Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-09-2010, 11:25   #33
feromone
Cubista doc
 
L'avatar di feromone
 
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
predefinito

Scusa Pier, però le cose a me devono sempre tornare....se fosse per il fatto che Pedrosa riesce a raggiungere punte velocistiche maggiori per il fatto che raddrizza sempre prima degli altri la moto (cosa oramai risaputa in quanto tutti i giornalisti e non, parlano sempre di questa sua caratteristica, unita alle partenze fulminanti e alla guida perfetta), questo avrebbe dovuto farlo anche negli altri circuiti, mentre a mio parere è così evidente solo da alcune gare - cavoli gli altri sul dritto venivano regolarmente sverniciati, compreso il povero Dovizioso.
La Ducati è sicuramente migliorata, ma è un super Stoner che l'ha fatta andare; mettetela come volete, ma le "sbandierate" che dava la moto in accelerazione e gli "smamettamenti" continui del cangurino con la manopola DX (girava tutto anche quando la moto pareva spaccarsi) non li ha notati nessuno?
Da tifoso di Valentino Rossi (ma anche di tutti i piloti e case italiani) dico solo che:
- al momento la Yamaha ha perso tutta la sua superiorità (come d'altronde nell' anno 2006, quando lo sviluppo lo fece sempre Rossi);
- Lorenzo quest'anno si merita il campionato (lo dico a malincuore perchè io il maiorchino non lo posso soffrire);
- Stoner è un fenomeno di pilota, l'unico che è riuscito a distruggere un Valentino in forma e con gomme che fino all'anno prima non voleva nessuno....compreso Valentino, che le aveva spostate con la punta del piede, come si fà con le mer.....
- al momento Pedrosa è imbattibile;
- la Ducati è in gran forma e quindi speriamo che il prossimo anno, con Valentino sopra, diventi imbattibile;
- a Lorenzo, almeno a mio parere, stà venendo un pò di "braccino" e quindi per vincere il campionato stà ragionando alla Biaggi (ovviamente sono tifoso anche del romano) - meglio un quarto posto con 13 punti che una "svettola" per terra insieme ad Hayden...che per la cronaca (sempre a mio parere) ha corso come se fosse già il compagno di Rossi - ha tirato alla morte per il terzo posto, ma soprattutto per sorpassare Lorenzo.

Per me Valentino è ancora il numero 1 e anche se arriva 6° per me rimane il 1 (non ho bisogno di vederlo vincere sempre ed in ogni modo per tifare per lui), ma, sempre a mio parere, in questo momento Pedrosa e Stoner (se assecondati dalla moto) sono i più forti.

1100 Gs for ever
feromone non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©