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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
21-09-2010, 10:23
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#151
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
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Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961
Stoner in Ducati ha praticamente sempre legnato i propri compagni di squadra dando anche distacchi imbarazzanti ! Ergo la Ducati non e' mai stata una moto facile da portare per nessun altro che non fosse Stoner . Quindi ritengo che il ragazzo abbia un grande talento
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La Ducati di Capirossi la portavano forte sia Loris che gli altri e rimane negli annali la vittoria di Bayliss nell'unica apparizione fatta come wildcard
Il fatto è che credo proprio che Stoner possa essere paragonato a Rainey, il quale usava guidare sopra i problemi della moto e per questo si ritrovava mezzi di difficile gestione che però lui riusciva a guidare bene.
Approccio opposto per Valentino che invece preferisce mettersi a punto la moto come un pregiato violino con il risvolto positivo per tutti gli altri che la usano.
Quindi la Ducati di Valentino sarà una buona moto 
Hayden già ringrazia
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Alla ricerca del Sacro Graal
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21-09-2010, 11:07
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#152
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 8.549
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Originariamente inviata da marcobarry
Sorry, non vorrei urtare la sensibilità di nessuno ma io nel messaggio del buon Andrea ci vedo solo uno sfottò, potrà piacere o meno ma è nullaltro che quello. 
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No, non urti senz'altro la mia di sensibilità.....
Ma resto della mia opinione, una cosa sono gli sfottò e un'altra il negare la grandezza del Rossi pilota. Quest'ultimo comportamento denota soltanto mancanza di obiettività.
Io gli sfottò li ho sempre rivolti a Biaggi, ma (teniamolo però per noi) questo campionato di SBK sono contento che lo vinca lui, almeno è italiano....
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Senza una BMW..
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21-09-2010, 12:29
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#153
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Guest
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Originariamente inviata da Pier_il_polso
A volte resto perplesso 
Ma perchè infierire tanto su un pilota che ci ha portato la bellezza di 9 campionati del mondo ?
Posso capire chi non apprezza il personaggio, posso sforzarmi di comprendere chi parla male dell'uomo (e qui già faccio più fatica perchè non si conosce l'uomo vedendo 3 minuti di intervista a fine gara), ma con tutta la buona volontà non ce la faccio proprio a capire chi cerca di denigrare il campione che ha per 9 volte ha vinto un mondiale, per 3 volte è finito secondo e una volta terzo.
Faccio fatica pure a commentarli certi interventi, l'unica cosa che mi viene in mente e che si tratta di persone molto lontane dalla passione per le gare....
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Ma perchè dovrei parlare seriamente di uno che ha sempre fatto e continua a fare il pagliaccio?
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21-09-2010, 12:56
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#154
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
Messaggi: 10.360
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Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
Quindi la Ducati di Valentino sarà una buona moto 
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Sinceramente me lo auguro con tutto il cuore ma, personalmente non ne sono moto convinto; Vale viene da anni di Jap che più o meno, con tutte le 1000 varianti del caso, hanno comunque uno schema simile di telaio e motore; Ducati è una moto diversa, per telaio e motore, è un team diverso dove la cosa che conta è, lasciatemelo dire, sempre a mio avviso, raccogliere sì risultati ma la originalità, l'uscire fuori dagli schemi tradizionali. Bisogna battere vie diverse per emergere, è vero ma per Vale non solo la vedo come una sfida ma come una incognita; lui ci ha abituato a cose inenarrabili, spero naturalmente che si ripeta ma mentre la Yamaha oggi è,Vale o meglio Lorenzo, la Ducati è la Ducati e resterà tale, non so quanto anche questo potrà avere il suo peso.
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1150 Gs ....una gran delusione
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21-09-2010, 13:19
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#155
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Guest
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Vale , oltre ad avere un gran polso e' anche carismatico e riesce a portarsi dietro buona parte dei suoi tecnici di fiducia nei vari cambiamenti fatti . Il primo anno che corse in Yamaha e fece gridare al miracolo aveva praticamente tutti gli ex tecnici Honda che sicuramente hanno portato in Yamaha un bel po' di segreti ...
Fara' lo stesso da Yamaha a Ducati e dopo una Yamaha simil Honda avremo una Ducati simil Yamaha . Spero che Preziosi continui a progettare moto con soluzioni particolari e che non si appiattisca sul faccio quello che dice il Dottore e la sua banda ...
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21-09-2010, 13:27
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#156
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
Messaggi: 10.360
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Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961
Spero che Preziosi continui a progettare moto con soluzioni particolari e che non si appiattisca sul faccio quello che dice il Dottore e la sua banda ...
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Essendo un sostenitore del Vale e pensandola in maniera diversa, ti dico che è proprio questo che mi preoccupa, Vale fino ad oggi (ieri mattina), ha raggiunto i risultati che conosciamo perchè si è fatto alla SUA maniera, francamente non vedo, ma è una mia impressione, nella politica Ducati una accondiscendenza come è stato per Honda e Yamaha.
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21-09-2010, 13:36
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#157
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Guest
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La Ducati produce ottime moto e deve continuare a farlo senza condizionamenti ne' sudditanze psicologiche ..Una Ducati senza desmo non sarebbe una Ducati ...
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21-09-2010, 13:41
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#158
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 31.692
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secondo voi, é più facile convincere dei giganti da milioni di pezzi prodotti all'anno, o un nanerottolo da qualche decina di migliaia ?
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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21-09-2010, 13:41
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#159
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
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Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961
La Ducati produce ottime moto e deve continuare a farlo senza condizionamenti ne' sudditanze psicologiche ..Una Ducati senza desmo non sarebbe una Ducati ...
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Che la Ducati produca ottime moto non è un assunto ma è tutto da dimostrare.
Quando ha vinto il mondiale aveva un'ottima moto (anche delle ottime gomme...).
Fino a 3 giorni fa i risultati non erano da ottima moto
Anche la Suzuki produce ottime moto, peccato che arrivino 10° ...
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Alla ricerca del Sacro Graal
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21-09-2010, 13:44
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#160
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
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Ieri mi è arrivata una notizia bomba, via telefono, da UCCIO!
Valentino Rossi è una mezza pippetta!
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QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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21-09-2010, 13:53
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#161
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Mukkista
Registrato dal: 18 May 2003
ubicazione: Lombardia
Messaggi: 622
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Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Ieri mi è arrivata una notizia bomba, via telefono, da UCCIO!
Valentino Rossi è una mezza pippetta!
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Si è vero: UCCIO è proprio un CIUCCIO.....
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21-09-2010, 15:23
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#162
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 8.549
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Quote:
Originariamente inviata da andreas69
Ma perchè dovrei parlare seriamente di uno che ha sempre fatto e continua a fare il pagliaccio? 
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Vincere, convincere e divertire lo chiami fare il pagliaccio ?
Avercene di pagliacci così in Italia......!
Spero fermamente che anche il prossimo anno Rossi continui su questa strada...
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Senza una BMW..
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21-09-2010, 15:34
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#163
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
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La leggerezza non è il contrario della serietà.
Il nostro vate, la nostra luce, il nostro idolo è il più serio quando c'è da lavorare ed il più estroso quando c'è da divertirsi.
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Alla ricerca del Sacro Graal
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21-09-2010, 15:39
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#164
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
Messaggi: 10.360
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Quote:
Originariamente inviata da andreas69
Ma perchè dovrei parlare seriamente di uno che ha sempre fatto e continua a fare il pagliaccio? 
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Penso che al dila dell'esere sostenitore o no del Vale, ci sta bene solamente un ......NO COMMENT, sarebbe del tutto inutile!!
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21-09-2010, 17:45
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#165
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2004
ubicazione: Italy
Messaggi: 2.740
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ducati le moto eccellenti le ha sempre fatte. ci ha già vinto e non deve imitare nessuno. anzi. Rossi porterà a vantaggio di ducati esperienza a tonnellate.
i vantaggi saranno molti..per entrambi.
la honda stando a quanto ho letto su riviste di moto quest'anno ha gradualmente adottato quote e distribuzione pesi simili a yamaha (su un numero di motosprint c'erano le vari fasi evolutive) fatto sta che è cresciuta da paura. (pure sospensioni mi pare..)
la tristezza è che saranno solo i soliti 4 a darsi battaglia.
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21-09-2010, 17:47
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#166
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Lo svalvolato
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: PIEMONTE
Messaggi: 4.006
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Stoner se sta' in piedi fa' la pol..
Nulla di nuovo....
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21-09-2010, 17:50
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#167
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
Messaggi: 10.360
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Quote:
Originariamente inviata da bikelink
la honda stando a quanto ho letto su riviste di moto quest'anno ha gradualmente adottato quote e distribuzione pesi simili a yamaha fatto sta che è cresciuta da paura. (pure sospensioni mi pare..)
la tristezza è che saranno solo i soliti 4 a darsi battaglia.
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Mi chiedo perchè non simili alla Ducati, visto che sembra da sempre (non a me) essere così innovativa ed originale
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21-09-2010, 18:16
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#168
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Apr 2009
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Messaggi: 1.323
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esattamente come in F1 quando si arriva a livelli tecnologici molto elevati le opzioni tecniche si restringono. Per azionare le valvole nel migliore dei modi, diminuendo le masse in movimento, etc, alla fine arriveranno tutti ad adottare il medesimo sistema.
Idem per ripartizione pesi, sospensioni e tutto il resto. La differenza sui tempi si misura sotto l'uno per cento. Quindi ben si capisce che le moto saranno quasi identiche con pochissimi dettagli a fare la differenza.
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21-09-2010, 18:20
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#169
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
Messaggi: 10.360
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Ma per ora la Ducati rimane l'unica desmo, e si che di ricerca sulla distribuzione c'ne è stata ed anche l'unica ad avere quel telaio. perchè non viene imitata se è così promettente? I dubbi mi assalgono....
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21-09-2010, 18:26
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#170
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2004
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Messaggi: 8.549
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Quote:
Originariamente inviata da Germibestia
Quindi ben si capisce che le moto saranno quasi identiche con pochissimi dettagli a fare la differenza.
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Sarebbe un vero peccato. Non è solo un campionato di piloti, ma anche di moto.
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21-09-2010, 19:29
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#171
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Apr 2004
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Messaggi: 8.427
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Quote:
Originariamente inviata da Germibestia
esattamente .....
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Quoto. Ma la conseguenza è anche che basta poco, basta indovinare qualcosa, a me sembra, per essere superiori nei risultati. Anche la combinazione pilota-moto ha un che di casualità e fortuna, o caso che dir si voglia. Così, se è vero che telaio e motore Ducati sono "diversi", bisogna vedere come si combinano col V. Rossi.
Per quel poco che ne capisco e ho visto, V. Rossi se la scorda la "perfezione" della Yamaha nelle curve e nelle accelerazioni ..
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21-09-2010, 19:32
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#172
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
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Infatti come ho detto varie volte sono molto, molto perplesso sulla accoppiata Vale-Ducati. Speriamo bene
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21-09-2010, 19:43
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#173
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Guest
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Fate bene a essere perplessi perche' o la Ducati diventa piu' guidabile e meno scorbutica oppure vedremo il vale spesso per terra ... Vi ricordo che Melandri non la sapeva proprio guidare e prendeva anche piu' di un secondo da Stoner come del resto Hayden l'anno scorso . Secondo me non sono loro che non la sanno sistemare , ma e' proprio la Ducati che e' tutt'altra cosa rispetto alle Jap ...
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21-09-2010, 19:52
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#174
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 31.692
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Se V.Rossi riuscirà a farsi operare e guarire in tempo, il 2011 sarà una stagione frizzante. In tanti saranno assetati di rivincite o conferme.
Ammesso che Lorenzo vinca il campionato, cosa non certissima. Gli basta fare uno zero con vittoria di Pedrosa é perderebbe tutto il vantaggio, che già si sta riducendo.
Non avrei mai pensato un giorno di tifare per lo spagnolo dell'Honda...
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21-09-2010, 19:59
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#175
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Guest
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