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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			10-08-2010, 23:03
			
			
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			#76
			
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			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Apr 2010 
				ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp! 
				
				
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					Originariamente inviata da  pepot
					 
				 
				voce...volevo scrivere voce 
			
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 ok grazie, nel contesto della frase non riuscivo proprio a capire  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			10-08-2010, 23:03
			
			
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			#77
			
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	| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2004 
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					Originariamente inviata da  Cayenne
					 
				 
				io credo che non sia stata fatta in modo capestre (termine che è molto che non sentivo  ). 
Hai visto i parametri della pagella finale? compreso prezzo, estetica, uso, guida, tutti considerati con un peso differente per comporre il punteggio finale? Secondo me sono molto più seri di Motociclismo, Superbike e altri. 
"Due ruote" ... aborro !!!!!   
			
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 ovviamente la mia è solo un'opinione 
dal punto di vista che ho evidenziato la prova è impari, lacunosa e scarna 
per altri versi è, invece, ben fatta e precisa ma ci potevano mettere dentro anche una moto carenata e non avrebbe guastato   
scusa volevo scrivere "in sella" ed ho scritto 2 ruote   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			10-08-2010, 23:05
			
			
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			#78
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 May 2006 
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			La scorsa settimana senza sapere com'era il fondo stradale mi sono trvato a percorrere il Passo della Colla,dopo un paio di km ero terrorizzato,un fondo stradale bruttissimo e piuttosto ripido sono salito con la prima marcia solo qualche pezzettino in seconda avevo le braccia che sembravano un pezzo di legno. Facendo il paragone col BETA la stessa strada l'avrei fatta in terza e quarta senza problemi e patemi.Quando sento dire che con il GS si fa fuori strada sinceramente non capisco cosa voglia dire, se invece diciamo che con il GS si puo' fare qualche pezzettino di sterrato non impegnativo allora ok.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				KTM SAD 1290 S
			 
		
		
		
		
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			10-08-2010, 23:09
			
			
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			#79
			
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	| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2004 
				ubicazione: Napoli 
				
				
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					Originariamente inviata da  paolo chiaraluna
					 
				 
				Il fatto è che su Qde,  se qualcuno parla male di BMW - e del GS in particolare - compie un delitto di lesa maestà.  
Per fortuna c'è che ama anche scherzare  e ragionare su BMW e questo rende gradevole il forum e sopratutto utile. 
			
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 pienamente d'ccordo
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			10-08-2010, 23:09
			
			
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			#80
			
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			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Apr 2010 
				ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp! 
				
				
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					Originariamente inviata da  paolo chiaraluna
					 
				 
				Tornando a test e riviste. 
Quando comperai la 1200S chiesi consiglio qui e chi l'aveva mi disse pregi e difetti; ne parlavano anche i test  io stesso li  riscontrai  sulla moto...... Per  mia personale - limitata - esperienza sono in genere attendibili. 
 
Il fatto è che su Qde,  se qualcuno parla male di BMW - e del GS in particolare - compie un delitto di lesa maestà.  
Per fortuna c'è chi ama anche scherzare  e ragionare su BMW e questo rende gradevole il forum e sopratutto utile. 
			
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 concordo pienamente sulla prima parte, anche io ho riscontrato sempre i pregi e difetti, magari alcuni erano menzionati in modo leggero e altri pesantemente e poi lo erano di un livello diverso. per esempio sulla V-Strom 1000 ALCUNE riviste parlavano di forti vibrazioni, altre lievi, e avevano ragione quest'ultime. Però tutte le menzionavano.
 
Per il fatto della lesa maestà, spero di non aver compiuto tale scempio e chiedo venia   , però io sono uno che vuole approfondire le questioni, mantendendo sempre il tono per quello che deve essere il parlare di una moto, cioè molto gioviale.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			10-08-2010, 23:11
			
			
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			#81
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2004 
				ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola 
				
				
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					Originariamente inviata da  pepot
					 
				 
				pienamente d'ccordo 
			
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 pepot mi hai titillato la vena classica... 
com'è che non trovo "capestre" da nessuna parte, manco nel dizionario dei sinonimi e contrari? 
vero che che tu sei appartenente alla nobiltà napoletana   
ma io mica mi ci raccapezzo... 
spiega va   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Bmw S1000 RR 
Triumph Speed Triple R 
Moto Guzzi California 1100
			 
		
		
		
		
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			10-08-2010, 23:13
			
			
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			#82
			
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	| 
			
			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Apr 2010 
				ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp! 
				
				
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					Originariamente inviata da  CISAIOLO
					 
				 
				.....Quando sento dire che con il GS si fa fuori strada sinceramente non capisco cosa voglia dire, se invece diciamo che con il GS si puo' fare qualche pezzettino di sterrato non impegnativo allora ok. 
			
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 è esattamente quello che dicevo.  
e senza dimenticare che il pezzettino di sterrato lo puoi fare anche con una R6, gsx-r 600 o 1000, più scomodo ma lo puoi fare, parlo per esperienza personale.   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			10-08-2010, 23:19
			
			
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			#83
			
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	| 
			
			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Apr 2010 
				ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp! 
				
				
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					Originariamente inviata da  pepot
					 
				 
				ovviamente la mia è solo un'opinione 
dal punto di vista che ho evidenziato la prova è impari, lacunosa e scarna 
per altri versi è, invece, ben fatta e precisa ma ci potevano mettere dentro anche una moto carenata e non avrebbe guastato   
scusa volevo scrivere "in sella" ed ho scritto 2 ruote    
			
		 | 
	 
	 
 dove è impari e lacunosa? 
le moto con impostazioni da "maxi-enduro", per cilindrata e posizione di guida, proposte dalle varie case sono quelle provate, perchè dici che differiscono  così tanto? una carenata? non esagerare, dai, non centra nulla. O ti riferisci alla indole sportiva della Multi ?  
se la GS non va bene per il fuoristrada vero, il 98% dei possessori la usa solo su asfalto, con quali moto dovevano compararla?  
"in sella" o "due ruote" .. aborro uguale!   roba da sputeristi  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			10-08-2010, 23:21
			
			
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			#84
			
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	| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2004 
				ubicazione: Napoli 
				
				
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					Originariamente inviata da  paolo chiaraluna
					 
				 
				pepot mi hai titillato la vena classica... 
com'è che non trovo "capestre" da nessuna parte, manco nel dizionario dei sinonimi e contrari? 
vero che che tu sei appartenente alla nobiltà napoletana   
ma io mica mi ci raccapezzo... 
spiega va    
			
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 sinceramente non ne conosco l'etimologia 
però viene usato spesso nel gergo legale per indicare un contratto mal fatto
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
			 
		
		
		
		
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			10-08-2010, 23:23
			
			
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			#85
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Sono perfettamente daccordo con Cayenne il problema e' che la Multi e la SMT danno fastidio a tutti quelli che credono che la MOTO sia solo la GS,amo molto anche io la mia GS pero' credo che bisogna essere obiettivi ed ammettere che le moto citate sono stupende ed ottime moto e sicuramente superiori al GS.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				KTM SAD 1290 S
			 
		
		
		
		
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			10-08-2010, 23:23
			
			
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			#86
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  pepot
					 
				 
				sinceramente non ne conosco l'etimologia 
però viene usato spesso nel gergo legale per indicare un contratto mal fatto 
			
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 ok immaginavo fosse legato alla tua professione...  
insomma è o sarebbe  la versione leguleia di pedestre 
grazie dottore   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			10-08-2010, 23:31
			
			
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			#87
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Cayenne
					 
				 
				dove è impari e lacunosa? 
le moto con impostazioni da "maxi-enduro", per cilindrata e posizione di guida, proposte dalle varie case sono quelle provate, perchè dici che differiscono  così tanto? una carenata? non esagerare, dai, non centra nulla. O ti riferisci alla indole sportiva della Multi ?  
se la GS non va bene per il fuoristrada vero, il 98% dei possessori la usa solo su asfalto, con quali moto dovevano compararla?  
"in sella" o "due ruote" .. aborro uguale!   roba da sputeristi   
			
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 la carenata era per dire........  
come dicevo avrei voluto una comparativa fatta sullo stesso piano 
si scelgono delle moto con manubrio alto e posizione retta della schiena 
si devono macinare km e si deve star comodi con il bagaglio 
se c'è brio tanto meglio...... 
a questo punto montate le valigie su tutte e descrivetene anche la facilità di montaggio e smontaggio, la capacità di carico, la linea della moto, la guidabilità ecc.... 
chi compra queste moto per viaggiare non fa di certo 5000 km con lo zainetto in spalla perchè ha l'auto che ti segue con le borse   
che sceglie le moto della prova per viaggiare le carica oltre ogni limite 
tutto questo aspetto manca del tutto per cui ribadisco che la prova è deludente  
potevano fare la prova in costiera ed era la stessa cosa 
sembra il racconto di 4 amici al bar che si sono fatti una smanettata nel fine settimana scambiandosi le moto   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di pepot;  10-08-2010 a 23:36
					
					
				
			
		
		
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			10-08-2010, 23:44
			
			
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			#88
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Lo so che dico un'ovvietà che neanche monsieur De La Palisse, 
ma la moto migliore è quella che uno sceglie di avere sotto il culo! 
Personalmente me ne son sempre fregato delle prove e delle opinioni; le leggo e le ascolto ma poi scelgo col cuore e con la pancia... 
Ho avuto sportive e turistiche poi ho visto il GS e mi è piaciuto, l'ho provato e mi è piaciuto ancora di più. Stop. 
Il Tiger l'ho provato, gran motore e guida quasi da motardona ma non mi sembrava il massimo per andarci in due. 
La Multi mi piace molto e sicuramente per come uso io il mio boxer mi ci divertirei pure parecchio. Però adesso mi va bene la moto che ho. 
E non si tratta (almeno per me) di moda. 
Lo stesso ragionamento l'ho fatto quando, andando controtendenza, ho comprato l'RSV invece dell'ennesimo CBR.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			10-08-2010, 23:44
			
			
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			#89
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Cayenne
					 
				 
				.....e la GS viene battuta dalla Tiger e dalla Multistrada ? 
			
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 Battuta in cosa? 
Ognuna delle tre moto ha accentuato un particolare aspetto.
 
Il multistrada con gommone da 190 e motore raffinatissimo non ce la vedo proprio con un tris di valigie alluminio a farsi 10mila km di sterrato in tunisia.
 
Idem non vedo un GS la domenica pomeriggio a giocarsi la coppa del bar dello sport su una passo di montagna a vita persa.
 
I giornali cercano la notizia sensazionale e quando non c'e la creano stesso loro: e' il loro mestire. E in fondo ci piace e ci tengono conmpagia    
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			10-08-2010, 23:49
			
			
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			#90
			
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					Originariamente inviata da  CISAIOLO
					 
				 
				dopo un paio di km ero terrorizzato,un fondo stradale bruttissimo e piuttosto ripido sono salito con la prima marcia solo qualche pezzettino in seconda avevo le braccia che sembravano un pezzo di legno.... 
			
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 Avevi le tassellate? 
Il GS è una bellissima moto ma non fa miracoli. 
In off fa grandi cose ma ci vogliono come minimo le tassellate. 
Purtroppo molti credono che con il GS possa andare in off con 300 kg e le gomme lisce.....
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			10-08-2010, 23:54
			
			
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			#91
			
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					Originariamente inviata da  Cayenne
					 
				 
				Non è che magari, se l'8,5 lo davano alla GS e l'8,3 lo davano alla Multi e alla Tiger, avresti commentato diversamente? è solo una domanda....   
			
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 scherzi spero? non capisco cosa, in quello che scrivo, possa farmiti ascrivere al club dei tifosi di marchio o altrimenti fanatizzati rincoglioniti. non esageriamo. tra l'altro, una delle ragioni per cui In Moto la considero una rivista sputtanata purtroppo, sono quei bocchinoni pro-bmw (di solito rt e gs) travestiti da articoli sul turismo, chiaramente scritti  per (sul "da" non mi pronuncio: s'ha da campà a sto mondo) chi non sa nemmeno quante ruote abbia una moto.
 
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					Originariamente inviata da  pepot
					 
				 
				potevano fare la prova in costiera ed era la stessa cosa 
sembra il racconto di 4 amici al bar che si sono fatti una smanettata nel fine settimana scambiandosi le moto    
			
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 esatto, ma in peggio, perché in un tracciato dove c'è una percentuale ridicola di curve e in un contesto geografico e stagionale dove esse presentano un grip verosimilmente dubbio. ma allora fatevi cembra e bondone e diteci.
 
però sulla recensione di fino del comportamento dinamico, due paroline giusto sulla tiger e sui curvoni, poi zero assoluto. io non so se non le mettano perché non hanno rispetto dei lettori o perché non sanno cosa dire dato dove gliele hanno date da portare. propendo per un misto.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di Zel;  11-08-2010 a 00:05
					
					
				
			
		
		
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			10-08-2010, 23:57
			
			
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			#92
			
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					Originariamente inviata da  Zio Erwin
					 
				 
				Avevi le tassellate? 
Il GS è una bellissima moto ma non fa miracoli. 
In off fa grandi cose ma ci vogliono come minimo le tassellate. 
Purtroppo molti credono che con il GS possa andare in off con 300 kg e le gomme lisce..... 
			
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 questo è vero  
con le tassellate di certo la musica cambia 
un pò come quelli che arrivano in montagna con i suv da 100mila   ila e le gomme 255/45 stradali ....... 
poi si fermano alla prima imbiancatina della strada   
che pena quando li vedo...... 
comunque anche con le tassellate il gs fa cagar   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			10-08-2010, 23:58
			
			
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			#93
			
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			No ZIO non avevo le tassellate ho le Micheline ma non ero partito per fare una strada simile pero' un minimo di fuoristrada l'ho fatto diverse volte e pure avendo abbastanza esperienza in materia mi trovo sempre molto impacciato, forse perche' faccio fuoristrada con una moto da enduro,nata per quello.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			11-08-2010, 00:13
			
			
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			#94
			
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			Chiaramente non puoi paragonare una specialistica ad un GS ma credimi, con le tassellate cambia radicalmente..... 
La reattività di una 450 che pesa 120 kg non è paragonabile ad una moto da 300 Kg ma con le tassellate la GS ti dà una sicurezza e una direzionalità impensabili... 
Se ti capita prova, vedrai che resterai sorpreso.....
		 
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di Zio Erwin;  11-08-2010 a 00:15
					
					
				
			
		
		
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			11-08-2010, 09:21
			
			
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			#95
			
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			11-08-2010, 10:27
			
			
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			#96
			
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			Ma voi quando scegliete una donna (o un uomo, se siete donne) vi fidate della comparativa fatta sulla rivista In Groppa o prendete quella/o che vi piace di più e affangala tutte le altre considerazioni?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			11-08-2010, 10:43
			
			
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			#97
			
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			e se una donna, essendo donna, sceglie una donna? 
magari facessero sto tipo di comparative!!! sai quanto tempo buttato in meno?   
ma non necessariamente sul porno come alludi tu. cinque o sei robe semplici semplici che indicano tranquillamente tutte le altre ma ci metti un due anni a scoprirle tutte. perché alla fine vale come per le moto: se ti piace lo decidi tu, ma se ha qualcosa che comporterà disastri in futuro meglio saperlo da un altro   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			11-08-2010, 11:00
			
			
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			#98
			
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			Zel, assolutamente non alludevo al porno.... la rivista l'ho buttata lì così per allitterazione... 
 
per il resto, se mi piace, anche se tira fuori le rogne dopo due anni, IMHO non è mai tempo buttato
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			11-08-2010, 11:38
			
			
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					Originariamente inviata da  Zel
					 
				 
				[...] magari facessero sto tipo di comparative!!! sai quanto tempo buttato in meno?    [...]  
			
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 Tutt'è che si abiliti, legalmente, il mercimonio in merito... A quel punto si potrà dire che la Lola è una gran vacca e fa delle gran belle cosine o, per i cultori del genere, che il Mario ce l'ha del diametro ideale e lo usa con tanta passione...
 
Ovviamente la merce più quotata, purtroppo, salirà di prezzo inevitabilmente.
 
F.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			11-08-2010, 11:40
			
			
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			#100
			
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