prima di loro alle foto, alle caratteristiche tecniche etc etc. Hanno solo delle supposizioni che non sono delle indicazioni. Confidano come tutti noi, che BMW faccia una valutazione sensata.
Se si sbaglieranno dovranno trovare il modo di rimediare. Ma per ora hanno preferito non perdere un cliente, certo, scimmiato e pagante.
E questa è una regola che sul mercato non va mai dimenticata.
Vendi e pentiti !

Per il momento hanno il vantaggio di una vendita certa. Se poi dovranno trovare un colpevole, mamma BMW ha le spalle grandi per prendersi delle brutte parole.