![]() |
Roma: vendo R60/2 del 1968
Vendo, seppur a malincuore visto il non uso, la BMW R60/2 di mio padre, immatricolata il 10/08/1968 (sul libretto viene indicata come R69/S).
La moto, compreso lui, ha avuto 5 proprietari ed è sempre a lui intestata dal 31/05/1976. Il libretto di circolazione è quello dell'epoca I km finora percorsi sono 39.180 Gli accessori con cui la moto viene venduta sono i seguenti: - Parabrezza da viaggio Touring (non ritratto in foto); - Due borse laterali Lady 1 della Viganò (quella che è diventata in seguito la GiVi) con sacche interne e relative chiavette; - Portapacchi posteriore; - Ganci elastici reggiborse per portapacchi; - Lucchetto ad U + chiave; - Trousse di ferri e due candele di ricambio; - Paracilindri anteriore - Pompa dell'aria per le gomme. Tengo a precisare che NON VENDO BORSE O ALTRI ACCESSORI SEPARATAMENTE Viene inoltre fornita con: - Due chiavi di accensione a chiodo - Chiave del bloccasterzo La moto non è stata usata negli ultimi 6 mesi, ma la batteria è stata staccata onde evitarne lo scaricamento e ne è stata da poco ricontrollata l'efficienza dal mio elettrauto di fiducia. A giugno dello scorso anno ho fatto sostituire: galleggianti, spilli e guarnizioni; Nella stessa occasione ho fatto inoltre pulire i carburatori. Unico "difetto" (se così lo vogliam chiamare): con il pieno di benzina (da che c'è solo la verde è stato regolarmente aggiunto l'additivo) il carburatore di sinistra perde un po' di benzina, ma niente che un po' di uso non possa rimettere a posto (a detta del meccanico) La manutenzione, negli ultimi 4 anni, è stata sempre curata dai meccanici di Via Basento a Roma (vicino via Salaria-Via Po), specializzati in Obsolete, vecchie Honda e Moto Guzzi Il prezzo richiesto è 6000 Euro (più o meno trattabili), in virtù dei pochi km e accessori. La moto è visibile a Roma, zona Centro in un garage, ed è bollata fino a: Contatti via MP o cellulare (349/2736649) In allegato le foto http://img521.imageshack.us/img521/1466/bmwr6001.jpg http://img42.imageshack.us/img42/7684/bmwr6002.jpg http://img593.imageshack.us/img593/6530/bmwr6003.jpg http://img593.imageshack.us/img593/6255/bmwr6004.jpg http://img543.imageshack.us/img543/9543/bmwr6005.jpg http://img573.imageshack.us/img573/7896/bmwr6006.jpg http://img600.imageshack.us/img600/15/bmwr6007.jpg http://img825.imageshack.us/img825/3788/bmwr6008.jpg (ovviamente le moto verrà consegnata lavata! :lol: ) Ben |
...tuo padre ha comprato la moto il giorno in cui io sono nato!!!
Scusate la digressione, valga come un up!!! |
Un vero peccato separarsi da un oggetto simile, soprattutto quando di famiglia.
Ti valga da up |
Io la terrei, soprattutto perché è di famiglia.
Cmq gran bel ferro, complimenti. |
posso fare un'escalamazione.......c . . . o se è bella!!!!!!!!!!!!!!!!............io me la terrei stretta stetta......ti valga come up............
|
vi ringrazio tutti e la terrei pure, ma dopo una caduta cretina in scooter (mi han tagliato la strada) e la 2' vertebra lombare fratturata, anche se vorrei risalire in sella, mi serve un po' di tempo!
Mi piacerebbe una Thruxton, ma nn ora... Cmq grazie davvero! Mi autoUPpo da solo! :D |
Domanda stupida, come mai sul libretto è indicata come r69s?
|
mannaggia.. quanto è bella!!!! te la prenderei domani... ma ora proprio non posso!
|
Quote:
|
Quote:
La moto è molto bella e molto godibile da usare,anche più della R69S,è più elastica e rotonda come funzionamento,non vanta ovviamente l'allungo della sorella sportiva. Questa di Ben è praticamente regalata,sul mercato si trovano a prezzi molto più alti delle 60/2 d'importazione di qualità molto più bassa e con lavori da fare. Aggiungerei che questa moto vanta un bel serbatoio maggiorato Schorsch Meier e il manubrio "cross" con frecce "occhio di bue" Hella. Le foto non sono ravvicinate ma mi sembra che la bullonerìa sia dell'epoca così come il sellone. Toglierei portaborse e borse,via anche le trombe. Come valore aggiunto,non indifferente,la targa dell'epoca e l'ultimo proprietario da ben 34 anni,incredibile. Fosse stata di mio padre non l'avrei mai venduta,sostituirla poi con una Thruxton,un farlocco finta epoca..no comment!:( A questo prezzo è regalata.:) |
carlo e tonino a via basento sono i meccanici dove vado da 25 anni, se tu hai seguito i loro consigli sui lavori da fare nel tempo la moto e' perfetta, piu' che se fosse stata "seguita" da un centro bmw. certo vederla cosi' in stato di abbandono... e' molto che non riceve coccole.
|
Quote:
Solo per curiosità: visto che dici che a 6000 è regalata, quale poteva essere una buona quotazione? Nn ritocco il prezzo tanto! E aggiungo anche una cosa: la quotazione è quella di Motociclismo d'epoca, né più né meno, tenuto anche conto del numero dei proprietari, accessori e km! In casa, siamo abituati a chiedere quello che le fonti ufficiali chiedono: chiedere di più sarebbe stata pure speculazione! A proposito, se a qualcuno interessa vendiamo anche una Lancia 2000 Coupé HF del 71, anch'essa tutta originale, tranne le targhe :( Foto a chi le chiede o su inserzione futura ;) Quote:
|
Ciao Ben,infatti farei debiti a tutto spiano per acquistare 69S-68-5-51 alle quotazioni di Motociclismo d'Epoca.
La richiesta,anche se bassa,va mantenuta,la parola è parola..anche nel 2010!:lol:..credo..:confused: La quotazione,del tutto mia,te la mando in mp. Puoi comunque farti un'idea su moto.it o altri siti,della quotazione della R60/2. Per la Lancia,prova a contattare Antonio (R90S come nick) che è un grande intenditore di auto di quell'epoca. Ciao.:) |
Molto bella.. prezzo corretto! anche a me tempo fa' e' capitata una moto cosi' ,che stavo x comprare ancora con targa italiana ,ma con telescopica, anchessa a libretto 69 s..
|
Quote:
bel pezzo,complimenti :) per il prezzo...personalmente....richiesta dignitosa,per una volta finalmente si parla di moto d'epoca e non di gioielli di Cartier :) |
E tu trovi il coraggio di vendere una moto di tuo padre dove ti portava in bermuda? Sei da ammirare. Io ho una Maserati che compro' mio padre nel 77 alla quale sono molto legato soprattutto da tanti ricordi. Nonostante sia un inutile baraccone non potrei mai separarmene.
|
venduta! chiudere grazie! ;)
|
Quote:
|
Se l'acquirente è il collega forumista che penso, la tua moto non poteva capitare in mani migliori. Vedrai che sarà trattata con le cure adeguate e riportata agli antichi splendori!
|
Prima che venga chiuso il thread rendo merito alla correttezza del venditore che fin da subito non ha preteso la luna, quanto al doversi separare dalla moto condivido in pieno quanto afferma R90S e questo è sicuramente un impagabile valore aggiunto.
|
nn ho preteso la luna perché quella era la quotazione del mezzo, o meglio (visto che avevo preso preso proprio mentre m'incontravo con l'acquirente Motociclismo d'Epoca) è di 5800 che con gli accessori arrivava a 6000; nel mio modesto modo di veder le cose nn aveva senso chiedere di più e poi mettersi a fare una trattativa al ribasso sperando di perdere il meno possibile; la dimostrazione l'ho avuta con la MX-5: partì da 8000 e arrivai a 5400 (con la quotazione dell'auto senza accessori, tra cui l'hard top [che la mia aveva!] a 5000 scarsi)!
Poi ognuno faccia le sue considerazioni! Ringrazio per gli attestati di stima (sia nel 3d che in mp), peraltro ricambiati uno per uno, ma come detto "la correttezza e la chiarezza prima di tutto" ;) Cmq resto nel forum, magari al posto della Truzzo un giorno potrei prendermi qualcos'altro :) PS sì il valore del ricordo nn ha prezzo, ma questo lo porto dentro di me e nessuno se lo potrà mai prendere! E cmq io mi voglio ricordare così sulla BMW http://img510.imageshack.us/img510/8759/iobmw.jpg e (scusate se mi gratto scaramanticamente, ma ringrazio Microcefalo & Goia per il bel viaggio, più i presenti di quel giorno): http://img816.imageshack.us/img816/4...dinatale02.jpg |
Quote:
|
chapeau, arrivederci in moto ;)
|
mi scuso per nn aver risposto a tutti coloro che mi han msg in privato ma nn ho fatto in tempo! ;)
|
A questi punti credo sia meglio smascherare l'acquirente.....sono io. Oltre ad essere felicissimo dell'acquisto e reputandomi molto fortunato per averlo fatto, vorrei esprimere tutta la mia grande ammirazione per Ben, definendolo come "persona d'altri tempi". Un gran bel personaggio, cordiale, gentile e onesto. Ma forse, di questo, c'eravamo accorti tutti, leggendo ciò che scrive.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©