Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-10-2010, 01:45   #11
SL4
Mukkista
 
Registrato dal: 08 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
Messaggi: 812
predefinito Mi auguro che tu abbia ragione !

Quote:
Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
Ma davvero credete che la K1600GT sostituisca la K1300GT? ... per cui credo che finché ne venderanno anche pochissime, la terranno in listino.
Io mi auguro che tu abbia ragione.
Secondo me, e non voglio fare il gufo, la 1300 ha fatto la fine della GW in USA. Ne hanno prodotte un tot special edition e, finite quelle, chiuso il modello. Quindi dipende da quanto tempo ci mettono a vendere il magazzino. Oggi, secondo le mie ipotesi, la 1300 GT NON è GIA' più in produzione .
Lo spazio in linea lasciato libero lo occuperà il 1600. La stessa fine la farà la S e la R non necessariamente tutti e due 1600 perchè, visto il successo, vorranno diversificare anche la gamma del 1000. Così come vedremo a breve, un annetto ancora o poco più, uno scuterone tipo T/max.
Adesso spengo la sfera di cristallo e .. vado a dormire. Sogni d'oro !!!!
__________________
K 1600 GT RED / R45 storica
SL4 non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©