Quote:
Originariamente inviata da Cayenne
dove è impari e lacunosa?
le moto con impostazioni da "maxi-enduro", per cilindrata e posizione di guida, proposte dalle varie case sono quelle provate, perchè dici che differiscono così tanto? una carenata? non esagerare, dai, non centra nulla. O ti riferisci alla indole sportiva della Multi ?
se la GS non va bene per il fuoristrada vero, il 98% dei possessori la usa solo su asfalto, con quali moto dovevano compararla?
"in sella" o "due ruote" .. aborro uguale!  roba da sputeristi 
|
la carenata era per dire........

come dicevo avrei voluto una comparativa fatta sullo stesso piano
si scelgono delle moto con manubrio alto e posizione retta della schiena
si devono macinare km e si deve star comodi con il bagaglio
se c'è brio tanto meglio......
a questo punto montate le valigie su tutte e descrivetene anche la facilità di montaggio e smontaggio, la capacità di carico, la linea della moto, la guidabilità ecc....
chi compra queste moto per viaggiare non fa di certo 5000 km con lo zainetto in spalla perchè ha l'auto che ti segue con le borse

che sceglie le moto della prova per viaggiare le carica oltre ogni limite
tutto questo aspetto manca del tutto per cui ribadisco che la prova è deludente
potevano fare la prova in costiera ed era la stessa cosa
sembra il racconto di 4 amici al bar che si sono fatti una smanettata nel fine settimana scambiandosi le moto