Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 11-08-2010, 17:11   #11
Don57
Mukkista doc

L'avatar di Don57

ubicazione: Ispra
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zel Visualizza il messaggio
mdon ....
quello che invece forse non comprendi è che, soprattutto quando si è capaci di guidare e quindi s'è persa quell'ansia adolescenziale di avere "l'aiutino" del mezzo nel competere con altri, non sempre la moto che si sceglie per girare per strada (anche con del divertimento dentro, eccome) corrisponde a quella che si reputa capace di spuntare il massimo nelle prestazioni di punta o, in senso più o meno lato, "cronometriche", in assoluto o anche solo rispetto alle pari categoria.
il massimo non è sempre il meglio, perché il massimo nei veicoli sta sotto un vincolo unico: il tempo. il meglio sta sotto altri e più soggettivi vincoli. tutto qua.

io per es. aspetterei una prova di durata (vorrei 100.000 km, ma mi accontento di 50) per 990 SMT e MTS 1200. quella mi interessa molto.
Mah, avendo io scritto proprio in questo thread che nel provare le moto poi uno ha spesso preferenze diverse dalla classifica, non capisco la tua osservazione.

Del resto qui ci sono voci che oscillano pericolosamente da "il GS da la paga a tutti" a "le prestazioni non sono importanti"

Circa la prova di durata, siamo in molti ad essere interessati.
Per il momento, pero', era opportuno fare presente come Motorrad valuti molto bene la MTS - il che non vuol dire che tutti, inclusi quelli che hanno superato le crisi adolescenziali, debbano o siano invitati a correre per comprarla...

Ultima modifica di Don57; 11-08-2010 a 17:22
Don57 non è in linea   Rispondi quotando