Mah, francamente ritengo questa diatriba un "snob"... Mi spiego ... sembra che chi ha la 1150 ne faccia un elemento di distinzione rispetto alla gran massa che si è avvicinata al GS solo con la 1200... quasi come se il possedere un 1150 fosse considerata ormai una cosa elitaria.
Certamente la 1200 come tutti gli oggetti contemporanei un pò della sua qualità l'ha persa per strada, ma a memoria neanche la 1150 non aveva difetti... e forse i difetti della 1200 distribuiti sui "suoi numeri", sono anche inferiori a quelli della Zia...
Io credo che la 1200 sia superiore a 360 ° rispetto alla 1150, che a onor del vero forse mantiene intatto il fascino dell'innovazione che aveva diffuso sin dalla sua presentazione... Io pero' non cambierei la 1200 con un 1150 neanche per tutto l'oro del mondo, semplicemente perchè questa mi piace di piu' ed io non disdegno la plastica...
Poi chi preferisce la 1150 è liberissimo di decantarne le doti... ma se poi salisse sulla 1200 credo che farebbe molta fatica a non definirla migliore...
Ciao.
m
|