Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Moto BMW o altre Marche

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-11-2010, 19:10   #1
Ben
Mukkista in erba

L'avatar di Ben

ubicazione: Dovunque ci sia una strada da fare in compagnia degli Elichisti!
predefinito

nn ho preteso la luna perché quella era la quotazione del mezzo, o meglio (visto che avevo preso preso proprio mentre m'incontravo con l'acquirente Motociclismo d'Epoca) è di 5800 che con gli accessori arrivava a 6000; nel mio modesto modo di veder le cose nn aveva senso chiedere di più e poi mettersi a fare una trattativa al ribasso sperando di perdere il meno possibile; la dimostrazione l'ho avuta con la MX-5: partì da 8000 e arrivai a 5400 (con la quotazione dell'auto senza accessori, tra cui l'hard top [che la mia aveva!] a 5000 scarsi)!

Poi ognuno faccia le sue considerazioni! Ringrazio per gli attestati di stima (sia nel 3d che in mp), peraltro ricambiati uno per uno, ma come detto "la correttezza e la chiarezza prima di tutto"

Cmq resto nel forum, magari al posto della Truzzo un giorno potrei prendermi qualcos'altro

PS sì il valore del ricordo nn ha prezzo, ma questo lo porto dentro di me e nessuno se lo potrà mai prendere! E cmq io mi voglio ricordare così sulla BMW

e (scusate se mi gratto scaramanticamente, ma ringrazio Microcefalo & Goia per il bel viaggio, più i presenti di quel giorno):

Ultima modifica di Ben; 07-11-2010 a 19:18
Ben non è in linea  
Vecchio 07-11-2010, 20:05   #2
vic
Mukkista doc

L'avatar di vic

ubicazione: Pleuel
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ben Visualizza il messaggio
ma come detto "la correttezza e la chiarezza prima di tutto"
Indipendentemente dalle valutazioni del mezzo, complimenti per la coerenza nella gestione della trattativa.